Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    06/01/2016    2 recensioni
Allora, intendo raccontare le avventure delle mie due Creepy preferite, anche se non mancheranno le altre. Ci saranno diversi episodi, avventurosi, divertenti, tristi, come nella vita. Indovinate a chi si deve il rating giallo? Beh, spero che ci divertiremo insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kage Kao, Offenderman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagekao si ambientò abbastanza bene nella nuova dimora. Aveva fatto amicizia con alcune Creepy, mentre altre lo lasciavano indifferente. L’unica cosa che gli dispiaceva era che Offenderman era partito la sera stessa del suo arrivo. Lo Slender gli aveva spiegato che lui non viveva lì, ma in un castello perso nel bosco. Gli aveva promesso che sarebbe andato a trovarlo e che anche lui poteva andare a visitarlo, poi si erano salutati.

Era passata all’incirca una settimana dal suo arrivo. Ormai conosceva quasi tutti, anche se con alcuni non aveva mai parlato. Tra questi c’era Jeff. Il killer aveva ignorato il mostriciattolo, giudicandolo non abbastanza interessante per rivolgergli la parola. Un pomeriggio però qualcosa riscosse il suo interesse.
Kagekao stava giocando a palla con Sally, Toby, Puppeteer e Zero, quando apparvero sulla soglia i due L. J., Bloody Mary e Suicide Sadie. La creatura fissò estasiata la ragazza, ignorando il gioco. Il gruppetto si avvicinò a loro. Kagekao alzò una mano e la agitò.
Konnichiwa” salutò, parlando nella sua lingua per l’emozione.
Gli altri però non si accorsero di niente.
“Felici del nostro ritorno?” domandò Jill.
“Come no” le rispose il fratello. “Mia sorella, Mary e Sadie sono andate in vacanza, per questo non le hai mai viste” spiegò Jack alla creatura.
Le tre ragazze si fermarono a chiacchierare ancora un po’, poi li salutarono per riposarsi nelle proprie camere. Il gioco riprese. Kagekao era ancora scosso dalla vista di Sadie, quindi molto poco concentrato sulla partita. Sbagliò a colpire il pallone, che finì addosso a Jeff.
“Stupido idiota! Non sei capace di calciare una palla?! Oh, tu sei quello che vede a metà, non quello cieco!”
Kagekao ignorò lo sfogo del killer. Si avvicinò per riprendere il pallone, ma Jeff estrasse il coltello e lo bucò.
“Così impari!” sentenziò beffardo.
Asobi tai ka?” domandò il mostro, in tono giocoso.
“Parla la mia lingua, sottospecie di …”
Il sorriso scomparve dalla parte nero pece del volto e apparve la smorfia rabbiosa.
Watashi wa anata ga asobishi tai!” esclamò.
Jeff non capì cosa aveva detto, ma lo intuì: non era certo la prima volta che faceva a botte con qualcuno.
I due si mossero in cerchio. Poi il killer tentò un affondo. Kagekao lo evitò e gli saltò addosso. Jeff riuscì a respingerlo. Tentò di colpirlo con Colty e riuscì a strappargli la felpa. Kagekao approfittò di quella vicinanza per graffargli il braccio. Jeff lasciò cadere il coltello per il dolore. I due si afferrarono le mani e si spinsero. Kagekao chiuse di più le sue. Jeff avvertì la punta degli artigli. Si staccò dal mostro prima che potessero ferirlo. Kagekao si arrampicò sul muro della casa; Jeff recuperò Colty.
“Scendi da lì! Avanti, non ti ho ancora insegnato chi comanda!”
Si aprì la finestra accanto a Kagekao. Si affacciò Ben.
“Uhm, fammi pensare. Slenderman?” disse sarcastico l’elfo.
“Tu torna a giocare con il computer!”
“Lo farò, ma non perché l’hai detto tu.”
La finestra si richiuse. Kagekao fece segno a Jeff di farsi avanti.
“No, caro. Non sono così stupido.”
La creatura scoppiò a ridere.
“Come osi?! Smettila!”
Il mostro continuò a sbellicarsi.
Infuriato, Jeff strinse il coltello fra i denti e tentò di arrampicarsi. Kagekao scese velocemente. Tirò Jeff per il cappuccio, facendolo finire per terra. Il killer si girò per alzarsi. Kagekao saltò sulla sua schiena e si sedette.
“Togliti di dosso, verme! Hai sentito?! Fammi alzare!”
Jeff scalciava, ma il mostro era irremovibile.
“(Ti stai divertendo?)” domandò Kagekao in giapponese. “(Io mi sto divertendo)” affermò poi cambiando faccia.
Le Creepypasta che avevano assistito allo scontro risero e rientrarono in casa: era quasi ora di cena.
“Per quanto intendi inchiodarmi qui? Alzati!”
Jeff restò immobile e silenzioso per cinque minuti. Kagekao si annoiò. Incisa sulla felpa del killer la parola noioso, dopodiché si alzò in fretta e corse in casa.
Quel giorno si era fatto un nemico.



***Angolo Autrice***
Le parole fra parentesi Kage le pronuncia in giapponese, ma piuttosto che inventarlo di sana pianta ho preferito "tradurlo". Ciò che dice prima, invece, l'ho preso dalla Creepy originale. Dice: "Vuoi giocare? Io voglio giocare!"
Vi aspetto al prossimo capitolo con Smexy.
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains