Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    01/01/2016    1 recensioni
Allora, intendo raccontare le avventure delle mie due Creepy preferite, anche se non mancheranno le altre. Ci saranno diversi episodi, avventurosi, divertenti, tristi, come nella vita. Indovinate a chi si deve il rating giallo? Beh, spero che ci divertiremo insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kage Kao, Offenderman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagekao e Offenderman superarono l’ennesimo vicolo. Erano quasi le undici di notte. Lo Slender aveva offerto le sue rose a ben cinque ragazze: quattro avevano scelto la rossa, una la blu. Mentre lui si divertiva, Kagekao si era intrattenuto davanti alle vetrine dei negozi.
“Yawn! È stata una nottata proficua, ma comincio ad essere stanco.”
La creatura assentì col capo.
“Hotel” disse, indicandone uno.
“Vorresti prenotare una camera?” rise Smexy.
“No. Piano, nascosto.”
“È così che fai? Dormi dove capita?”
“Sì. Prima, là.”
Kagekao lo condusse presso un’enoteca. Il locale era chiuso, ma il mostro incise il vetro con i suoi artigli e creò un varco appena sufficiente per potersi intrufolare.
“Prendi!” gridò allo Slender.
Offenderman afferrò le bottiglie che l’altro gli lanciava con i tentacoli. La creatura uscì con una bottiglia in mano. Si diresse verso il lato più nascosto dell’albergo. Entrambi lo scalarono con facilità. Entrarono dalla finestra in una camera molto grande e ben arredata, ricca di comfort. Kagekao depose con cura la sua bottiglia dentro un frigobar, poi saltò sul letto e accese la televisione. Cambiò diversi canali, finché trovò il TG locale. Quando la giornalista parlò del suo omicidio, rise a crepapelle. Offenderman sorrise. Recuperò dei bicchieri e stappò una bottiglia. Il suono del vino versato distrasse Kagekao dalla tv.
Uin!” esclamò felice.
“Vino, già. Ti piace molto?”
La creatura annuì freneticamente.
Smexy si distese sul letto con il suo bicchiere in mano. Kagekao vuotò rapidamente il suo. Si mise a fare zapping fra i canali, ma si stancò presto. Prese una bottiglia per il collo e si sedette su un lato del letto.
Uin?”
“Perché no?”

Mezzanotte.
Offenderman stava raccontando barzellette sconce alla creatura che si dondolava sul lampadario a testa in giù, con una bottiglia vuota fra le mani. Kagekao scoppiò nell’ennesima fragorosa risata. Si lasciò cadere sul letto, rimbalzando.
“Shhh. Ihihi! Farai venire qualcuno.”
Il mostriciattolo rise sempre più piano. Si drizzò a sedere, ondeggiando.
“Perché uccidi le donne con le rose?”
Il sorriso di Offenderman si attenuò leggermente.
“È una lunga storia. C’era una ragazza che … che …”
Kagekao gattonò accanto a lui e si accorse che lo Slender si era addormentato. Scese ridacchiando dal letto. Si accoccolò sul divano e dormì.

Otto del mattino.
Smexy avrebbe dormito anche fino a mezzogiorno, ma lo scattare di una serratura lo svegliò. Entrò nella stanza una cameriera.
“Ciao, bella pupa. Ti piacciono le rose?”
Incantata dalla voce dello Slender, la ragazza non urlò. Si avvicinò ai due fiori, fissandoli come trasognata. Prese la rosa blu. Offenderman le afferrò la testa e gliela torse bruscamente.
“Ehi, Kage, svegliati.”
La creatura mugolò.
“Dobbiamo andare, altrimenti ci scoprono.”
Kagekao si tirò a sedere ma non si alzò.
“Immagino che tu sia preda di una bella sbronza, ma questo non è il luogo adatto per farsela passare.”
Lo Slender recuperò il cappello e gli stivali. Porse a Kagekao la sua sciarpa. Finalmente il mostriciattolo si alzò. Abbandonarono l’hotel.

Raggiunsero la Slender Mansion sul far della sera. Durante il viaggio le due Creepy si erano scambiate aneddoti e curiosità sulle rispettive vite.
Nel vasto cortile dell’abitazione alcune Creepypasta si stavano rincorrendo.
Offenderman e Kagekao passarono in mezzo a loro. Smexy li ignorò. Kagekao li guardò con curiosità, ma seguì lo Slender.
“Masky! Hoody! Devo parlare con mio fratello!” gridò ai Proxy.
“Abbiamo un nuovo ospite?” domandò Masky.
“Esatto. Vammelo a chiamare!”
Masky tornò dopo pochi minuti con Slenderman.
“Fratello, questo è Kagekao. Appena l’ho visto ho subito pensato che sarebbe dovuto venire ad abitare qui. Kage, questo è Slenderman, il tuo nuovo padrone di casa.”
Kagekao fece un cenno di saluto col capo.
“Piacere di averti qui. Hoody, trovagli una stanza. Vedrai che presto imparerai a conoscerci tutti.”
“Devi sapere che lui non parla molto bene l’ inglese. È giapponese. Però lo capisce, vero?” intervenne Offenderman.
“Sì, lo capisco. Parlare è più difficile” confermò la creatura.
“Non credo sarà un problema. Adesso segui Masky, ti presenterà agli altri.”
Il Proxy gli fece strada. Hoody si ricongiunse all’amico.
“La tua stanza è la prima sulle scale, a destra” annunciò al nuovo arrivato.
Kagekao annuì per far segno di aver capito. I tre uscirono nel cortile. Stavolta le Creepy sospesero il loro gioco per osservare il nuovo compagno.
“Ragazzi, questo è Kagekao. Anche lui abiterà qui” disse Masky.
“Io sono Toby. Vuoi giocare ad acchiapparella con me e Puppeteer?”
Il mostriciattolo annuì, contento.



***Angolo Autrice***
Le strade stanno per dividersi, anche se si incroceranno di continuo.
Io non riesco a scegliere fra i due. Voi chi preferite?
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains