Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    06/01/2016    1 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo ventiquattro- addestramento con il nemico
Il pomeriggio arriva in fretta, Sally si sistema, e va a casa Argent un'ora prima, nascondendosi dietro ad un albero. Vuole sentire se parlano di lei e cosa dicono, per prepararsi. Per circa un quarto d'ora non dicono nulla di interessante, discutono con Allison del ballo scolastico. Finalmente la ragazza va in camera a chiacchierare al telefono con Lydia di shopping. E gli Argent cominciano a discutere di cose interessanti...
- Chris devo dirti una cosa - esordisce Kate. " Ancora non l'ha informato!" quasi scoppia a ridere Sally. Ha messo in difficoltà Kate, che ora deve spiegare al fratellino che sta per addestrare una ragazzina per cacciare! Non vuole assolutamente perdersi la scena!
- Che cosa succede? - si allarma subito Chris.
- Sta per arrivare Sally McCall - comincia Kate. Chris è confuso.
- Perchè? - chiede, sospettoso.
- Perchè sa dell'esistenza dei licantropi, ci ha sentiti parlare e vuole diventare cacciatrice - risponde lei, con tono di sfida. Chris resta immobile, troppo stupito per dire qualcosa, troppo furioso con sè stesso per non aver mantenuto il segreto.
- é solo una ragazzina - afferma, arrabbiato. Kate scuote la testa.
- Chris, ricordi a che età abbiamo cominciato? Puoi non volerne sapere con Allison, ma non puoi fare nulla contro la volontà di Sally McCall - ribatte;é chiaro che Chris sta per ribattere, ma Allison arriva in sala.
- Vado da Lydia - li saluta, ed esce. Tra poco Sally dovrà uscire allo scoperto, e il pensiero di quello che potrebbe succedere comincia ad agitarla. si ripete nella testa la ragazza, poi fa un respiro profondo ed esce, consapevole di doversi conquistare la fiducia di Chris. Suona il campanello, e assume un'aria decisa. Kate apre.
- Ben arrivata, Sally - la saluta, sorridendo. Sally vorrebbe prenderla a pugni o fuggire a gambe levate, invece sorride ed entra. Kate la guida in cucina, da Chris.
- Ciao Sally - la saluta, rigido. Lei fa un cenno con la testa.
- Salve, signor Argent -. Chris la scruta dubbioso, soffermandosi sulle braccia magre e il leggero tremore delle mani.
- Noi scendiamo... abbiamo da fare - interviene Kate, e con un sorriso sornione al fratello guida Sally di sotto.
- Dove stiamo andando? - chiede la ragazza.
- Dove teniamo i mostri - risponde la cacciatrice. Scendono le scale e arrivano di fronte ad una parete scorrevole, spessa, di ferro. Kate la apre e fa vedere una stanza ampia, buia, con un tavolo di legno lungo la parete sinistra, di fronte a Sally, nella parete in fondo, sono attacate due catene e per terra sono poggiati dei fili elettrici, a destra, invece, ci sono dei sacchi appesi al soffitto, dei materassi e dei tiri a segno.
- Laggiù - spiega Kate, indicando le catene e i cavi - è dove mettiamo i prigionieri per interrogarli... non sai quanto possonodiventare perspicaci con la corrente elettrica! -. Sally inorridisce. " Lei lo prende come un gioco... ucciderci, torturarci... per lei è un gioco! " pensa. Per poco non perde il controllo e si trasforma... la sente, dentro di lei, la bestia che preme per uscire, e sarebbe così facile assecondarla, così facile lasciarsi andare... " STILES!" urla nella propria testa Sally, più e più volte. Si concentra su Stiles, sul suo sorriso, sulla sua voce... Pericolo sventato per poco!
- Lì invece è dove ti addestrerò - continua Kate, indicando la parte destra della stanza. Sally annuisce, e si dirigono là.
- Bene, togliti la giacca - ordina Kate.
- Adesso legati i capelli - le passa un elastico e Sally ubbidisce velocemente, raccogliendo i lunghi capelli castani dietro la testa.
- é meglio se le altre volte che verrai sarai già pronta - la avvisa lacacciatrice. " Era una minaccia?" quasi ride Sally, ma annuisce anche stavolta, e si infila i guanti verdi da boxer che le passa Kate.
- Colpisci il sacco per trenta volte, senza fermarti - ordina. Sally esegue. Dopo una ventina comincia a sentire le braccia pesanti, ma continua, imperterrita. Kate annuisce, guardandola.
- Mettici forza, brava! Più in alto! Lo so, è la parte più difficile tenerle alzate, ma devi tenere la guardia alta! Brava! - e la incita, la corregge. Finiti i trenta colpi, Kate le fa fare venti addominali; è stupita che Sally non abbia ancora il fiatone, le sembrava gracile, invece ha più forza di quanto immaginasse.
- Bene, adesso prendi questa - le passa una pistola. Sally l'afferra: è fredda, pesante, e ha quasi paura di tenerla in mano, sapendo cosa ha fatto a Derek, ma si costringe a mostrarsi sicura.
- Vieni qui, davanti al bersaglio, posizionati - la ragazza ubbidisce. Kate è accanto a lei, la scruta.
- Adesso punta la pistola... un po' più in alto... brava... mira... tieni la mano ferma, la pistola non è così pesante... spara! -. Al primo colpo, Sally ha colpito il bersaglio di striscio. Il colpo le ha rimandato il polso indietro, e sente la puzza di strozzalupo nell'aria. " Calma... calma... respira piano... ". Kate sorride.
- Vedrai che la prossima volta andrà meglio... per oggi abbiamo finito, vediamoci dopodomani alle 5, finiremo alle 6:40 - afferma, riprendendosi la pistola. Sally annuisce, si rimette la giacca e sale, respirando finalmente aria pulita dallo strozzalupo. Appena arriva in cima alle scale, si trova di fronte a Chris.
- Ciao Sally - la saluta, rigido, ostentando un sorriso freddo. Lei annuisce.
- Salve, signor Argent - lo saluta,rabbrividisce, poi il cacciatore la fa passare.
- Ti do un consiglio: non continuare questa strada, e non fidarti di mia sorella - le dice. Sally alza gli occhi al cielo: come se non lo sapesse da sola.
- In realtà sono due consigli, signor Argent - gli fa notare, girandosi verso di lui. Chris le si avvicina.
- L'ironia non ti aiuterà, Sally McCall - dice. - Sei in un gioco pericoloso -. Sally lo fissa negli occhi.
- Allora dovrebbe sapere perchè mi sono rivolta a voi - ribatte. Poi si volta e esce da casa Argent. Appena è fuori dalla visuale dei cacciatori, si mette a correre, e si addentranel bosco, prendendo la scorciatoia verso casa sua. A metà strada si ferma, e si lascia cadere seduta addosso ad un albero. Le mani le tremano, e il cuore batte all'impazzata: ha rischiato di farsi scoprire per due volte... Se si fosse trasformata, o avesse comiciato a tossire per lo strozzalupo, cosa sarebbe successo? Kate l'avrebbe appesa alle catene e torturata con la corrente elettrica? Al pensiero le viene da vomitare. Cerca di tornare calma, non può presentarsi a casa così. Dopo qualche minuto si alza e ricomincia a camminare, più tranquilla. " Posso farcela " .

 

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ciao! Sono riuscita a finirlo subito, spero vi piaccia, prendetelo come una scusa per avervi fatto aspettare così tanto per il capitolo venitrè!
Grazie a chi segue, legge, recensisce e mette tra le ricordate.
Ho giù in mente la fine della storia, e se andrà bene spero in un seguito!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
AllisonHermioneEverdeen ( AHE )

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen