Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    06/01/2016    1 recensioni
-Chef! Chef! Dov’è finito quell’incompetente?- chiamava un adirato Chris McLean, vagando per la sua gigantesca villa.
Era appena uscito dalla sua Jacuzzi e cercava il collega perché quest’ultimo aveva avuto la brillante idea di nascondergli il suo prezioso gel per capelli, nonostante sapesse che era una cosa che lo faceva impazzire. .
Arrivato in cucina, trovò la tanto agognata boccetta, nascosta dietro alla tazza con sopra disegnato il suo volto. Ma la sua attenzione fu catturata da uno strano biglietto bianco che era proprio sotto la boccetta. Incuriosito, lo prese e lesse:
Questo biglietto può essere attivato solo da chi si rivelerà, essere il Prescelto dalle tenebre e successore del grande dio Erebo.
-Erebo? Chi è... – Chris McLean non poté terminare la sua frase che il biglietto diventò nero e compari un tunnel magico color rosa che lo teletrasportò da un’altra parte.
-Chris, ti ho sentito chiamarmi. Che cosa…?- entrò in quel momento Chef, guardandosi intorno e non vedendo nessuno – Oh, cavolo- aggiunse, quando notò il biglietto a terra e completamente bianco.
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio di Erebo
-Se fosse veramente cosi, pensi che Lucs abbia lasciato i suoi poteri per niente? E poi si tratta di mio fratello. Mio fratello! Non una persona qualsiasi. Quindi, realtà o no, aiuterò mio fratello. E se per farlo, dovrò accettare la sua morte, allora d’accordo. Lo farò-
-Bene. Adesso chiudi gli occhi. Devo risvegliare i tuoi poteri-                                                        
- Farà male?- chiese Honey, chiudendo gli occhi                                                                      
-Da morire. Cerca di rilassarti e andrà tutto bene- rispose Ermes, poggiando la mano con la sfera sul petto della donna.

Appena il messaggero aveva appoggiato la mano su di lei, Honey aveva incominciato a urlare con tutto il fiato che aveva in corpo. Un dolore intenso si era propagato per tutto il suo corpo e, nonostante si sentisse sul punto di abbandonarsi all’incoscienza, cercò di rimanere sveglia per tutto il tempo che richiedeva l’operazione.
La vista le si era offuscata ma riuscì comunque a distinguere Ermes che toglieva la mano dal suo corpo e che le sorrideva rassicurante.
– Ce l’hai fatta, Honey. Adesso, i poteri di Lucs sono tuoi al cento per cento-
-Come ti senti, Honey?- le chiese Chef, guardandola mettersi seduta                                                           
-Magnificamente, Chef. Magnificamente- adesso Honey capiva come si sentiva il fratello: potente e invincibile.

 – Sono pronta. Andiamo a salvare mio fratello- la voce della donna era determinata e nei suoi occhi brillava una luce tutta nuova. Avrebbe salvato suo fratello e l’avrebbe fatto ad ogni costo.

Chris assisteva immobile e impietrito allo spettacolo che stava avvenendo davanti ai suoi occhi. Dalla voragine, continuavano a fuoriuscire fuoco e fiamme nere ma non solo, si accorse con terrore crescente il conduttore. Un’ombra scura aveva iniziato a uscire dalla terra e le prime cose che Chris notò furono degli occhi rossi scrutarlo con interesse e il ghigno presente sulle labbra dell’oscura figura.
Una volta che l’ombra fu totalmente uscita fuori, Voldemort s’inginocchiò di fronte a lui e disse:- Ben arrivato tra noi, Signore-
– Ottimo lavoro, Voldemort. Incominciavo a sentirmi stretto laggiù, ma forse dovrei ringraziare anche colui che ha permesso la mia uscita- rispose Erebo con voce soddisfatta, continuando a guardare il conduttore.-E’ un vero piacere conoscere il mio successore. Devo dire che te la sei cavata splendidamente, Chris-                                                       
- Non proprio visto come sono andate a finire le cose. Scommetto che questo era il vostro piano fin dall’inizio-
- Oh, non te la prendere con te stesso. Hai solo fatto il tuo dovere- cercò di rincuorarlo Erebo, godendo all’espressione furente che era comparsa sul volto dell’altro – Ma non è ancora finita. Adesso viene la parte migliore ma prima…- aggiunse, girandosi per un attimo verso Voldemort con il solito ghigno stampato sul viso.
Con uno schiocco di dita, il corpo di Voldemort prese fuoco sotto lo sguardo attonito del conduttore.
Mentre il mago andava a fuoco, Chris poté giurare di aver visto delle lacrime percorrere le sue guance e gli occhi spalancati dalla sorpresa. Era chiaro che l’altro non si aspettasse una mossa del genere da parte di Erebo a cui probabilmente aveva giurato fedeltà. Nonostante l’espressione sorpresa, Chris si aspettava una mossa del genere da parte della divinità. Infondo, cos’altro poteva aspettarsi da lui?                                                          
Quando il corpo di Voldemort sparì dalla loro vista, Chris ed Erebo si scambiarono un’occhiata e quest’ultimo disse:- Non ti vedo tanto sorpreso dalla sua morte, Chris-              
- Bè, sei la divinità dell’oscurità.- constatò Chris, alzando le spalle come se la risposta che aveva dato non gli facesse né caldo né freddo.                                                                         
Erebo rise ed esclamò:-In effetti, hai ragione. Ma tornando a te, vedo che hai scoperto la mia forma segreta.-
- Già. Anche se immagino che non mi servirà a nulla, vero?-                                                                         
- Vedo che Voldemort ti ha detto tutto. Quindi saprai anche che come lui ha risvegliato i tuoi poteri, io te li posso togliere in qualsiasi momento-
-Si. Perché non lo fai?-                                                                                                                                              
-Perché ti voglio proporre un accordo-                                                                                         
-Che genere di accordo?-                                                                                                                            
- Se diventi il mio braccio destro e mi raggiungi agli inferi, potrai mantenere i tuoi poteri e le persone che più ami saranno risparmiate. Che ne dici?-                                                                                                                                                          
- E se io rifiutassi?-                                                                                                                       
-Oh, opzione pericolosa e che non ti consiglio. Le persone a cui tieni verranno ad una ad una torturate nei modi più atroci e immaginabili -                                                                          
Chris digrignò i denti. Non poteva permettere che i suoi cari soffrissero e venissero prese di mira da una divinità psicopatica come Erebo.
– E dimmi una cosa. Se io prendessi il loro posto e tu mi torturassi, lasceresti in pace Honey e gli altri?-
Erebo stette in silenzio come a valutare la proposta del conduttore che continuò:- Tanto in un modo o nell’altro, sono destinato a morire e cosi rispetterò anche l’altro accordo che mi hai proposto-                                             

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero