Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    12/03/2009    1 recensioni
cosa succederebbe SE: Kaito kid e Dark il ladro decidessero di rubare la stessa pietra? E se sulle loro tracce ci fossero tutti polizziotti conosciuti e non? E se, addirittura, arrivassero altri ladri da tutti i fumetti e i telefilm esistenti? Ecco la risposta, la mia prima ff, non siate crudeli *Milli Lin*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!!! Lo so…lo so…vi ho fatto attendere molto, era un mio momento di tristezza…

Infatti non so se sapete, ma ho scritto una storia originale non comica o_O

Lo so amici…non ci credo manco io!!!!

Non posso credere di aver lasciato i miei Kaito e Darkuccio in mano a quel autrice psicotica (Milly-chan guarda che sei tu…by Regi)(Oh Regi!!!sono taaaanto felice di vederti ^^ by milli)(Milly-chan cos’è quel mitra? By R.)( CHIAMAMI MILLI LIN!!! PER LA MISERIA!!! By M.con mitra che spara a tutta randa)(X_X by R morta ) ah emh…continuiamo…

 

 

Capitolo 7: La terribile fine...chi la ruberà?

Heiji Hattori correva, era troppo tardi lo sapeva…com’era potuta finire così?

-Anf…Anf…- Kudo lo rallentava…dopo tutto aveva le gambe corte…però…però…. sembrava che volesse andare piano…tirava le manette da tutt’ altra parte, cercava di distrarlo…

E lui se ne era accorto solo ora??????È dal terzo capitolo della storia che quel coso occhialuto era dalla parte dei cattivi.

Stop!!!!!!!

Hattori aveva frenato bruscamente e Conan gli era andato a sbattere contro –Ahi ma che cacchio fai????-

-K-kudo è-è v-vero???- balbettò tremando il ragazzo

-Cosa?-

-Sei dalla parte di quei ladri???- Heiji si voltò aveva le lacrime agli occhi e tremava.

-Ma...ma cos’è quella faccia?!?!?-  Conan si allontanò da Heiji per quanto quelle manette glielo permettessero.

Il ragazzo di Osaka si avvicinava pericolosamente –Vade retro!!!!- urlò terrorizzato il piccolo micro detective.

Il ragazzo si avvicinava sempre di più, sempre di più…

-HEIJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!- Era un urlo femminile, un urlo scioccato…

Il detective del sud si voltò e rimase pietrificato…oh cavolo…Non era possibile…

 

Intanto Hiwatari aveva incontrato per “strada” il cadavere di Saguro ancora svenuto e pieno di bernoccoli e pedate.

Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio fisso il povero anglo-giapponese poi il corridoio davanti a se, poi di nuovo il detective poi davanti ecc…

-Muhahahahahaha!!!!!- ridacchio molto simile a me, la crudele autrice senza scrupoli, -Catturerò io entrambi i ladri…Muhahahaha!!!!- (mai visto Hiwatari ridere malvagiamente....O_o  Ho una certa paura…. By Milli)(Kyaaaaaaaaa!!!!! Com’è carino così sclerato!!! ^ç^ By Regina).

Hiwatari ebbe un brivido,aveva avuto un brutto presentimento…(chissà come mai… by M.)(Io non ne ho idea…perché dovrei saperlo???by R.)

Comunque…. Improvvisamente  si udì un rombo provenire dal corridoio retrostante al giovane sbirro.

Il rumore si avvicinava…si avvicinava…si avvicinava sempre di più e diveniva man mano sempre più forte cosa poteva essere?

È allora li vide: Diabolik, con in braccio la sua inseparabile Eva, inseguito da un orda di poliziotti che sembrava non finire più.

Davanti a tutti loro naturalmente il commissario Rinko…ehm…no…Ginko scusate…

Diabolik saltò velocemente sulla testa di Hiwatari che mandò una bestemmia che non finiva più.

Poi naturalmente Ginko investì il povero poliziotto che una volta a terra fu impossibilitato ad alzarsi per colpa di tutti i poliziotti restanti che gli passarono TUTTI precisamente e diligentemente sopra.

Allora arrivò Regina –NOOOOOOO!!!!!Hiwataruccio!!!!!!!!!!!- e corse ad abbracciarlo e chissà perché, ma misteriosamente lui appena la intravide scomparve subito alla vista inseguito da quella psicopatica.

Intanto due ombre si stagliavano dietro i cadaveri dei due detective, anzi tre….

 

Torniamo da Conan e Hattori……..

-HEIJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!- Era un urlo femminile, un urlo scioccato…

Il detective del sud si voltò e rimase pietrificato…oh cavolo…Non era possibile…era proprio lei….si….avete capito bene…..

KAZUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma naturalmente non era sola era seguita dal terzetto delle sfigate che odiano i ladri: Riku, Aiko, Ran e Takeshi costretto da quest’ultima.

-Co-Co-Conan...- iniziò Ran tremante

-NO Ran posso spiegarti!!!- urlò il micro Shinichi

-...cosa state facendo??Non capisco- continuò confusa Ran…era scontato che non ci capisse un acca.

Anche Takeshi che di solito non capisce niente arrossì, aveva una ragazza davvero scema… 

-Questo era certo…sei così ingenua…ne so più io che ho 14 anni- pronunciò sarcastica Riku.

-Heiji…come osi…come osi approfittare di un bambino così piccolo e indifeso????-

-Kazusa!!!!Non è come pensi io…lui…noi….Non… -

-Perché l’hai ammanettato?- chiese ingenuamente Aiko “copia di Ran” Nakamori

-Allora non vi somigliate solo di aspetto….- sussurrò divertita Riku.

-Facevi cose sconce con un bambino!!!!!!Brutto Pedofilo!!!!!- e Kasuza scoppiò a piangere disperata.

-Non è vero!!!!!- urlò Hattori disperato.

-Sei un depravato!!- continuò Kazusa affogando in un fiume di lacrime

-Ma se mi ascoltassi capiresti!-

-Non posso capire un porco!-

-Non ho fatto niente a questo bambino!!!!!- poi volse lo sguardo verso Conan che tremava –Vero Kudo?-

-CRE-CRE-CREDEVO DI MO-MORIRE…- balbettò lui scioccato

-Anche tu Kudo?!?!?! Sai che non volevo stuprarti!!!!!-

-E chi me lo dice?!?-

-Ma brutto…!-

-Tu sei un pazzo!!!- urlò il bambino

Ed improvvisamente apparvero magicamente accanto a Heiji due enormi poliziotti che liberiano dalle manette Conan –Ehi ma che…?- domandò il ragazzo di Osaka mentre i due li portavano via –KUDO!!!!!!Quando ci rivedremo tu moriraiiiiiii-

Ran sembrò pensiera (ma quando mai???) –Ma perché Kudo che c’entra?-

Takeshi la fisso un secondo –Io non lo so, ma è inutile che ci ragioni, il tuo unico neurone è impossibilitato a fare questi passaggi logici.-

La ragazza lo fisso con occhi di fuoco –Che vorresti insinuare con questo ciccino?È  un offesa???-

-Ma no che dici? ^^ - pronunciò lui sorridente -è solo un dato di fatto- sussurrò poi abbastanza forte da essere udito da Ran che tirò fuori da chissa dove una ramazza e incominciò a picchiare con quella il povero Saehara.

Aiko rimase un attimo senza parole poi disse una frase illuminante tipo i santoni buddisti –Scusate,ma io non stavo seguendo...perchè quel ragazzo è stato portato via?-

-Ripeto che non vi somigliate solo di aspetto- disse sarcastica Riku lasciando perplesse le due.

-Oh insomma!- fece Kazusa ancora in lacrime –Ha stuprato un minore di12 anni è UN REATO!!!-

-Oh no,ma è terribile- mormorò Aiko abbracciando Conan

-Non sai che cos’è vero?- chiese maliziosa Riku

Aiko arrosì in modo impressionante e la sua fronte si imperlò di gocce di sudore.

 

Intanto scopriamo chi sono le tre misteriose ombre apparse dietro al cadavere di Hiwatari.

Uno era un ragazzo piuttosto alto vestito di nero e dai lunghi capelli viola.

-Hiwatari?- sussurrò Dark studiando ciò che restava del poliziotto dagli occhi di ghiaccio.

L’altro ragazzo era meno alto ed era vestito completamente di bianco con un lungo mantello ,un cilindro e un monocolo.

-Era il poliziotto che ti inseguiva?- Chiese Kaito Kuroba alias Ladro gentiluomo Kaito Kid

L’altra era una ragazza. Punto. Non voglio descrivere.

-Oh questo deve essere ciò che rimane dopo il trattamento di Regina…un po’ mi dispiace per lui…-

Già sono io la ragazza in questione, L’autrice!!!!

Dark lo fissò per un nano secondo per poi ridere crudelmente –MUHAHAHAHA!!! Finalmente un altro poliziotto in meno!!- e inizia a prendere a calci il povero ragazzo mezzo morto.

-Sta delirando- dissi fissandolo stralunata

-Spero anch’io..- pronunciò Kid

E iniziò a tirarlo per portarlo via da lì e allora vedemmo….

nella stanza successiva  c’erano: Takeshi che veniva picchiato da Ran, Riku che si chiedeva perché era finita con quegli scemi e Aiko che abbracciava Conan che era tutto rosso.

Kid fisso Aiko, la  SUA  Aiko abbracciata a quel bambinosedicienneporcoschifoso e iniziò a ringhiare –Grrrrrrr….-

-Ma brutto porco-sibilò furioso –Ci provi anche con Aiko?!?-

Mentre K.K. era distratto dalla sua tragedia personale Dark escogita un complicatissimo piano per rubare le lacrime della sacra vergine –Mumble mumble…-

-Allora potremmo distrarre i ragazzi di la usando i soporiferi (soprattutto Riku che ci voglio fare i miei giochini ^^),salire in cima al tetto grazie a Whith,poi usare le scale antincendio e scendere fino al sotterraneo,poi travestirsi da guardie e arrivare alla stanza sottoadiacente a quella del gioiello,addormentiamo tutte le guardie presenti, poi facciamo un buco nel soffitto precisamente sotto il gioiello e lo rubiamo, che ne dici Kid?-

Il giovane prestigiatore,e anche io, dormivamo dolcemente -zzzzzzzzz-

Dark sussurrò cercando di non svegliarci di soprassalto –Kid?- nessuna risposta

-Kid?- domandò più forte,nessuna risposta

-KID?- Ripeté ancora più fortemente,nessun segno di vita

-KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!- urlò in modo assordante facendo girare anche le ragazze dell’altra sala.

-Avete sentito qualcosa?- chiese Takeshi felice che Ran avesse smesso di picchiarlo

-Io si,ma credo sia la fuori- disse Aiko

-Anch’io penso- mentì spudoratamente Conan.

Ma torniamo dai nostri tre eroi

Io mi ero svegliata arrabbiatissima pronta ad uccidere in un sol colpo Dark, ma al contrario K.K. dormiva della grossa.

Finche a me non venne l’idea brillante di dire, di sussurrare –Oh…Hai visto Dark?Aiko sta coccolando ancora di più quel moccioso!-

E allora fu come se un orso uscisse dal letargo –COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?-

Io e Dark tappammo contemporaneamente la bocca di quel cretino.

Aiko si voltò –Era la voce di Kuroba?- ma poi ci pensò un po’ -…NAAAAAAAA è impossibile…-  Lo sapevo che era scema, ma voglio dire pensare di avere le allucinazioni uditive…wow….O_o, tanto era troppo difficile per lei.

Comunque tornando ai nostri beniamini Kaito riascoltato il lunghissimo discorso di Dark rispose alla sua domanda –Ehm… non è un brutto piano, ma per arrivare alla cosa del tesoro basta passare la sala dopo la nostra.-

IL ladro dalle ali d’angelo rimase pietrificato –Emh..ma si io volevo solo sapere se eri attento!- e iniziò a ridere con espressione folle convinto della sue parole.

-Non lo sapevi vero?- chiedo io sarcastica

-Osi dubitare della mia infinita saggezza?- enfatizzo lui

-No, no, come potrei?-

-Comunque come facciamo a passare di la senza farci notare da tutta quella gente?-

-Semplice- sentenziò Dark –Li addormentiamo con le bombe soporifere!-

-Non ho mai usato un modo così…così…così!- disse Kid

-Beh per sta volta si anche perché la nostra sfida non….- iniziò dark

-…è già iniziata- concluse il piccolo prestigiatore sparendo in un *puff*  

-E ora dov’è finito?- chiesi io incuriosita.

Si vide Kid aggrappato ad un antico tendaggio appeso al soffitto “accidenti” pensò arrabbiato “la prossima volta devo preparare tutti i trucchi prima…”.

Dark uscì sul tetto grazie a  With fino alla vetrata, precisamente sopra al gioiello (pensate che geni gli architetti!!!)

-Bene With andiamo!-

E mentre loro avevano trovato questo modo di entrare Kid…

-Bene! Nessuno si è accorto di me…-  era appeso con una sottilissima corda in modo molto malfermo.

La corda iniziò ad emettere suoni sinistri –Oh cacchio…-

Crac!

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!-

Cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde (ma quanto alta era la sala? By R.)(Due chilometri e poco più….quisquilie by M.) e cadde.

Per poi cadere addosso a Takeshi che attutì il colpo.

-Emh…- tutti gli sguardi erano puntati su di lui –Io insomma…devo andare…e… CIAOOOOOO!!-

Aiko era pietrificata –K-K-KID!!!!!-

-Addio!!!!!- e raggiunse l’atra sala,si barricò dentro e chiuse la porta per non far passare la sua fidanzata furiosa e indemoniata.

Arrivò giusto in tempo per vedere il trionfale arrivo in scena di Dark.

L’immense ali corvine si erano impigliate nella finestra che aveva oltrepassato per entrare nel museo

-Ma accidenti Whit!!!! Torna normale! normale!-

E le ali ritornano coniglietto facendo cadere Dark nel vuoto, e anche lui:

- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!-

Cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde, cadde e cadde.

Per poi cadere sopra Kid che aveva cercato invano di evitarlo.

-Oh uffa!Dark levati di dosso-

-Grazie Kid mi hai salvato la vita!- e gli strinse la mano

-Comunque ora…- iniziò K.K. stringendo più forte la mano dell’amico –La nostra sfida finalmente inizia!-

-Già!- annuì convinto Dark –Siamo arrivati indenni fino a qui!-

Appena detto la porta dietro di loro si apri e li beccò perfettamente sul naso.

Ad aprirla era stato Saguro seguito da Hiwatari entrambi miracolosamente guariti e la Regi? Non lo stava inseguendo ?

(ora non più by Regi tutta pesta e stanca morta)(Oh ti ha picchiato? Che bell…mi dispiace…^^’’’ By Io)

K.K. e Dark li fissarono disperati

Il prestigiatore in bianco  urlò al cielo –Ma porca miseria!!!!Autrice non ci avevi liberato di loro!?!?!-

-Ti piacerebbe è Kuroba?- pronunciò malvagiamente il detective anglo-giapponese

E invece il ladro dalle ali d’angelo disse –Ciao Hiwatari^^-

Il poliziotto si scrocchio le dita con fare minaccioso –Dark!- disse con voce dall’oltre tomba –Brutto bastardo!-

Dark lo fissò supplichevole –Dai Satoshi sii buono-

-Ti ucciderò!!!!-

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!- urlarono contemporaneamente i due ladri scappando il più lontano possibile.

Ma si bloccarono presto, dietro tutte le porte li attendevano un orda di poliziotti qui una descrizione breve.

Porta A = Diabolik ed Eva inseguiti dal nostro Ginko (Rinko) e da tutta la squadra di poliziotti rimbambiti e che arrivavano sempre troppo tardi (non so perché, ma avevano tutti una tazza di caffè e delle occhiaie)

Porta B = le due grandi di occhi di gatto, Keila e Sheila, inseguite da Mattew e da un miliardo di poliziotti

Porta C = Taty inseguita da due poliziotti esausti –Già stanchi??- gridava lei saltellando come un gatto

Porta dove c’erano Satoshi e Saguro dietro un orda di poliziotti ancora maggiore e  tutti si riversarono in quella stanza.

-Aiuto!!!!!-

-Kraduccio sei qui???-

-No Risa no!!!!-

-Kid non so se sopravviveremo!!!-

-Manco io lo so!!!!-

-Kuroba!!!!Sta sera ti catturerò Muhahahahah!!!- gridò Hakuba in preda ad una crisi di nervi

-Un maniaco!- urlò un poliziotto

-Catturiamolo!!- e una quarantina da poliziotti saltò sopra a Saguro

-Evvaeeeee!!!!ed è di nuovo morto!-

-KID NON MI SFUGGIRAI!!!!!!-

-Lo sapevo Nakamori è ancora vivo però dai è sempre qualcosa!-

-Kid porca miseria mi stai uccidendo ho un braccio sotto di te!!!-

-Scusa Dark, ma non vedo niente c’è casino!!!!!-

-Questo è il museo Ichidori?- domandò un bambino dai capelli corvini

-C’è ancora quel moccioso cretino!!-

-Questo è il museo Otaba!!!!-

-Oh scusate…-

E in mezzo a tutta sta confusione  la vetrata sopra alla gemma si ruppe con un sonoro rumore di vetro spaccato (Ma non era già rotta? By Regi).

Un uomo con i corti capelli neri dalle lunghe basette e una giacca rossa.

Lupin III ?????!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!

Cadde precisamente sopra la teca della gemma la vide e…

-Questa piacerà sicuramente a Fujiko!-

E se la mise in una tasca interna della giacca.

Tutti i presenti, dai ladri ai poliziotti, rimasero pietrificati dal “terrore”.

-LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN !!!!-  questo gridò veniva da un uomo che roteava in aria le sue manette.

-Oh oh!! Zazà già arrivato?- domandò irriverente Lupin mentre L’ispettore Zenigata superava tutti i ladri e i poliziotti passando sopra le loro teste.

Un elicottero si affaccio ad una finestra di fianco al gioiello.

Goemon uscì dalla porta del aeromobile e con un singolo colpo della spada spaccò il vetro dinanzi a se.

-Sali Lupen!!- gridò Jigen che pilotava l’elicottero con maestria

-Scusami Paparino, ma devo proprio andare- salutò il famoso ladro agitando la mano in modo sfrontato.

-Lupiiiiiiiiiiiiiin!!!!!! Un giorno ti catturerò!!!!- urlò inseguendolo fino alla finestra, anzi no, superò la finestra.

-Lupiiii…?- si accorse solo una volta fuori che sotto di lui il terreno era scomparso e si trovava a mezz’aria e sotto di lui, il mare (come al solito, in Giappone è tutto mare).

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH… - gridò finendo a mollo e maledicendo Lupin e i suoi  compagni in così tanti svariati modi che è meglio non riportare anche perché non ci starebbero.

Kid e Dark si fissarono scioccati a lungo…

Il prestigiatore disse con voce tremante –n-non c-ci cre-credo-

E l’altro –Il mi-mio HA-HAREM perduto!!!!- e incomincia a singhiozzare e a piangere tristemente.

-Ma chi se ne frega del tuo harem adesso Kudo darà tutta la colpa a me!e avremo debiti con l’autrice per tutta la vita e….e…oddio –

 

 

Nel prossimo capitolo una breve conclusione di tutto questo casino……

Lo so non è il massimo e so che mi ucciderete se aggiorno di nuovo in ritardo mi scuso fortemente, perdono…

Tanto nessuno mi segue…. -_-’’’’

Il prossimo è l’ultimo, beh, li avevo fatti soffrire un po’ troppo non credete?

 

Vostra *Milli Lin*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura