Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissMadHatter    07/01/2016    3 recensioni
Raccolta di drabble partecipante al concorso "Non c'è due senza Drabble -3" indetto da Queila (S.Elric_) nel forum ufficiale di EFP.
Tre momenti diversi della vita di Severus Snape, protagonista dietro le quinte e uomo tormentato dai rimorsi.
Non più di 330 parole per descrivere quest'uomo, la sua infanzia, la speranza e la distruzione totale.
♚ Seconda classificata al contest "Non c'è due senza drabble - 3" indetto da S.Elric sul forum di efp ♚
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton, Tobias Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      

 


 

Potrebbe sembrare che il nome le si addica, ma non è così.
Ad eccezione del candore del giglio lei non è fragile, tanto meno vanitosa.
Ha gli occhi di una dea pronta per la battaglia, i capelli color del tramonto.
La desideri con tutto te stesso eppure la guardi, in disparte, per non oscurare il sole che si porta dentro.
C’è una parte di te che lei tiene ancora in vita.
Ogni cosa di lei ti fa sentire come immerso in una sorgente di acqua calda che lenisce il dolore.
E ti lasci accarezzare così, nell’attesa di trovare il coraggio di rivelarle quanto sia grande l’amore che provi.












 

                                                         



Altra drabble, altra tematica. Questa volta ho cercato di descrivere i sentimenti di Severus verso Lily. Penso che lui la venerasse, totalmente, ma che con il passare del tempo non abbia mai trovato il coraggio di dirle quello che provava perché in cuor suo sapeva fin troppo bene che lei non lo ricambiava. Lei avrebbe potuto salvarlo e forse era proprio questo ciò che lui stesso si aspettava.




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissMadHatter