Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AnnyWolf99    07/01/2016    3 recensioni
Ace non è maimorti e con Rufy ed Anne, la sorella di Ace mai citata da Oda, solche ranno i mari, ma un' ombra che ha fatto parte del passato dei tre fratelli tornerà per non lasciarli mai più.
Se siete curiose/i v'invito a leggere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV RUFY

Non ci credo ancora! Sabo è vivo, io....io sono troppo felice per parlare e anche troppo affamato; infatti siamo tutti in cucina a festeggiare, poi all'improvviso la porta si scalanca ed Anne entra nella stanza.

Ha un'espressione di rabbia incontrollabile, ma io non ci faccio caso e rompo il silenzio che si è creato

<<  ehi  Anne, vieni a ffesteggiare con noi  >> le dico col mio solito sorriso.

<<  non mi va  >>risponde lei quasi ringhiango.

<<  andiamo, non mettere il broncio. Vieni a festeggiare il ritorno di Sabo  >> continuo io cercando di convincerla.

<<  SMETTILAA!!!!  >> urla lei in preda alla rabbia.

In meno di tre secondi mi sono trovato schiantato contro la parete da Anne che si è infuocata dalla rabbia, aaiiuuttoo!!

<<  lui non è Sabo, smettetela di dirlo perchè non è vero!!  >> dice lei alterata ma senza urlare.

E ancora una volta esce sbattendo la porta alla sue spalle; cavolo se è arrabbiata, ma la farò ricredere, le farò capire che lui è davvero Sabo, parola di futuro re dei pirati!


POV ANNE

Ma come fanno ad essere così  ciechi!?!?

Lui non è Sabo, è impossibile, ne sono sicura.

Sono stata io a recuperare i relitti della sua nave e sono io che custodisco ancora gelosamente la sua bandiera nella mia cabina. Sono solo degli ingenui. Ricordo ancora quando l'ho conosciuto, come dimenticarlo...

FLASH BACK (15 ANNI PRIMA)

<<  ehi Ace sei sicuro che possiamo stare qui?  >> (Anne a 7 anni)

<<  me certo, altrimenti non ti avrei portata cui ti pare  >> (Ace a 7 anni)

<<  mh, io spero solo che Dadan non si arrabbi con noi  >> dico io un'pò intemidita.

<<  bhe in ogni caso sappi che ci sono io a difenderti  >> mi rassicura mio fratello.

<<  guarda che anche io so difendermi  >> ribatto io leggermente offesa.

<<  lo so, ma tu sei la mia sorellina, è mio dovere difenderti, forza andiamo  >>  mi dice lui.

Annuisco e andiamo avanti, quando all'improvviso una figura non molto grande ci piomba davanti.

<< chi sei tu?  >> chiede mio fratello.

<<  datemi tutti i soldi che avete e non vi farò del male >> ci dice lo sconosciuto.

<<  come??  >> chiede Ace fingendo di non aver capito.

<<  hai capito benissimo quello che ho detto, muovetevi!!  >> ci ordina lui.

Mi avvicino velocemente a lui e lo colpisco allo stomaco

<<  che...che ti prende ragazzino?  >> mi dice lo sconosciuto...ma aspetta, mi ha forse scambiata per un maschio?

<<  io non prendo ordini da nessuno  >>gli dico io.

Continuo a colpirlo finghe non cade a terra. quando si rialza gli cade un dente dalla bocca e gli si sfila il cappuccio.

<<   ma tu sei.. un bambino?!?!  >> dice mio fratello notando che il nostro "assalitore" è un aragazzino della nostra età.

<<  ehi io non sono un bambino  >> ribatte lui.

<<  ah si? ma non sei neanche tanto grande, avrai più o meno la nostra età  >> lo informa Ace.

<<  e anche se fosse?  >> dice il ragazzino infastidito.

<<  tanto non avresti guadagnato nulla, non abbiamo denaro con noi  >> lo informo io.

<<  cosa?!!?! oh noooo!! allora mi sono fatto pestare per nulla  >> si lamenta lui.

<<  smettila di piangere è inutile. Come ti chiami?  >> gli chiedo io.

<<  ma scusa prima ci attacca e poi tu ci vuoi fare amicizzia?  >> mi chiede Ace stupito.

<<  e allora?  >> gli chiedo io come se niente fosse.

<<  NON E' UNA COSA NORALE!!!  >> mi urla lui facendomi ridere.

<<  bhe neanche io lo sono. Allora, il tuo nome?  >> richiedo al ragazzino.

<<  io mi chiamo Sabo, e voi invece?  >>chiede ora lui a noi.

<<  piacere Sabo, lui è mio fratello Ace e io sono Anne  >> gli rispondo io solare.

<<  strano nome per un maschio  >> affermalui...allora mi ha davvero scambiata per un maschio.

<<  cosa?! ehi guarda che io sono una femmina!  >> lo informo io.

<<  COSA?!  >> dice lui ad alta voce stupito.

<<  si, ti sei fatto mettere i piedi in testa dda una ragazza!  >> lo prende in giro Ace ridendo come un matto.

<<  non ci credo!!!  >> afferma lui sconvolto.

Da quel giorno siamo stati inseparabili, abbiamo iniziato a lavorar per il nostro sogno; poi è arrivato Rufy e le cose sono andate sempre meglio.....aleno fino a quel giorno.

FINE FLASH BACK

Ne abbiamo passate tante e guarda dove siamo ora.

quel ragazzo non infangherà il tuo nome con le sue bugie Sabo, te lo prometto.




angolo autrice
Ed eccomi di nuovo qui con un'altro capitolo, scisate il ritardo la il mio computer ha avuto dei probblemi.
per ora vi saluto e vi invito al prossimo capitolo
A prestp
ANNY�
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99