Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stella Pink    12/03/2009    1 recensioni
< Torna presto dalla missione, ti aspetto > < Non preoccuparti Sakura, tornerò domani > < Ti amo > disse la ragazza dai capelli rosa < Anche io > rispose l'uomo con il volo coperto da una maschera. Kakashi chiuse la porta e si diresse verso il portone principale del villaggio. "Non vedo l'ora di riabbracciarti"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Ecco il nuovo capitolo ;-)
By Saku-chan

CAPITOLO 2 : NOTTE E NOTIZIE

( ORE 18:30 )Sakura camminava con Kakashi per le strade di Konoha.
< Non vedo l’ora di vedere come sta Hinata. E’ da molto che non la vedo >
< Sono sicuro che gli farà piacere vederti e poi, anch’io non vedo Naruto da molto tempo, chi sa com’è cresciuto.
 
Ora è un uomo non è più un ragazzino >
< Già... > < Che hai Sakura ? > < Nulla... > < Sei sicura ? >
Chiese il ninja preoccupato... < Ho solo molto caldo... Siamo in pieno Agosto è normale... > Rispose la rosa che però non si sentiva tanto bene. Aveva le palpebre pesanti e le gambe più deboli del solito. I due arrivarono a casa di Naruto ed Hinata e gli fecero una bellissima sorpresa.
< Sakura!!! Che bella sorpresa come state? > < Ciao! Noi stiamo bene grazie >
< Naruto dov’è? > chiese kakashi. < Naruto è partito questa mattina presto per una missione. Dovrebbe tornare entro domani > rispose Hinata che cambiò argomento subito. < Comunque il dottore ha detto che dovrei partorire tra 4 mesi. > continuò la ragazza dai capelli blu notte.
< E come lo chiamerete ? o è una femmina ? > chiese Sakura entusiasmata.
< Domani vado a fare una visita così saprò se è maschio o femmina. >
< Scommetto che Naruto vorrebbe un maschio per insegnarli subito il Rasengan. Mentre tu una femmina per insegnargli la tecnica delle 64 chiusure. Comunque sia, sono sicura che avrete un bellissimo bambino > disse Sakura. < Mi farebbe piacere prendere un the con voi, volete rimanere ? > < Certo! > Affermò Kakashi che fin’ora non aveva detto quasi nulla. < Tu parli solo quando devi mangiare vero ? > Chiese con ironia la rosa scoppiando in una risata.
I tre si accomodarono in giardino a prendere il the più buono di tutta Konoha, infatti, era risaputo che il the della casata Juga era il migliore. < Grazie per tutto Hinata ma ora si è fatto tardi, dobbiamo andare > < Ok. Ciao. Ci vediamo quando torna Naruto. > Dicendo questo gli accompagnò alla porta di casa e dopo la richiuse subito.
I due piccioncini camminavano mano nella mano per il villaggio. Il cielo era ormai diventato blu e le stelle brillavano in cielo. Lei aprì la porta di casa e non fece in tempo a chiudere la porta che l’uomo l’ iniziò a baciare con foga il collo. Non c’era dubbio, era l’inizio di una notte di fuoco.
Lui la prese in braccio e la portò al piano di sopra adagiandola sul letto mentre le gli toglieva la giacca . Alla fine si denudarono totalmente per non avere ingombri nel loro amore passionale...
La mattina dopo, alle 5 bussarono alla porta con violenza e suonarono numerose volte.
Sakura si vestì con le prime cose che aveva trovato ( una canottiera bianca e dei pantaloni di tuta grigi ) e si legò i capelli con un elastico mentre scendeva le scale. Quando aprì vide un chouinin che le urlò < Sakura Haruno e Kakashi Hatake sono desiderati nell’ufficio di Tsunade-sama immediatamente. Codice rosso. >                              Il ninja sparì subito e Sakura chiamò subito Kakashi.
 
 
I due si misero l’uniforme e presero l’attrezzatura e   corsero verso il palazzo dell’ Hocaghe (non so come si scrive ) . Arrivarono e trovarono tutti gli altri ninja a rapporto.....

CONTINUA.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stella Pink