Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Fanfictionetor    07/01/2016    1 recensioni
Larissa è una ragazza tutt’altro che normale.Il giorno del suo 16esimo compleanno Larissa riceve un’inaspettata visita a casa, il preside della Fantastic High School residente in Corea è infatti venuto a prenderla per farla studiare nella sua scuola. La Fantastic Hight School non è però un scuola normale, anzi, di fatti è una scuola per creature fantastiche e mostri. Larissa si ritroverà così a dover fare i conti con un mondo tutto nuovo, lasciando casa e partendo per la Corea. Conoscerà tante persone, si farà amici e nemici, ma soprattutto conoscerà se stessa.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< CHE L’EVENTO ABBIA INIZIO ! >
 Riesco anche a distinguere alcune discussioni tra dei ragazzi
< Ma quella si è tolta il Limitatore ! Sta barando > < Non sta barando. Lei porta un Limitatore a forma di orecchino. Vedi, non si è nemmeno illuminato, quindi la Sifra è a livello normale. >
Ma cosa aspettano ?! Sono creature fantastiche o cosa ?
< Sakura, perché non ci viene dietro nessuno? E’ da un sacco che è stato dato l’inizio all’evento ! > le chiedo io mentre corro
< Non tutti si lanciano giù dal quinto piano di un edificio, portando un persona su una spalla, per poi correre a 90 km/h ! Ti ho già detto che con il Limitatore siamo praticamente tutti umani > la sento strillare
< Ok, va bene. Ah, Sakura, tu di che club fai parte ? > le chiedo continuando a correre
< Nessuno > mi risponde lei
< Nessuno ?! Non posso anch’io evitare di far parte dei club ? > esclamo incazzata
< A quanto pare no …. >
< Ah, Sakura un’ultima domanda. Quanti studenti ci sono in questa scuola ? > le chiedo.
< Circa 1000 … > mi risponde lei dubbiosa
< Bene ! >
A questo punto è un gioco da ragazzi !
Entro nel primo edificio che vedo ed inizio a salire le scale a salti di cinque, fino a raggiungere in tetto.
< Sakura, tu sta qua. Ti vengo a prendere quando la gara finisce > le dico poggiandola gentilmente a terra, per poi evocare Homicide.
Lei annuisce, posando poi lo sguardo attonito su Homicide.
< Sta attenta a EXO, sono loro che vincono sempre gli eventi della scuola > mi avvisa seria lei
Io annuisco per poi prendere la rincorsa e saltare giù dal tetto.
SAKURA P.O.V
Corro sull’orlo del tetto per vederla correre verso chissà dove, insieme a una mazza da baseball alquanto particolare
Solo Tao può evocare un’arma in forma umana. I livello omega sono spaventosi, ma Larissa … lei è stata la persona più comprensiva che abbia mia incontrato.
Sta attenta Larissa …
FINE SAKURA P.O.V
Dopo un po’ smetto di correre per prendere fiato. Mi trovo in un parco, probabilmente sono ai giardini della scuola. Mi siedo ai piedi di un albero e ritiro Homicide, che per il momento non mi serve. Poggio la testa contro al tronco e chiudo gli occhi.
Mi ci vorrebbero più spesso momenti come questo. Solo me stessa, niente e nessuno che disturbi i miei pensieri…
Tuttavia i momenti di calma non durano mai tanto …
Wow, sembra che la scuola si sia svegliata … Un rumore di passi, davanti a me, circa a un trentina di metri di distanza. E’ calmo …
Rimango ad ascoltare, sempre ad occhi chiusi e appoggiata all’ albero.
25 metri … 20 metri … 10 metri … 2… metri … ORA!
Scatto in piedi ed evoco Homicide. In una frazione di secondo sono in piedi con quest’ultima puntata a due cm dal naso di un ragazzo.
Il ragazzo dell’infermeria, Suho …
< Ma guarda chi abbiamo qui … Uno tra i figoni della scuola, Suho …  Allora vedo che volevate tendermi un’imboscata di gruppo. Bhe puoi dire a quei cinque pirloni dei tuoi amici sopra l’albero che possono scendere e agli altri cinque che possono uscire da sotto le panchine. Ummm, ne manca uno … Lasciami indovinare. Invisibilità, immaterialità … teletrasporto ? Haha, teletrasporto! Ho indovinato! > gli dico io divertita, sputtanandogli in faccia la loro stupida imboscata, sempre con Homicide puntata al suo naso
Ma chi credono di prendere in giro ?!
Suho rimane a guardarmi con gli occhi fuori dalle orbite, senza dire una parola.
< Che aspetti ?! Fa quello che ti ho detto > esclamo, riportandolo sulla Terra dal suo trance
< RAGAZZI USCITE. IMBOSCATA NON RIUSCITA > urla lui
Detto questo dall’albero scendono Chanyeol, Sehun, Kris, Tao e D.O mentre Lay, Chen, Luhan, Baekhyun e Xiumin escono da sotto le panchine del giardino. All’improvviso accanto a Sehun appare un altro ragazzo, Kai.
Avevo ragione teletrasporto. Sarà una di quelle creature che possono usufruire dei poteri anche in forma umana e col Limitatore, come mi ha menzionato Sakura.
< Abbassa quella cosa dal viso di Suho-hyung > mi dice Sehun in tono aggressivo
Abbasso Homicide dal viso di Suho, per poi puntarla a quello di Sehun, con un ghigno posato felicemente sulle mie labbra.
< Contento? Dovresti imparare a stare zitto Sehun caro, a volte parlare troppo porta a cose spiacevoli > gli cantileno io, godendomi la sua espressione infuriata.
< Siamo in 12, mentre tu sei da sola. E per di più sei una ragazza. Se ti arrendi in fretta non ti facciamo male > mi fronteggia il panda, Tao, evocando una spada.
Spada contro mazza ? Non è affatto equo, per il poveretto purtroppo …
Abbasso Homicide dal viso di Sehun e mi allontano, lasciando che un sorriso sadico si estenda sulle mie labbra color ciliegia.
< Non mi fate male? Credo che tu non abbia capito con chi tu stia parlando, prima che io mi arrenda voi sarete già tutti morti e seppelliti. Quindi vieni a farmi male, non aspetto altro > gli rispondo, sempre con il sorriso stampato in faccia
Lui attacca con un fendente di taglio a sinistra, che blocco facilmente con Homicide, seguita dalle sue inconfondibili stringhe di fuoco color sangue. Ruoto Homicide verso sinistra e sferro un colpo alla mano di Tao, il quale lascia la presa dalla spada facendola cadere.
Adesso sei mio !
Stendo il braccio verso destra e sferro un colpo dritto alla guancia destra del panda, che cade a terra privo di sensi.
< Tao ! > sento urlare all’unisono Kris, Sehun e Lay mentre quest’ultimo corre verso il panda, poggiando una mano emettente luce verde sulla guancia di Tao, facendo sparire l’evidente ematoma. Lo vedo poi mentre poggia un Tao dormiente ai piedi di un albero.
Poteri curativi … Sono fortunati ad averlo, per lo più non deluderanno le gallinelle del fan club in fatto di aspetto …
< A chi tocca adesso? Non abbiate paura … dopotutto avete l’infermiera > sghignazzo sorridente
< Hyung, faccio senza telefono tranquillo. Lasciamo perdere sta volta, ok ? > sento Chanyeol rivolgersi a Kris
< No, non dopo quello che ha fatto a Tao. Questa vuole guerra, e che guerra sia > è la risposta di Kris, la faccia contorta dalla rabbia.
E che guerra sia …
< Ok, facciamo così, i vostri più forti contro me > mi intrometto io
A questo punto Suho e Kris si schierano davanti a me, occhi pieni di determinazione.
Io ritiro Homicide e mi metto in posizione difensiva.
Loro due attaccano con un calcio alto combinato, io mi abbasso e lo evito, poi mi giro e tiro un calcio alle ginocchia da dietro a Suho, facendolo cadere. Poi gli afferro la caviglia e lo scaravento contro un albero mandandolo in KO.
Rimani te dolcezza …
Mi accosto all’albero dove è seduto Tao, stando dalla parte opposta di quest’ultimo. Kris prende la rincorsa e si scaraventa verso di me.
Io gioco sporco, c’ho sempre giocato !
Tiro un calcio laterale, così da spezzare il legno dell’albero e farlo cadere verso un Tao incosciente.
Tutto accade in un attimo: Kris si butta verso l’albero cadente e spinge via Tao, rimanendo incastrato sotto il tronco dell’albero caduto. E’ sicuramente molto ferito, ma è vivo. O almeno spero. Non vorrei avere ucciso qualcuno il primo giorno di scuola.
Mi dirigo verso Kris e alzo l’albero, buttandolo dall’altra parte, e prendo Kris in spalla portandolo verso Lay.
DING DONG
< RAGAZZI E RAGAZZE, L’EVENTO E’ TERMINATO. E IL VINCITORE E’…. LARISSA !!! CARA VINCITRICE, VIENI IN PRESIDENZA PER RITIRARE IL TUO PREMIO E DECIDERE DI CHE CLUB FAR PARTE ! > la voce del preside rimbomba dagli altoparlanti del giardino.
Mi avvicino ai ragazzi e appoggio Kris a terra vicino a Lay
< Guariscilo e portatemi i vestiti sporchi di sangue in camera che li lavo. Edificio n°1, 5° piano, stanza 50. Non ho bisogno del telefono, mi va bene quello che ho già, lo darò a te Chanyeol. Ho sentito che ne avevi bisogno. E per quanto riguarda quello che è successo, preferirei che rimanesse segreto. Non voglio che tutta la scuola sappia che sono un essere privo di emozione o sentimento > dico con voce inespressiva.
Mi giro, incamminandomi verso la presidenza, senza attendere una risposta da parte loro.
Cos’è questa cosa ? La chiamano pietà?  E’ la prima volta che la provo, non so perché, non so come.
LAY P.O.V
Guardo Kris steso a terra gravemente ferito. Mi abbasso verso di lui e inizio a guarirlo, poi alzo lo sguardo verso la figura in lontananza di Larissa.
Che ragazza … Non sembra il tipo da impietosirsi. Anzi non credo sia pietà, più che altro sono sensi di colpa.
Intanto prendiamo degli incoscienti Tao, Suho e Kris e ci dirigiamo verso la nostra stanza.
FINE LAY P.O.V
Entro in presidenza senza preoccuparmi di bussare e dico con voce inespressiva
< Ho sradicato un albero >
< Sono solo effetti collaterali degli eventi, non fa nulla > mi risponde il Preside
< Succede spesso ? > gli chiedo, sempre inespressiva
< No, a dire la verità è la prima volta, ma mi ero preparato a danni ben peggiori per questo evento in tua presenza. Tieni questo è il cellulare e questa è la scheda con i club. Crocetta il club di cui vuoi far parte, ti lascio il tuo tempo > mi risponde il Preside
Prendo il cellulare e il foglio, squadrando quest’ultimo. Il primo club che mi salta all’occhio è quello di danza e musica. Di fianco c’è scritto ad “audizione” …
< Perché il club di danza e musica è ad audizione ? > chiedo al Preside
< Credo tu sia stata informata che i membri del club sono alquanto popolari, quindi molte persone vogliono entrare a farne parte. Però i posti sono ovviamente limitati e vengono scelte solo persone molto talentuose. Al momento è rimasto il 13esimo posto e stanno ancora cercando la persona adatta, scelta attraverso un’audizione > mi spiega lui
E’ da quando è morto mio padre che non ballo o canto …
< Voglio dare audizione > dico decisa
< Ok, come desideri. Domani alle 3 incontrerai i membri nella palestra n° 3 >
Detto ciò mi rimane solo una cosa da fare.
Corro verso un edificio famigliare e salgo le scale velocemente, fino a raggiungere il tetto. Ed eccola lì, ad aspettarmi …
< SAKURA ! > urlo
Lei si gira di scatto e io le corro incontro abbracciandola, senza fiato
< Sei venuta a prendermi ! E hai vinto! > esclama lei eccitata e felice, ricambiando l’abbraccio
< Sì Sakura, sono venuta a prenderti > le dico stringendola tra le mie braccia < adesso torniamo in camera > continuo, sciogliendo l’abbraccio e dirigendomi insieme a lei verso la nostra stanza
...................................
< Sakura, io vado a fare la doccia > le dico appena entriamo in camera, chiudendomi la porta alle spalle
< Ok , io vado dopo di te > mi risponde lei buttandosi sul letto
Raggiungo l’armadio e prendo fuori una delle mie canotte bianche, di quelle grandi, nella quale potresti benissimo nuotarci dentro, un paio di short neri, l’intimo e il mio asciugamano.
Entro in bagno e mi spoglio per poi fiondarmi sotto la doccia. Lascio che l’acqua calda scorra sulla mia pelle nuda. Finita la doccia, mi vesto ed esco dal bagno.
< Sakura ho finito. Puoi andare te >

3rd P.O.V
< Ragazzi, chi va a portare i vestiti di Kris a Larissa ? > chiede Baekhyun agli altri
< Pensi davvero di portarle dei vestiti sporchi in camera da una ragazza da lavare ?! > esclama scioccato Lay
< Mi ha quasi ucciso, credo sia il minimo > si intromette Kris irritato
< Ok ragazzi, facciamo così. Chanyeol, passami il tuo cappello. Adesso ognuno scrive il proprio nome su un foglietto, lo mette nel cappello e poi scegliamo due persone a sorteggio > propone Chen
Tutti fanno quanto richiesto, finendo con Chen che prende il primo foglietto dal cappello
< OK, il primo estratto è … Sehun ! Mentre il secondo è … cioè, sono … io ! > dice allegro Chen
I due estratti si alzano e prendono il sacchetto contenente i  vestiti di Kris, escono dalla stanza e si dirigono verso quella di Larissa. Il tragitto è breve dal momento che si trovano praticamente solo a cinque stanze di distanza.
Bussano alla posta e ad aprire la porta è Larissa in un stato alquanto … sbalorditivo …
Indossa infatti dei pantaloncini (alquanto corti) e una canotta molto … come dire … rivelante … E per di più. ha ancora i capelli bagnati, il che non rende le cose affatto più facili.
< Ah siete venuti a portarmi i vestiti di Kris. A proposito, come sta ? > chiede loro Larissa.
I ragazzi deglutiscono, cercando di mantenersi composti ed evitare di guardare cose che non dovrebbero essere guardate. Sono rossi come peperoni maturi
< E-Ehm, si eccoli i v-vestiti. E K-Kris sta b-bene. A-Anche Suho e T-Tao stanno b-bene > risponde Sehun nervoso, porgendole i vestiti.
< Ok. Oh, quasi dimenticavo. Tenete, date questo a Chanyeol  >  dice lei porgendo la scatola dell’ iPhone a Chen e prendendo il sacchetto dalle mani di Sehun
< Ok … > borbotta Chen, prendendo la scatolina dalle suo mani
Si girano per tornare alla loro stanza ma vengono fermati dalla voce di Larissa
< Ah, un’ultima cosa, domani darò le audizioni per entrare nel club di danza e musica > dice loro, per poi chiudere la porta, lasciandoli attoniti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Fanfictionetor