Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Luxa05    07/01/2016    2 recensioni
[Gregor]
Questa storia l'ho scritta perché sono stata un po' delusa dal finale di Gregor e perché vorrei che la storia tra Gregor e Luxa continuasse. La storia parla di una nuova avventura con i nostri tanto amati protagonisti, ma adesso con nuove emozioni e nuovi sentimenti, e forse anche nuove amicizie. Spero vi piaccia la mia storia e aspetto con ansia le vostre recensioni.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che mi venne da chiedere fu: - Per quanto tempo potrò restare? - e Ripred rispose: - Oh, per quanto vuoi, Vostra Altezza - (lui si rivolgeva sempre a me in quel modo) ed avendo sentito quella risposta, non seppi che dire.
Così Gregor chiese: - Non ti piace l'idea? - ed io risposi: - Certo che mi piace. Non vorrei niente di più bello che una vita con te. C'è solo un problemino. Un gran bel problemino -.
Non credo che Gregor avesse capito, perché poi mi chiese: - Quale problemino? - ed io, come se fosse ovvio (come infatti era), risposi: - Ho la pelle bianca e gli occhi viola... non credo sia un problemino da sottovalutare, nel Sopramondo... - Gregor annuì. Avevo ragione. Non sarebbe stato possibile. 
- Allora credo che non si possa fare nulla... - dissi. - Perché non rimani tu qui? - chiesi a Gregor, che rispose: - Nessun problema, né per me, né per la mia famiglia. Ci accordiamo per questo? - Così decidemmo che Gregor sarebbe rimasto nel Sottomondo, con me. Per sempre. E questa volta la decisione sarebbe stata definitiva. Niente avrebbe cambiato più i miei piani. Così passarono gli anni. Due anni fa ci siamo sposati. Siamo una famiglia felice e abbiamo due figli. Non mi sarebbe potuto capitare niente di meglio. Anche la sorella di Gregor, Lizzie, si è sposata, con un tale di nome Matist. Adesso Lizzie fa l'insegnante di matematica nel Sottomondo: niente di più adeguato per lei. È una genietta, e quando era piccola gli aveva aiutati a decifrare un codice all'apparenza indecifrabile. Invece Boots si è fidanzata con Hazard e sono sempre felici come quando giocavano insieme da piccoli. Insomma, adesso siamo tutti felici. E questa volta lo saremo per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Luxa05