Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    08/01/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Missione a Kumo

Nei giorni sucessivi Jamila tornò di nuovo serena e piena di vitalità e soprattutto con la voglia incontenibile di agire. Dopo l'ultima missione di Liv.C non si erano mossi più di tanto, così una sera fecero riunione di squadra.

"Che dite di chiedere all'Hokage una missione di Livello A?", propose Ren.

"Mi sembra un'ottima idea, l'ultima missione che abbiamo fatto è stata un fallimento per colpa mia ... ma ora è arrivato il momento di rimediare.", accettò Jamila.

"Sono d'accordo.", fece Rayal, decisa.

Così il giorno successivo su presentarono all'ufficio dell'Hokage.

"Abbiamo una richiesta.", esordì la Komamura.

Tsunade allora li guardò con un sopracciglio alzato.

"Che richiesta?"

La Chunin quindi prese un profondo respiro per poi continuare.

"Ecco noi vorremmo ... fare una missione di Livello A se è possibile"

Tsunade a quelle parole la guardò stupita, poiché entrambe si ricordavano troppo bene quello che era successo l'ultima volta. Ma questa volta nei suoi occhi però vedeva una nuova determinazione. Infine annuì.

"Si, ce nè una, consiste nell'andare a Kumo per recuperare dei documenti estremamente importanti e top secret. Verrete scortati da Kakashi e Yamato, non si sa mai"

Non appena Ren sentì il nome di Kumo ebbe un sussulto, ma non lo diede a vedere, quindi il gruppo annuì.

"Accettiamo la missione.", dissero in coro.

"Bene, partirete domani all'alba"

Annuirono e poi vennero congedati. Solo Ren non era entusiasta della missione al contrario delle sue compagne.

"Ehi va tutto bene?", chiese Rayal, affiancandolo.

Ren la guardò negli occhi per poi annuire.

"Si, si, tutto apposto"

"Guarda che si vede lontano un miglio che non sei contentò della missione" osservò Jamila, seria, notando il suo atteggiamento "Dovresti essere felice, almeno rivedrai la tua famiglia.", riprese la rossa poco dopo.

Ren sospirò, non sapeva cosa rispondere, ma era piuttosto ovvio che c'era qualcosa che non andava. La verità era che non voleva tornare a Kumo per un motivo: la sua difficile infanzia.

Le sue amiche allora non insistettero oltre. Quella notte fu Ren a non avere sonno. L'idea di tornare a Kumo lo spaventava in un certo senso, poiché sapeva benissimo cosa lo attendeva. Avrebbe sicuramente rivisto coloro che lo avevano sempre disprezzato e odiato e infine cacciato da casa. Più che altro aveva paura per le sue compagne, ma purtroppo non poteva evitare di coinvolgerle e questo lo sapeva troppo bene. Il mattino successivo all'alba erano pronti a partire. Ren nonostante la sonno si mostrò presente, anche se avrebbe voluto tornare a ronfare sotto le coperte visto che aveva dormito solamente tre ore.

"Bene, si parte.", annunciò l'Hatake.

Era arrivato ovviamente con mezz'ora di ritardo, ma ormai i tre ninja si erano abituati. Fu il Jonin a guidare la spedizione. Il viaggio verso Kumo fu lungo, ma tutto sommato tranquillo e non trovarono ostacoli. Per giungere a destinazione viaggiarono per mare, sopra una barca creata da Yamato. Ren durante tutto il viaggio non aveva proferito parola e questo preoccupò parecchio le sue amiche, che però preferirono non interferire. Arrivarono infine a Kumo dopo quasi due settimane che erano partiti. Il Villaggio si trovava vicino a una boscaglia dove i tronchi degli alberi erano pieni di graffi e morsi, cosa che fece intimorire non poco. Il cielo era cupo con le nuvole cariche di pioggia e il rombare dei tuoni in lontananza, segno che doveva arrivare un temporale. Le case erano quasi tutte di legno o di mattoni, molto semplici, non era un villaggio numeroso come Konoha o Suna. Anche lì c'erano gli stessi segni della boscaglia. Aveva qualche negozio, la Sede della Polizia, un piccolo templio, un cimitero e case un pò sparse qui e là. C'era anche l'Accademia e a fianco la Biblioteca. A vedere la sua vecchia scuola Ren rabbrividì. Nella sua mente si fecero vivi i ricordi di quando era bambino. Tutti lo avevano tenuto sempre a distanza, biasimato e insultato solo perché lo avevano sempre considerato troppo debole per essere un ninja. Erano stati anni terribili e per nulla felici quelli della sua infanzia. Fu Rayal a distoglierlo prendendolo per mano.

"Tutto bene?"

"Si si tutto apposto tranquilla"

Ma si vedeva che non era vero. Il suo passato stava tornando a tormentarlo poco a poco, ma cercò di non darlo a vedere.

"Sai dove possiamo trovare un alloggio per riposare?", gli chiese Yamato.

"Si certo, c'è una taverna qui vicino.", rispose il ragazzo.

Li condusse quindi alla locanda del Villaggio. Essa non era troppo accogliente come posto ma non mancava di nulla. Presero due stanze, una per i maschi e una per le femmine. Fuori nel frattempo aveva cominciato a piovere a dirotto, non per niente era il Paese del Tuono. Quella notte ...

"Ren sembra parecchio preoccupato hai notato?", osservò Jamila, seria.

"Si l'ho notato ma non vuole parlarne, l'unica cosa che possiamo fare è dargli supporto e stargli vicino.", mormorò Rayal, preoccupata.

"Già, hai ragione"

Ren, che era sveglio, aveva sentito la loro conversazione. Sorrise. Era felice di averle al suo fianco, soprattutto Rayal e sapeva che lei non lo avrebbe mai abbandonato. Anche Jamila gli sarebbe stata vicino, ma nonostante tutto non riuscì a dormire. Lì a Kumo, il suo villaggio natio, non si sentiva per niente al sicuro. Al contrario, si sentiva minacciato, braccato da ogni parte. Per un attimo si chiese perché l'Hokage gli avesse mandati li, ma poi un sonno agitato lo trascinò nei suoi abissi più profondi e oscuri.

Vide tre volti ghignanti con sguardi di scherno che iniziarono a prenderlo in giro.

"Ahahah, fai pena, se pensi davvero di essere come noi ti sbagli di grosso" disse una voce.

"Sei l'anello debole della nostra famiglia caro fratellino" aggiunse una seconda voce.

La terza figura rimase in silenzio. Poi le prime due iniziarono a deriderlo e allora si mise le mani sulle orecchie e crollò in ginocchio esasperato.

"Non vali nulla ... non meriti di essere membro del nostro Clan.", dicevano.

"Smettetela, basta vi prego!", implorò.

Le risate però si fecero più forti. Poi ecco che sotto di lui si aprì un abisso senza fondo che lo inghiottì nel buio più totale.

Si svegliò madido di sudore senza gridare. Kakashi gli era vicino poichè lo aveva sentito gemere nel sonno.

"Tutto bene?"

"Si, era solo un brutto sogno"

Poi il ragazzo si rimise a dormire. Il Jonin però aveva intuito che c'era qualcosa che non andava ma non volle forzarlo. Se Ren voleva parlarne o meno avrebbe deciso lui se confidarsi o no, la scelta era solo e solamente sua.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve raga, eccomi qui con questo nuovo capitolo di Jamila. Come avrete già intuito questo capitolo e il prossimo saranno dedicati al nostro Ren, anche perchè non posso parlare solo e sempre di Jamila. Anche Naruto è strutturato così nella seconda serie che sto amando ogni minuto di più. Se parlassi sempre di Jamila, che ormai considero la mia creatura più riuscita, diventerebbe noioso e allora sì che sarebbe una MarySue. Comunque spero di essere migliorata su questo punticino.

Ringrazio i miei seguaci MartinForever, KakashinoSharingan, AkaneChan95, Sasuko e LordMaverik per le loro recensioni e chi legge e basta.

Detto questo ... alla prossima gente.

Saluti EragonForever! (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever