Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    08/01/2016    1 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arrivo dall’altra parte del Pozzo fu traumatico. L’unico che rimase cosciente fu Shippo, e quello che vide lo stupì molto.
Quando erano arrivati, il Pozzo aveva letteralmente lanciato fuori Inuyasha e gli altri, ma la caduta era stata attutita da delle persone sconosciute, ma familiari. Shippo si era lanciato ad attutire l’atterraggio di Rustico, Jana, Kagome e di un bambino sconosciuto abbracciato a lei.

“Hei! Tu chi sei?” Inuyasha era appena rinvenuto e già inveiva contro la ragazza che lo aveva salvato.
“Ma non mi riconosci?” la ragazza era sinceramente stupita.
“Dovrei? Non ti ho mai vista prima” Inuyasha era perplesso.
“Direi proprio di si, caro Inuyasha, ti ho salvato la vita moltissime volte” la ragazza aveva l’aria delusa.

La conversazione venne interrotta da due eventi consecutivi: Inuyasha si era appena accorto che Kagome era svenuta e lei aveva aperto gli occhi in quell’istante, tranquillizzando subitaneamente il mezzo demone.
“Inuyasha …” la voce della ragazza era flebile “davvero non la riconosci?”
“Kagome … ti prego, non dirlo anche tu … qualcuno mi ha rubato Tessaiga e questa sconosciuta pretende che io la riconosca, ed ora anche tu” il mezzo demone venne interrotto dalla ragazza
“nessuno ti ha rubato la spada perchè quella ragazza è Tessaiga”
La diretta interessata annuì sorridendo.
“quel bambino che ti sta affianco è Elanor, il tuo arco, e quelli che ti stanno fra i capelli sono i suoi fratelli, nonché le tue frecce” detto questo Tessaiga tirò delicatamente una ciocca di capelli di Kagome e ne estrasse un paio di esserini filiformi lunghi in tutto 10 cm, la testa appuntita, gli occhi verde chiaro e la pelle verde scuro. Ai polsi portavano dei bracciali dorati: in quello a destra vi erano delle pietre verde smeraldo, nell’altro delle cavità.
“Ciao Kagome!” esclamarono all’unisono molte voci, alcune delle quali nella sua mente
“in quanto tue frecce abbiamo un contatto telepatico con te, completamente indifferente alla distanza, se dovremo comunicare con gli altri lo faremo a voce” proseguì seria una delle voci mentali.
“Il fratellone ha ragione, ma sappi che non siamo tutti così seri … lui è il maggiore e il nostro portavoce ufficiale” stava dicendo una seconda vocina
“Hei Kagome! Possiamo stare fra i tuoi capelli? Sono così comodi …” intervenne una terza vocina dal tono sognante
“va bene ragazzi, va bene, ma prima una domanda: quanti siete?” si informò mentalmente Kagome
“non lo so … tanti comunque, tutti quelli di cui hai bisogno, tanto per te non peseremo mai nulla” rispose la vocina seria.
Dopo poco la ragazza aveva accettato.






Ottagonino dell'autrice
Ossequi!
Chiedo umilmente venia per il catastrofico ritardo ma ho avuto qualche problema di connessione e pubblicare dal telefono è terrificante
(prego Shippo, se vuoi fare tu gli onori di casa ndGrattastinchi / siiiiii nndShippoEntusiasta)
(Shippo prende la parola) allora un grande ringraziamemento a
😸 la mamma di Grattastinchi che fa dei risotti buonissimi (occhiataccia da parte di Inuyasha / stai zitto sei solo geloso! NdShippo)
😸 Izayoi che mi ha dato un ruolo non da marmocchio inutile ( *occhiataccia* ndIzayoiESorelle)
😸 Claireroxy
Ciaoo
(*occhiata gelida* dimenticato nessuno? NdSessh)
😻 Lils, Lara, Oliver, Lily, Sessh e tutti gli altri (meglio ndSessh)

Grattastinchi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina