Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    08/01/2016    0 recensioni
La giovane erede della ricchissima famiglia Hertphilia, Lucy, decise di fuggire lontano da quella casa maledetta;
Dopo la morte della madre il padre diventò cattivo, assente e malefico. Colpa della nuova moglie che gli fece il lavaggio del cervello.
La maltrattava, la ripudiava e si vergognava di lei..la sua unica bambina.
Non sapeva cosa le riservasse il futuro, eppure correva senza sosta mentre le guardie del padre la cercavano nel fitto bosco che circondava la villa.
Solo uno zaino con dei soldi rubati e un piccolo blocco note dove poter scrivere le lettere alla sua adorata mamma.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si svegliò dopo molte ore nel letto.
Aprii gli occhi e notò con molto stupore che era già notte; quanto aveva dormito? 
Si voltò e vide accanto a sè Natsu dormire abbracciato al piccolo Happy.
-Che carini- pensò, mentre osservava con attenzione i lineamenti di lui.
Poi le venne in mente tutto quello successo prima: i pianti tra le sue braccia, il suo passato, la sua fuga di casa.
Un'altra fitta al cuore l'attraversò; Dopo averlo guardato ancora e ancora, decise di andare via ancora una volta. 
Prese i suoi effetti e se ne andò via senza far rumore; Prima di andarsene lo guardò un'ultima volta, accarezzò i suoi capelli rosei poi il piccolo Happy e andò via.
-E' la scelta giusta- pensò, mentre guardava la piccola casetta incastonata tra gli alberi farsi sempre più piccola dietro di sè.
Quella notte fece ritorno a Magnolia, sperando di trovare riparo in un ostello; fuori faceva freddo, ma allo stesso tempo lì in città doveva star attenta e non farsi trovare dagli scagnozzi del padre.
Quale posto migliore se non i bassi fondi della città? Una strana signora le indicò una via che portava ad un ostello. Era vecchio e puzzava di alcol; Sembrava potesse cadere in mille pezzi da un momento all'altro.
Diede i 10,000 jewel al quel vecchio barbuto che la osservava con la bava alla bocca, come se non avesse mai visto bocconcino così prelibato.
-E' la stanza numero 3, ti devo accompagnare?- Chiese, mentre osservava i suoi prosperosi seni. La sua espressione le faceva schifo, avrebbe tanto voluto prenderlo a schiaffi.
-N-no, faccio da sola. Grazie e buonanotte.- Rispose lei in maniera secca, prese il suo zaino e si avviò alla stanza. 
Una misera stanza con un letto che non prometteva nessun riposo tranquillo: Lenzuola sporche, ragnatele ovunque; Chiuse a chiave la porta e poggiò lo zaino a terra.
-Dove sono capitata...-Disse lei.
Dormire era impossibile, in fondo si era appena svegliata.
Così decise di scrivere una lettera alla sua defunta mamma, sperando di rilassarsi un po'. 
Poggiò la testa sul tavolo, chiuse gli occhi e si fiondò nel suo passato.
Che bella che era la sua famiglia a quei tempi: Era una bambina felice di vivere con la sua adorata mamma e il suo papà. Giocava sempre in cortile con la sua bambolina Michelle, mentre i genitori sorseggiavano thè e mangiavano biscotti.
Prima di andare a dormire Layla( la madre) le cantava una canzone intotolata 'la canzone delle fate'; Che bella melodia che aveva, poi la sua voce era così dolce.
Una lacrima le bagnò il viso. 
Mentre viaggiava nei suoi ricordi venne riportata alla realtà in maniera brusca: Stavano cercando di sfondare la porta.
-Chi diavolo è? Quel porco del proprietario, sono convinta!- Ringhiò fra i denti. 
Non aveva paura, in fondo poteva chiamare Acquarius o qualche altro spirito per farsi proteggere. Si avvicinò allo zaino per prenderle ma non c'erano.
-Cosa? com'è possibile? Dove sono le mie chiavi??- pens mentre continuava a cercare ovunque. Possibile che le aveva perse? No, ne aveva così tanta cura che non sarebbe mai potuto succedere.

-Apri, signorina! Lucy Hertphilia!!!- urlò il vecchio.
-Come? Conoscono il mio nome? Cosa vogliono da me?? Non mi dire che c'entra mio padre.. No..no..- Cadde a terra dallo sconforto. 
Dove doveva andare per essere finalmente libera di vivere la sua vita?
'Puoi stare con noi' La voce di Natsu riecheggiò nella sua mente.
Il vecchio riuscì a sfondare la porta, non era solo! A fargli compagnia vi erano altri due uomini e la signora che le consigliò l'ostello.
-Ehehe, faremmo un sacco di soldi con te.. mia cara.- Disse uno di loro.
-C-cosa volete da me???- Disse lei alzandosi in piedi.
Uno di loro gli mostrò un volantino.
-Sei ricercata bella mia, il tuo paparino paga bene!!!!- Disse il vecchio.
-Mi dispiace ragazza, ma dobbiamo pur mangiare!!!- Intervenne la donna.
-Va via tu, avrai la tua ricompensa.- Scacciarono la donna e bloccarono Lucy.
-LASCIATEMI!-
-Lasciarti? Non dire sciocchezze!!! Con il tuo riscatto diventeremo ricchi! Poi, queste forse le regalerò a mia figlia.- Mostrò le chiavi dello zodiaco.
-Le mie chaivi!!! Come hai fatto vecchio! DAMMELE!!!!- Ringhiò la ragazza.
Ma ciò che ricevette in cambiò fu' solo un pugno nello stomaco. Cadde a terra, dolorante.
Lacrime amare iniziarono a scendere dal suo volto. 
-Comunque.. Sbaglio o sul foglio non c'è scritto di riportarla illesa?- Disse il vecchio leccandosi le labbra. 
I due scagnozzi se la risero, mentre si avvicinavano con le enormi e sporche mani sul suo corpo.
Era davvero questo il suo destino? Non era quello che voleva; Se solo fosse rimasta con Natsu.
Chiamò il suo nome, una due volte.. mentre quei luridi le accarezzavano le cosce e facevano apprezzamenti orribili.
-Natsu...- 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia