Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    06/01/2016    1 recensioni
La giovane erede della ricchissima famiglia Hertphilia, Lucy, decise di fuggire lontano da quella casa maledetta;
Dopo la morte della madre il padre diventò cattivo, assente e malefico. Colpa della nuova moglie che gli fece il lavaggio del cervello.
La maltrattava, la ripudiava e si vergognava di lei..la sua unica bambina.
Non sapeva cosa le riservasse il futuro, eppure correva senza sosta mentre le guardie del padre la cercavano nel fitto bosco che circondava la villa.
Solo uno zaino con dei soldi rubati e un piccolo blocco note dove poter scrivere le lettere alla sua adorata mamma.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane ragazza correva senza sosta in quello che prima era un luogo di gioco e divertimento. 
Il bosco che circondava la casa sembrava quasi farle da guida verso la strada che portava a Magnolia, un'enorme città che fa parte del Regno di Fiore.
Il terreno era umido, sentiva l'odore forte delle foglie a terra e del muschio. 
Certo che per scappare aveva preso proprio una pessima giornata: Aveva appena finito di piovere e faceva freddo, l'autunno era ormai vicino e lei non era abbastanza coperta.
Sentiva le guardie chiamare il suo nome, i passi veloci e  i respiri pesanti. 
-Non voglio tornare, non voglio.- Pensò, mentre correva a denti stretti e pugni chiusi cercando di trattenere le lacrime.

Finalmente raggiunse la strada principale per la città; Era stremata, senza forze.
- D-devo nascondermi, non posso farmi trovare ora.- Pensò, mentre correva verso la città.
 
Ormai era quasi mezzanotte ma la città era piena di luci e di persone.
Vi arrivò dopo poco tempo e si perse tra la gente. Neanche il tempo di riprendere fiato che vide che gli scagnozzi del padre erano già arrvivati; così fece un'ultimo sforzo e corse ancora, allontanandosi dal centro.
-Mm, dove sono?- Disse Lucy, mentre cercava di riprendere fiato.

Non poteva tornare indietro per cercare un ostello, l'unica cosa da fare era dormire all'aria aperta.
Le gambe non reggevano più il suo corpo, la stanchezza era troppa e gli occhi iniziavano a chiudersi.
-Dannazione.- 
Cadde sulle ginocchia poggiandosi ad un albero. Frugò nello zaino in cerca di qualcosa da mangiare, ma vi trovò solo una caramella alla fragola..Beh, meglio di niente.
ALzò lo sguardo al cielo, portando un pensiero alla sua adorata mamma. 
-Le chiavi!- Disse, mentre frugò nella tasca dei jeans.
Le chiavi degli spiriti stellari. L'unico ricordo materiale che aveva di Layla, la madre.
Sì, Lucy è una maga; Una maga stellare per l'esatezza. E' in grado di evocare spiriti dal mondo stellare.
Peccato che il padre non gli permise mai di usare quella magia. La matrigna la costringeva a starsene tutti i giorni sui libri. Solo la notte, quando tutti dormivano, chiamava il suo spirito stellare preferito; Acquarius. Una donna pesce un po' burbera, ma che le è stata sempre vicino.
Le strinse forte al petto e cadde in un sonno profondo, rannicchiandosi come meglio poteva in quella fredda nottata.
La mattina seguente si svegliò con il canto degli uccelli e un forte tepore. Non si sentiva più stanca, infreddolita o impaurita.
Si rese conto che non si trovava a terra bensì su un letto, così iniziò a preoccuparsi. 
Aprì gli occhi e vide un ragazzo dormire accanto a lei mezzo nudo, con i capelli rosa ed una sciarpa che sembrava fatta di scaglie di drago. Sbiancò. 
-D-dove mi trovo? C-chi è questo ragazzo???- Pensò. mentre con non curanza muoveva le mani per cercare il suo zaino.
Peccato che al posto dello zaino toccò qualcosa di soffice; Si girò e vide un gatto blu dormire proprio sul suo cuscino.
La giovane ragazza urlò pensando di essere stata rapita.
-COSA SUCCEDE??? NATSU SVEGLIATI CI ATTACCANO!!!- Urlò il piccolo gattino blu.
Il ragazzo si alzò in un batter d'occhio. 
-Ahhhhhh, fatevi sotto!!!!- Urlò il tipo dai capelli rosa.
Dopo qualche secondo tutti e tre iniziarono a guardarsi negli occhi in maniera strana.
-S-scusate... d-dove mi trovo?- Disse la giovane ragazza attaccandosi al muro per la paura.
-AYE! Non ti preoccupare, non siamo cattivi! Io sono Happy, lui è Natsu! Ieri sera ti abbiamo trovata vicino un albero e ti abbiamo portato a casa nostra!- Disse il micio.
Natsu se ne stava lì a fissarla senza parlare. Gli sguardi dei due si incrociarono e per un attimo Lucy fu scossa da qualcosa, come un colpo di fulmine.
Lui sorrise e si avvicinò.
-Io sono Natsu, piacere.- Disse.
Lei lentamente avvicinò la mano e la strinse.
-Posso fidarmi di loro?- pensò.
-L-lucy.- Disse.
-G-grazie per avermi salvato.- Aggiunse.

Lui gli sorrise ancora, così decise di tranquillizzarsi un po'.
Lo osservò meglio: I capelli erano quasi fuxia, gli occhi a mandorla verde scuro, un sorriso da paura. Non era molto alto, forse 1,75 con bei muscoli definiti. 
Si rese conto che indossava solo un paio di boxer neri, fin troppo aderenti.
-AHhhhh!!!- Lucy urlò di nuovo, facendo sobbalzare il ragazzo.
-C-cosa c'è ora???- Disse lui grattandosi la testa.
-C-copriti! Non vedi che sei in mutande???- Disse lei rossa in volto e con gli occhi coperti.
-Aye! Guarda che anche tu non sei molto vestita!!!!- Disse il gattino indicando i vestiti di lei a terra.
Eh? La ragazza guardando i suoi vestiti a terra posò lo sguardo sul suo corpo e notò di essere solo in intimo.
-Ahhhhhh, pervertito!. SI alzò e iniziò a tirare schiaffi al ragazzo appena conosciuto.
-Eh? Io? Non è vero! Happy, dì qualcosa!!!- Rispose lui, bloccando le mani di Lucy.
-Cosa deve dire? Sei un perverito! Ed io che pensavo fossi un bravo ragazzo!!!!- Ringhiò lei gettandosi di forza su di lui per bloccarlo; 
-Ti ho spogliata per i tuoi vestiti erano umidissimi! Ti ho riscaldato con il mio calore!!! Non ho fatto niente!!! Happy diglielo anche tu!- Disse lui, che essendo molto più forte di lei la rigirò facendola stare sotto di lui con le mani bloccate.
In quel momento i loro volti erano molto vicini, forse anche troppo.
L'aria si fece tesa; Lucy diventò rossa come un peperone; Non rusciva a capire perchè il suo corpo divenne quasi bollente e il suo cuore batteva all'impazzata.
-Cosa mi succede? Perchè mi fa questo effetto?- Pensò, mentre gli occhi del ragazzo non smettevano di guardare i suoi.
-Viii piacete!!!!- Disse Happy contorcendo la lingua, rovinando l'atmosfera del momento.
I due si allontanarono in fretta; La biondina prese i sui vestiti da terra e si rivestì in fretta.
-Io ora vado, grazie mille per il vostro aiuto.- Disse lei avvicinandosi all'uscita; Ma Natsu la fermò.
-Dove vai? Se non hai una casa in cui tornare puoi stare con noi.- 
La ragazza iniziò a piangere. Portò le mani tra i capelli biondi ancora arruffati, mentre con le braccia cercava di coprirsi il viso. Ma i suoi singhiozzi erano troppo forti. Le lacrime non volevano fermarsi; Si accasciò a terra e continuò a piangere.
-O-oi...- Disse il ragazzo avvicinandosi a lei.
Spostò le braccia dal suo volto e vide i suoi bellissimi occhi color nocciola intrisi di tristezza e dolore. 
-Puoi fidarti di me...- Sussurò Natsu, dandole una leggera carezza sul viso.
Lucy si fiondò tra le braccia di lui e continuò a piangere. Non sapeva se stava facendo bene, se poteva fidarsi. 
Ma in quelle braccia si sentiva protetta.
Il calore del corpo di Natsu la cullò fino a farla addormentare di nuovo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia