Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamer23    08/01/2016    0 recensioni
Arianna è una ragazza semplice, solare e divertente, ha un ragazzo, ha una famiglia che le vuole bene, ma.. Nasconde qualcosa, nella sua vita, ma non può farne a meno.. Beh curiosi? Venite a leggere!
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arianna's POV

 
 
È stata una giornata alquanto impegnativa, il rientro a scuola intendo. È un po' come se ti buttassero giù dal letto nel sonno più profondo. Tentare di stare attenta durante le lezioni, specialmente durante le ore di matematica e storia quando le professoresse continuano a .. Rimuginare la stessa pastina "dovete fare di più! Vi trascinate tantissime lezioni e poi volete recuperare!" Oh ma dai! La matematica non è un opinione: è solo una rottura di maroni.
La storia, con tutte quelle date poi, lasciamo perdere.
Ma non voglio sembrare una ragazza adolescente con i soliti problemi scolastici del tipo "ehi guarda la mia pagella sembrano dei passi di danza : 1, 2,3 e 1,2,3!", assolutamente no.
Il problema è un altro.
Facciamo un piccolissimo salto indietro.. All'incirca cinque anni fa.
Avevo quattordici anni quando iniziai le scuole superiori, che bello, vita nuova, nuove amicizie, nuove avventure tutte da scoprire!
Tutto normale,non credete?
Finché un giorno, anzi, tre giorni dopo l'inizio della scuola, ci fu un trasferimento di alunni: un mio compagno fu trasferito in un altro liceo, e nella mia classe si aggiunse una ragazza appartenente ad un altro corso della scuola.
Quel terzo giorno, quando la campanella della ricreazione trillò, mi sedetti sui primi banchi, parlando con quelle nuove ragazze con cui feci amicizia, ma poi.. Il mio sguardo si posò su quella ragazza nuova seduta due banchi più in là, era sola, con lo sguardo rivolto verso il basso facendo finta di messaggiare con qualcuno digitando su uno di quei primi telefoni touch screen.
La osservai: aveva una chioma di capelli scuri, quasi neri, ed una carnagione delicata, non pallida, quel viso tondo era rivestito da un enorme ciuffo nero che sovrastava il suo viso.
La chiamai con tono solenne ma amichevole : "Ehi", lei alzò lo sguardo verso di me.
I suoi occhi erano neri e grandi abbastanza  da farti mozzare il respiro, quasi incuteva timore.
Così, per gioco, pur di strappare un sorriso e quella bella ragazza, le dissi "ho una domanda .. Ma non è che sei Emo?"
Lei mi sorrise, "si no, cioè .. Lo ero" disse imbarazzata aggiustandosi quel ciuffo e che le scivolò delicatamente sul nasino all'insù.
Qualcosa nacque in me;
mi avvicinai a lei giorni dopo giorno, trovando una qualsiasi ed inutile scusa per poterle parlare.
Le mostrai i miei disegni, non ero in cerca di complimenti, ma lei me li fece, vedeva in essi ciò che gli altri non riuscivano ad osservare.
Così, le diedi il mio numero e, come se fossi piena di autostima e scettro reale nelle mani, pretesi il suo.
"Gloria", nuovo contatto aggiunto un rubrica.
 
 
 
 
 

*Angolo autrice*
Innanzitutto scusate ma scrivo dal telefono e non riesco a creare il codice html (non so quale sia il problema) ma cercherò di risolvere! Detto questo:
Ciao a tutti! Questo è il secondo capitolo della serie! Spero che questa storia inizi ad  interessarvi! Mi spiace se questi primi capitoli sono brevi v.v ma ce ne saranno sicuramente di più lunghi!
Ma passo ai ringraziamenti:
Ringrazio la mia Musa per essere la protagonista delle mie storie, per leggere in anteprima i capitoli e per correggere in caso di errori o darmi dei semplici consigli quindi .. Grazie bimba <3
Comunque sia!
Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio ~Dreamer

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamer23