Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    09/01/2016    6 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOMETHING STARTING CHANGES!

Jerome's Pov
'' allora sei venuta qui per vedermi?'' Chiesi nuovamente alla ragazza che avevo davanti che continuava a mordersi il labbro senza rispondermi.
'' no, certo che no.. Blake non sa mai quello che dice.'' Si giustificò lei, '' poi sono già fidanzata!'' Continuò Sofia, rimasi di stucco tanto che mi cadde la mela che avevo in mano.
'' oh bè..pensa!'' Dissi grattandomi il mento con fare nervoso.
" eh si. Che mi dici di te invece: fidanzato o single?'' Mi chiese curiosa.
" sono uscito da poco da una storia complicata. Ora sono single!'' Sospirai pensando alla mia ex che mi aveva lasciato mesi fa per cambiare città ed andare a studiare all' università dove ha trovato un altro ragazzo e di me si è lavata le mani.
'' mi dispiace!'' Disse lei poggiandomi una mano sulla spalla.
" tranquilla. Ormai è passato. Se l'avessi seguita forse a quest ora potevamo ancora essere fidanzati!''
" e se magari il tuo posto non è al suo fianco?'' mi chiese.
" hai ragione. Il mio posto potrebbe essere vicino di qualcun altro. Tipo con una bella ragazza come te.'' Dissi iniziando a flirtare un po' e al tempo stesso a stuzzicarla, mi divertivo un mondo, sul mio volto si dipinse uno strano sorriso malizioso mentre la mia interlocutorice divenne paonnazza.
'' forse è arrivato il momento di entrare. Che ne dici?'' Disse Sofia.
" certo ai tuoi ordini capo!'' Esclamai aprendole poi la porta, cosa che non facevo mai, ma avevo l'impressione che mi stesse nascondendo qualcosa, quindi se la ragazza voleva giocare io dovevo fare la mia parte.

Blake's Pov
'' secondo te cosa staranno combinando quei due?'' Chiesi a KT.
" non ne ho idea, tu che dici?'' Mi chiese la mora.
" per me si stanno baciando!'' Risposi.
" lo conosco da un po' di anni Jerome e non farebbe mai una cosa del genere. Non è uno che si innamora facilmente, per non parlare di smancerie romantiche, ne sembra allergico. Il suo passatempo preferito è prendersi gioco delle persone.'' Mi spiegò.
'' il perfetto opposto di mia cugina! Si è presa una cotta per il biondone sexy!'' '' davvero?'' Mi chiese KT stupita io annuì, poco dopo la porta della cucina si aprì ed entrarono i due piccioncini mentre io e KT ci scambiammo sguardi complici.
" tutto bene sofy?'' Chiese la mora .
'' certo!'' Rispose come imbambolata quest ultima.
'' che avete fatto fuori?'' Mi intromisi io.
" stavamo giusto parlando. Sai tua cugina mi ha detto che è fidanzata. Allora Sofy: come si chiama il fortunato?'' Esclamò Jerome con una strana espressione.
'' già chi è il tuo fidanzato cara cugina?'' Chiesi ironicamente.
'' quindi sei fidanzata?'' Domandò KT a sua volta.
" oh questa si che è bella: nemmeno  Blake lo conosce.'' Esclamò il biodino.
'' ehm, non lo sapeva nessuno. Ci siamo messi insieme da poco.'' Rispose Sofia grattandosi nervosamente il collo.
" davvero? Chi è allora il fortunato? Lo conosco? O te lo stai inventando?'' Domandai io, mentre mia cugina mi diede un foderoso calcio sullo stinco.
" AHII!'' Esclamai massaggiandomi il punto dolorante, mentre Jerome si mise a ridere.
'' non ci hai ancora detto il nome!'' Volle sapere la mora.
" già io sto sospettando che questo presunto fidanzato non esista!'' Continuò il biondo sbucciando l'ultima patata rimasta.
" si chiama Zain!'' Tagliò corto mia cugina.
" ho capito chi è, è l'amico di tuo fratello vero? Quello che si è trasferito da poco e che viene a scuola con noi?'' Domandai tutto d'un fiato.
'' si proprio lui.'' '' sai Sofy cara. Non vedo l'ora di conoscerlo!'' Sogghignò malignamente Jerome.
'' sarà un piacere carissimo!'' Esclamò l'altra a disagio, mentre KT mi guardava come per dirmi "tua cugina sta mentendo vero?''
Poco dopo arrivò il "nostro capo'' che si meravigliò appena vide che eravamo stati in grado di finire il nostro lavoro. Io e KT rimanemmo fino a chiusura, lavando piatti e pulendo tutto il ristorante.
'' perfetto è la mezzanotte, ora mi dovrò fare tutta la strada fino a casa da sola. Era proprio ciò che volevo.'' Dichiarò affranta la ragazza.
" ehi bellezza, che problema c'è: hai un cavaliere tutto per te che è pronto ad accompagnarti. Con me non corri proprio nessun rischio." Esclamai mentre lei mi regalava un bel sorriso.
'' senti non vorrei esserti d'impiccio, sarai stanco. Poi abito a dieci minuti da qui!''
" non ti preoccupare, sto molto bene con te, il tempo passa così veloce. Sei proprio una buona amica!'' Le risposi tranquillamente.
'' pure tu lo sei.''
Iniziammo ad incamminarci mentre la ragazza mi chiese della sceneggiata fra Sofia e Jerome, se realmente lei fosse fidanzata e io negai il tutto.
'' cambiando discorso, KT raccontami un po' di te!'' Le chiesi.
'' allora posso dirti che vengo dall' America e mi sono trasferita in Inghilterra qualche anno fa. Adoro l'Inghilterra ma l' America mi manca tanto e ora sto racimolando soldini per potermi fare una piccola vacanzina!''
'' wow, pure io sono americano.'' Risposi sorpreso.
'' di dove?'' Volle sapere lei.
'' Minnesota. Tu?''
" New York!''
" speravo dicessi Minnesota pure tu, così potevamo essere anime gemelle!'' Scherzai.
'' che hai contro i newyorkesi?'' Disse lei ridendo.
" assolutamente nulla però il Minnesota è il Minnesota!''
" oh si certo sicuro! Noi siamo meglio di voi!'' Insinuò lei.
" esempi?''
" non c'è bisogno di esempi. È così e basta. Sono una ragazza e le ragazze hanno sempre ragione.''
" mannaggià ste donne!'' Esclamai affranto, facendola nuovamente ridere.
'' che hobby hai?'' Mi chiese una volta tornati seri.
'' mi piace molto ascoltare musica in particolare i Fall Out Boy, suonare la chitarra, correre e cose del genere. Tu?''
" i Fall Out Boy non sono male ma preferisco i Thirty Second To Mars. A me piacciono molto gli animali, passeggiare, adoro il mare.'' Mi spiegò, continuammo a parlare del più e del meno finché non arrivammo più o meno davanti casa sua.
'' ma la via in cui abiti non è quella passata?'' Chiesi leggendo poi il nome della via dove ci trovavamo, lei si guardò intorno ed esclamò.
" oddio, la mia casa è proprio quella!'' Disse indicando l'abitazione gialla.
" davvero molto carina. Mi piace! Posso farti una domanda?'' Chiesi.
" certo dimmi pure!''
" mi daresti il tuo numero? Così avremmo possibilità di sentirci e magari di uscire insieme!''
" tipo appuntamento?'' Mi domandò.
" no, giusto una cosa tra amici. Se vuoi potremmo a chiedere a qualche nostro conoscente di accompagnarci, che ne dici?''
" mi farebbe realmente piacere. Ecco questo è il mio numero! Aspetto un tuo messagio!'' Disse strizzandomi l'occhio.
'' certo allora ciao KT!''
'' ciao Blake!'' Disse lei avvicinandosi per appioppiarmi un bacio su una guancia al quale risposi molto volentieri.


NDA: salve ragazzi. Ed ecco a voi il nuovo capitolo che è realmente orrendo. XDXD
Comunque volevo precisarvi una cosa: nel prossimo capitolo sarà introdotto un nuovo personaggio e questo sarà il futuro fidanzato di Nina, e avevo pensato che Nina è più piccola rispetto Fabian e che si è appena trasferita quindi non ha mai conosciuto Fabian ( so' k così facendo sfato gli adorabili Fabina e sinceramente mi dispiace però è l'unico modo, mi perdonerete? SPERO DI SI! XDXD)
Detto questo vado, ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill