Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    10/01/2016    9 recensioni
E' la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi.
Se Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Kairi e Hikaru fossero vampiri spietati e assetati di sangue?
Se Amu, Utau, Rima, Yaya e Rikka fossero le vittime designate, attirate nella casa dei vampiri con uno stratagemma?
E se tra le fanciulle e i vampiri nascesse qualcosa?
E se un nemico fosse in agguato?
E se loro fossero i "protagonisti" di una leggenda?
scopritelo.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

No, tranquilli non cancellerò la storia ne la sospenderò, ma ho bisogno di un vostro parere, visto che siete voi quelli che leggono.
Allora, il capitolo precedente (quello degli scherzi) non mi convince se devo dirla tutta, e quindi volevo chiedervi....volete che lo cancielli e lo riscriva?
Allora, ho due soluzioni, la prima è che se voi non volete, ho un modo per far risultare quel capitolo solo...una cosa di passaggio(?), ovvero un capitolo che serve solo per arrivare a certe coppie (e poi alle altre), e partirò dalla Kutau, parlando solo di quella coppia nel capitolo, come per le altre, quindi chi adora quella coppia la vedrà protagonista di un intero capitolo abbastanza...erotico, altrimenti semplicemente caciello quello precedente, lo riscrivo mettendoci la parte iniziale ma passando direttamente alla Kutau (e li mi inventerò un modo per farla "unire" in modo da non farla risultare o inutile o messa alla cavolo), sempre con una parte erotica, ma più....ben fatta, e poi si passerà alle altre nei capitoli dopo arrivando per ultima alla Amuto (che però sarà la principale) così la leggenda verrà fuori dopo, non sarà noioso, e io avrò più idee.
Quindi domanda:
Volete che il capitolo precedente lo cancielli si o no?
Vi do un mese di tempo e valuto tutte le recensioni, fino al 10 io terrò il capitolo precedente, e se quel giorno vedo che sono più i voti a favore del tenerlo scrivo il prossimo capitolo, se è il contrario scrivo il rifacimento del capitolo e canciellerò anche questo avviso (perché in verità io ero partita con l'intenzione di non mettere MAI un avviso, a meno che non fossi disperata, ed è come sono ora)

Bacioni allora, e non serve nemmeno l'angolo pazza autrice ritardataria perché è tutto un angolo autrice questo.
A voi il destino di questa storia.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion