Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clairefraser    13/03/2009    1 recensioni
é una fan fiction con un nuovo personaggio ispirato a lily potter, gli altri personaggi sono gli stessi...non voglio anticipare nulla spero vi piaccia commentate!!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the letter SPAZIO DELL'AUTRICE: Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia e grazie anche per i commenti. Mi scuso se il mio italiano non risulta perfetto ma l'ho scritta di getto così come mi venivano le idee....inoltre voglio ribadire che la mia storia è ispirata a harry potter ma nello stesso tempo totalmente diversa. Spero non vi dispiaccia e continuate a leggere e a lascire commenti (anche domande se ne avete..)Grazie ancora!!!!!!!!!

Helena che aveva atteso tanto questo momento ora si trovava confusa e arrabbiata contro tutta questa omertà in cui era vissuta. Rientrò in casa e senza guardare in faccia nessuno se ne andò in camera sua e chiuse la porta. Si sedette sul letto e si mise a leggere la lettera di sua madre.

Cara Josephine e Nick,

se state leggendo questa lettera vi starete chiedendo chi ha lasciato una neonata alla vostra porta. Questa splendida bambina è mia figlia. È nata solo ieri il 30 Luglio 1997, e l’ho chiamata Helena.  Mentre la guardo dormire mi sembra che sia la cosa più bella che abbia mai visto. Purtroppo non posso tenerla con me e nel pensare a chi può amarla come l’amo io mi sei venuta in mente tu. La mia cara sorella. So che anche tu hai avuto una bambina e per questo che l’affido a voi sperando che possiate amarla come una figlia. Non potrei desiderare niente di più che saperla felice e al sicuro con voi più di quanto non possa essere con me. Di certo manifesterà subito dei poteri magici sono sicura che per questo non sarà meno amata da voi. Per quanto riguarda il padre non è importante che voi sappiate chi sia anche perché non può prendersi cura di lei. So che all’inizio i poteri di Helena potranno spaventarvi ma è molto importante che lei non li usi tantomeno in pubblico. Cercate di mantenere sotto strettissimo controllo questa parte di lei. Almeno fin quando non avrà compiuto dodici anni allora, si presenterà da voi un delegato della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove anch’io ho studiato e che lei frequenterà fino a diciassette anni. So che vorreste mettervi in contatto con me e magari aiutarmi con la bambina vi prego di non farlo, anzi non dovete in nessun caso mettervi o cercare di mettervi in contatto con me. Questo è molto importante anche perché se sono arrivata a lasciare mia figlia a voi l’ho fatto solo dopo aver cercato un’altra soluzione che non esiste. È bene anche che Helena non sappia di me e della magia prima dei dodici anni. So che farà delle domande, mi stupirei del contrario, ma non deve sapere niente prima che vada a Hogwarts. Le mie richieste possono sembrare strane quasi i vaneggiamenti di una pazza, ma se vi chiedo questo è solo per il bene di Helena e per far sì che lei abbi una vita più normale possibile. Purtroppo ci sono cose che non posso dirvi perché vi metterebbero in pericolo e soprattutto metterebbero in pericolo Helena ma se seguirete le mie indicazioni, andrà tutto bene. Dovrete sempre essere una famiglia questo farà sì che vivrete in pace. Prendetevi cura di lei e tenetela con voi fin quanto potete. Allego alla lettera una collana con ciondolo che è l’unica cosa che posso lasciare a mia figlia, spero che la porterà sempre con lei. Spero che farete ciò che vi chiedo comunque resterò per sempre vostra eterna debitrice anche se la portate semplicemente al riparo.

Per sempre vostra e con estremo amore,

Lily Potter

Helena non poté fare a meno di notare come la sua calligrafia fosse così simile a quella di sua madre. Lesse e rilesse la lettera tante volte e non si rese conto del tempo che passava e delle molte volte che gli zii e Petunia l’avessero chiamata, anche se lei non rispondeva mai. Rimase per tutto il tempo seduta sul letto a guardare fuori dalla finestra e quasi non si rese quasi conto che una nuova voce la chiamava da dietro la porta.

-Helena, sono io Severus, posso entrare?- chiese cauto. Helena anche se non aveva nessuna voglia di parlare gli aprì. Severus entrò con un piatto in mano:-Da parte di tua zia, sono tutti molto preoccupati-disse. Ma quando la guardò, vide che gli occhi di Helena erano pieni di lacrime. Lei si gettò tra le sue braccia e iniziò a singhiozzare. Severus la strinse e si mise ad accarezzarle i capelli fino a che si fosse calmata. Poi Helena gli raccontò tutto di sua madre e poi disse ancora con le lacrime agli occhi:

-io sono un’orfana mia madre mi ha abbandonata. Non mi ero resa conto che infondo speravo che un giorno lei o mio padre sarebbero venuti a cercarmi, ma la realtà è che io non ho né un padre né una madre io sono sola…

-no, non sei sola –le rispose subito Severus- tu hai una famiglia che ti vuole bene i tuoi zii e Petunia e anch’io… io non ti lascerò mai, io sarò sempre tuo amico.

La sicurezza delle parole di Severus la fece sentire meglio. Riuscì a mandare giù qualcosa prima che si addormentasse.

Nei giorni che seguirono gli zii, Petunia e Severus cercarono di distrarre Helena che non appena restava da sola con i suoi pensieri si rabbuiava. Soprattutto Severus e Petunia si allearono in quest’impresa era, in effetti, molto strano vederli andare d’accordo, e parlarsi cortesemente anche se con indifferenza. Un martedì la signora Piton gli portò a Diaggon Halley per comprare l’occorrente per la scuola. Vi si accedeva per un locale il Paiolo Magico che solo i maghi e le streghe potevano vedere e nel cui retro tre mattoni sopra le pattumiere vi era l’accesso alla zona commerciale più frequentata da esseri magici, bastava spingere un poco il mattone. Helena non aveva mai visto niente di simile, maghi e streghe dappertutto tutti vestiti in modo strambo e con pacchetti e negozi tra i più insoliti vendevano ingredienti per pozioni, animali magici, vestiti, libri e poi vi erano anche locande, ritrovi, dove le persone si fermavano a chiacchierare. Andarono per prima alla Gringott la banca dei maghi gestita dai folletti, lì Helena aveva una piccola fortuna che sua madre le aveva lasciato che le avrebbe permesso di coprire le spese scolastiche e le sarebbe rimasto una buona rendita. Dopo si diressero nei vari negozi. Helena fu un paio di volte fermata da persone che le chiedevano se non fosse parente di Lily Potter dato che le assomigliava molto. Quando sapevano che era sua figlia rimanevano a dir poco di stucco. Così come fece il venditore di bacchette Olivares.

-la figlia di Lily Potter, oh ricordo ancora quando le vendetti la bacchetta ne ha fatto un ottimo uso- disse. Helena che più di ogni altra cosa voleva non pensare a sua madre era enormemente infastidita nel sapere che tutti la conoscevano lì. Per fortuna la signora Piton sviò la conversazione coll’uomo su ciò che erano venuti a comprare. Lei e Severus provarono molte bacchette. È la bacchetta che sceglie il mago continuava a ripetere Olivares. Severus trovò la sua al terzo tentativo. Helena invece non sembrava andare bene per nessuna bacchetta. Dopo molti tentativi si chiese se magari non esisteva una bacchetta adatta a lei, quando Olivares disse:

-Davvero strano non sembra andare bene per nessuna di queste bacchette…e se…- con un lampo negli occhi si diresse nel retro bottega e ne riemerse con una scatolina da cui estrasse una bacchetta e la porse a Helena. Nell’attimo in cui la prese Helena, senti un calore diffondersi dalla bacchetta a tutto il suo corpo.

-stano davvero questa bacchetta è fatta con legno di quercia e ha all’interno una piuma di fenice, ne ho venduta soltanto un'altra e anche questa ha fatto grandi cose. Chissà cosa aspettarci da lei signorina Potter.

Quando furono usciti, tornarono indietro e dopo aver ringraziato la signora Piton e aver salutato Severus, Helena entrò in casa pronta a raccontare tutto a Petunia e agli zii.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clairefraser