Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: numby    13/03/2009    1 recensioni
"Avevo paura. Sarei voluta restare per sempre tra le sue braccia. ma lui cercava lei. Avrei fatto qualsiasi cosa per farlo felice." Irina è una ragazza di quattordici anni, romantica, arrabbiata, scocciata, frizzante, viva...ma con qualcosa in più... la storia di una ragazza che viene coinvolta in un triangolo d'amore di cui neanche lei capisce il significato... se vi ho incuriosito abbastanza buona lettura!!!
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi Trovo sempre a ringraziare Evie e anche tutti gli altri per le visite! LASCIATE COMMENTI ANCHE SOLO PER SAPERE SE VI PIACE! un kiss a tutti.....


Qualcuno, in modo molto garbato non per altro, mi sollevò da terra e mi mise sulle spalle come se fossi la creatura più leggera del pianeta....
-Mettimi giu.
-Mi pare di aver sentito qualcosa...che dici Alyce è la mia immaginazione?
-Penso di si-Ride. La odio. Ora le spacco la faccia appena Enzo mi lascia.
-Allora...oggi io dormo con Irina...così facciamo un pò di cose serie....
A quel punto il calcio nei punti strategici se lo è meritato.
-Te l'ho detto con gentilezza io di mettermi giù eh...
E' a quel punto che lo vedo. Sembra perfettamente a suo agio nonostante non ci conosciamo nemmeno. Mezzo steso sul bracciolo del divano osservavo divertito la scena. In un altro momento mi sarei messa le mani nei capelli perchè un Enzo2 non lo avrei potuto reggere. Ma mi sentii  strana. Era nei jeans a cavallo basso più normali del mondo. Biondo scuro, capelli alzati senza gel. Sorrideva mezzo sbracato sul mio divano. Enzo si avvicinò e sorrise.
-Giusto non ti ho ancora presentato Jack...Jack lei è Irina...)lo so è una deficiente maquesto passa per il convento) e Irina questo è Jack...
Mi sono detta che dovevo chiudere la bocca e che dovevo effettivamente levarmi quella espressione da ebete sulla faccia.
-Ciao. Be gia ti sei messo comodo quindi manca solo una cosa....
-Si le birre!- Jack ride forte. Sembra il suono delle porte del paradiso che si aprono...
-ENZO!
-Si bella?
-Oddio questo è gay...
-Che hai detto?-Posa le birre e mi mette spalle al muro.Enzo è abbastanza alto in verità....poi i capelli rossi a cresta lo fanno tipo venti centimetri più alto.- Chi è il gay?
-Tu...me lo dicesti anche qualche mese fa quando volevi entrare nel bagno delle ragazze perchè c'era Elsa...
-Era un a battuta.
-Sempre l'hai detto.
Alyce si stava tipo rotolando per terra dal ridere. Dopo mi sarei occupata anche di lei. Le labbra di Jack si  dispiegarono in un sorriso. Oddio, sto davvero impazzendo vero?
Enzo mi prende il viso tra le mani. Gli occhi color rame mi immobilizzano:
-Devo dimostrarti che nono sono gay?
-No guarda ti credo....sei il ragazzo più sexy del mondo...
-E dai.... manco a provare? ti faccio vedere...
-No.
-Sicuro?
-Sicurissimo! Guarda ora prepariamo un bel caffè...
-Si caffè...quello per Enzo ci vuole il Gin puro...-Ma perchè Alyce ha il dono della parola?
Enzo si fa una bella risata squallida e poi mi prende di nuovo sulle spalle tra le risate di Jack:
-Enzo! Ma ti pare che fai una bella figura davanti a Jack? si impressiona!
Jack ride mi guarda sorride e parla :
-Ma queste cose le fa con tutte le ragazze...ormai sono abituato...
-Ecco...e tu non puoi essere un'eccezione...-Ora gli tro un cazzoto in bocca e poi gli ceco l'occhio...peccato che non mi possa muovere di un millemetro...
Alyce sta morendo sul tappeto di caa mia ormai non respira neanche più...
-Allora....1) io non sono gay...2) ora sei costratta a subire il mio bacio...
-MA SEI PAZZO???
Mi strofina il viso sul collo e io inizio a ridere per il solletico...a quel punto arriva il mio salvatore:
-Enzo mi bevo tutta la birra eh?- Jack esce dalla stanza a torso nudo...certo che questi si ambientano subito eh?
Enzo si inizia a levare anche lui la felpa....
-E voi la maglia non ve la levate?
Alyce gli fa il bagno con la coca cola....e iniziamo...
Ditemi voi se è possibile che mi mettono nella vasca da bagno con tutti i vestiti e mi fanno lo shampoo...se è normale che dopo un pò siamo tutti nella vasca da bagno e poi baviamo la birra con la cocacola e la patatine sbriciolato dentro....se è una cosa accettabile che abbiamo legato Enzo vicino il letto  e ha dovuto slegarsi con i denti trascinando il letto fino in cucina.
Alle quattro di mattina siamo tutti stesi sul divano. Alyce e Enzo stano parlando sotto voce. Jack sta bevendo un altro caffè.
-Ma vi divertite sempre così tu ed Enzo?   
Ride :- si...più o meno...
Mi mette una mano tra i capelli bagnati:
-Dormo da voi anche domani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: numby