Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina_T33NTitans    11/01/2016    2 recensioni
Se Rachel frequentasse Hogwarts... insieme a molti altri ragazzi, alcuni usciti dall'immaginazione della scrittrice, alcuni reali, cosa succederebbe? Lei sarebbe una normale studentessa insieme ad altri, o la aspetta qualcosa di piu' grande?...
Rachel sa che quello che sta vivendo non e' un normale anno di scuola, Silente da i numeri, i bambini la fissano e tutti la trattano in modo... diverso. O e' la sua immaginazione?
-~Che cosa sta succedendo~-
Sappiatelo.
Lei non è Harry Potter, è meglio. È Rachel Roth.
.
♡E ora... recensite please!!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo si sveglio' prima del solito, quando tutti dormivano. Guardo' l'orologio da polso viola che le aveva regalato Crystin al Natale dell'anno prima. Erano le cinque meno un quarto.

Prese il suo zaino con il calderone di Pozioni e lo apri', cercando un oggetto molto particolare: la scatolina che aveva trovato nell'aula di Pozioni.

Osservo' di nuovo la scritta:

"Se guai non vuoi avere,

questa scatola non aprire!

Le conseguenze sono assicurate,

ma non saranno per niente gradite."

Cosa voleva dire?

Rachel non lo sapeva, non lo sapeva!

Ma prese una decisione... e la apri'

Guardo' di nuovo il foglietto. La scritta era cambiata, adesso recitava:

"Non puoi piu' riparare

all'errore che hai commesso.

Molta gente farai patire

per essermi ritrovato in tuo possesso. "

Appena Rachel lesse queste parole, il foglietto spari', incenerendosi.

Ma non se ne curo', facendo passare il suo sguardo dalla cenere alla scatola aperta. Ci infilo' una mano, un po' tremolante all'interno, fino a toccare qualcosa... "Ahi!" Rachel ritiro' la mano dai quei pochi centimetri di oscurita' dentro la scatola. Si era tagliata! Il sangue non era molto e il taglio era piccolo, sembrava prodotto dalla carta... di un libro. Smise di pensare alla ferita e recupero' il contenuto della scatola.

"E' proprio un libro! Ma e' strano!"

Infatti il libro era molto caldo, nonostante era stato tutto quel tempo nelle Segrete. Aveva una copertina che sembrava fatta di gomma-pane perche' si poteva rimpicciolire schiacciandola.

Quest'ultima cosa Rachel la comprese tenendo il libro stretto tra le mani.

Lo senti' sparire dalle sue braccia, guardo' in basso e lo vide minuscolo tra le sue gambe.

Lo riprese, stavolta piu' delicatamente, tra le mani e fece come per allargarlo con le dita. Ed ecco che il libricino ritorno' alla sua grandezza.

"Wow!" esclamo' Rachel. Subito pero' si tappo' la bocca: il suo grido non era molto forte, ma lo era abbastanza per svegliare una sua compagna del dormitorio: Bonny Sugar.

"Ah, Rachel, che ti e' saltato in mente? Stavo facendo un bellissimo sogno, ero in un palazzo fatto di dolci con degli abitanti dolcetti che si chiamavano Dolc..." "Si', si', molto interessante, adesso torna a dormire Bonnybel."

"...chiamato Dolcela..." Bonny continuava a parlare, non le importava di Rachel,era sempre stata noiosa secondo lei! Lo aveva capito da subito,da quando l'aveva vista la prima volta, alla riunione.

Capelli viola a caschetto, diamante rosso in mezzo alla fronte, e una pelle incredibilmente pallida. Uno cosi' non e' certo un tipo che sprizza gioia da tutti i pori!!

"Bonnybel Sugar. Torna-ora-a-letto, sto facendo cose molto piu' importanti e, senza offesa, piu' interessanti che ascoltare un tuo sogno dolcioso, come tutti i tuoi sogni, che sei una Principessina dai lunghi capelli di gomma, Blehh" Prima che Rachel potesse finire la frase, pero' Bonny era scesa dal suo letto e si era seduta su quello della ragazza pallida.

"Cosa c'e' di piu' interessante delle 'Cronache della Principessa Bubblegum'? Sentiamo, voglio vedere!"

Rachel sospiro'. Sarebbe stato difficile sbarazzarsi di Bonny adesso.

Ma decise che mentire non era la cosa migliore, quindi le disse la verita': "Vedi, Bonny, quando ho fatto ridardo alla lezione di Pozioni perche' ero andata nei Sotterranei, ho curiosato un po' negli scaffali aspettando che arrivasse qualcuno. Quando stavo contemplando un Bezoar, ho notato per caso questa scatolina, l'ho presa e ho visto che aveva un biglietto, con scritto:

"Se guai non vuoi avere

questa scatola non aprire.

Le conseguenze sono assicurate

e non saranno per niente gradite" "

"E tu l'hai aperta?"

"Aspetta Bonnybel, ora ci arrivo.

Allora, ti dicevo ho trovato questa scatolina e leggendo il messaggio mi sono un po' spaventata, a Hogwarts non sai mai che puo' capitare, ai tempi di Potter un troll girava nei bagni!"

"Ne ho sentito parlare... Nelle scale c'e' un quadro che lo rappresenta! Harry mi ha salutata!"

"E' solo un quadro Bonny, non e' il vero Potter. "

"Ah, mi rovini sempre tutto!"

"Lascia perdere, guarda. Ti dicevo, ero un po' spaventata, feci per andarmene, ma qualcosa della scatola mi attirava. Cosi' la presi e usci' dai Sotteranei. Capito tutto?"

"Yessss! Allora, apri il libro!"

Rachel lo apri'.

La prima pagina aveva un titolo nero scritto in grande:

MAGHI E STREGHE DELLA STORIA

INCANTESIMI PROIBITI

Girarono pagina.

Rachel lesse ad alta voce:

"Il primo mago della storia di cui parleremo e' Alexander Fures, l'inventore dell'incantesimo 'Tolona', che fa rimpicciolire persone.

ATTENZIONE! Puo' sembrare l'incantesimo 'Reducio', ma e' piu' potente!"

"Si', va beh, saltalo"

Rachel giro' pagina.

"Frederick Simon?"

"Salta"

"Archinaa Dora?"

"Salta"

Rachel continuo' cosi' per un bel po', finche' non arrivo' a...

"Rella Soth."

Era la Strega che aveva visto nella figurina delle Cioccorane.

Nonostante il nome fosse diverso, la donna della foto assomigliava in tutto e per tutto a sua madre Arella. E a Rachel.

"Salta" "Aspetta, voglio leggere!"

"E leggi! Ma fai in fretta!"

"Rella Soth, Strega del Buio, molti dubitavano di lei per i suoi poteri di distruzione, ma e' sempre stata dalla parte dei buoni. In seguito cambio' il suo nome poiche' i maghi del buio furono perseguitati. Finito il tempo delle perseguitazioni, durato cinque anni, Rella rimase comunque nascosta al mondo. Di lei non si sa molto, apparte che ha avuto due figlie simili a lei.

Incantesimi inventati:

Rella ha inventato un incantesimo, di cui solo lei sa la formula, tenuta nascosta da sempre: l'eterna giovinezza.

Puo' sembrare la Pietra Filosofale, ma questo non rischia di essere rubato e con un solo utilizzo sarete giovani per sempre."

"Che forza questa qui! Guarda, ti assomiglia!" aveva commentato Bonny.

"Aspetta..." aveva pensato poi:"Rella Soth... piu' A, meno S, piu' R... Uguale a Arella Roth! Rachel, Rella e' tua madre!"

Rachel non ne fu molto sorpresa: aveva gia' dei dubbi a riguardo da quando aveva aperto la Cioccorana.

Si limito' ad annuire.

E un mistero a Hogwarts era risolto.

Ma altri ne mancavano, e Rachel gli avrebbe risolti a costo di diventare la migliore amica di uno stupido.

Ce l'avrebbe fatta.



Angolo Serpeverde:

Ciao lettori! So che siete pochi, ma vorrei che chi leggesse lasciasse una recensione, per correggermi errori verbali, di battitura o grammaticali, per esprirmi la Vostra opinione o solo per farni notare un pezzo particolarmente bello o che non si capisce.

Inoltre lascio a voi la scelta delle coppie.

Puo' essere anche inventata da voi.

Con qualunque personaggio. (RachGar-BonnyVict... inventate!)

La chiedo ora perche' la mettero' quando me ne saranno consigliate dieci e dato che nessuno recensisce...

Datemi consigli su come mandare avanti la storia, evviva il programma recensioni!

Baci

Corvina_T33NTitans



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans