Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    12/01/2016    1 recensioni
La giovane erede della ricchissima famiglia Hertphilia, Lucy, decise di fuggire lontano da quella casa maledetta;
Dopo la morte della madre il padre diventò cattivo, assente e malefico. Colpa della nuova moglie che gli fece il lavaggio del cervello.
La maltrattava, la ripudiava e si vergognava di lei..la sua unica bambina.
Non sapeva cosa le riservasse il futuro, eppure correva senza sosta mentre le guardie del padre la cercavano nel fitto bosco che circondava la villa.
Solo uno zaino con dei soldi rubati e un piccolo blocco note dove poter scrivere le lettere alla sua adorata mamma.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente Lucy si svegliò per prima. Aveva dolori ovunque, dato che aveva dormito in maniera scomoda; Natsu e Happy dormivano beatamente allungati sul pavimento.
-Che carini- pensò.
Si alzò senza far rumore e iniziò a fare un giro per la casa.
-Che disastro!!!!- 
Era piccola e accogliente ma era davvero tutto disordinato; Le file di piatti sporchi nel lavandino, pesi e asciugamani a terra.
Decise di pulire tutto, cercando di non svegliare i due. Dopo quasi due ore di duro lavoro si guardò intorno ed era davvero soddisfatta: splendeva tutto.
-Uhm, dormono ancora.. magari faccio un bagno.-
Rimepì la vasca di acqua calda e ci si fiondò dentro; -Ah, che bello! Ci voleva proprio!-
Un unico problema: i vestiti. 
Aveva la giacca di Natsu da ieri sera dato che i suoi erano distrutti.
-Cavolo! E ora? Come faccio???- 
La porta del bagno si aprì e si ritrovò Natsu difronte.
-Yo!- Disse lui sorridendo.
Iniziò ad urlare come una matta -Esci immediatamente fuori pervertitooo!-
-A-h.. stavi facendo il bagno.- Disse lui in evidente imbarazzo.
Suvvia Natsu, anche se non stava facendo il bagno un uomo non dovrebbe entrare così mentre c'è una ragazza.
-Cosa diavolo dovevo fare secondo te?!?!? Esciiii!!!!- Gli lanciò contro la saponetta, colpendolo in faccia.
-Ma che ha quel ragazzo???- pensò.
Dopo un'altro po' di tempo decise di uscire.. ma cosa avrebbe messo? Aprì la porta del bagno senza far vedere neanche un filo della sua splendida pelle; 
-Ehm..Natsu?- Lo chiamò.
-Si Lucy?- Disse lui avvicinandosi alla porta.
-Ehm.. è che.. non ho niente da mettere...- Disse lei in preda all'imbarazzo.
-Ayeee Lucy è nuda!- Esclamò Happy andando vicino alla porta.
-Va via gattaccio!!!- Disse lei; Ma nel tentativo di scacciarlo non fece attenzione e la porta si aprì.
Così, Si ritrovò completamente nuda difronte al dragon slayer che spalancò gli occhi difronte a quella visione paradisiaca.
-Ahhh, non guardare!!!!- Cercò di coprirsi come meglio poteva con l'asciugamano; Aveva il volto rosso.
Intanto il ragazzo rimase a bocca aperta.
-Idiota! La smetti di guardare!! Dammi qualcosa per coprirmi!!! NATSU!- 
-Ahh, sto morendo per l'imbarazzo!-
-S---si.- Balebettò il drago.
Per la prima volta nella sua vita il dragon slayer iniziò a sentire una scarica lungo il corpo, e fitte al cuore. 
Lui che nella sua vita ha pensato, fin ora, solo a combattere e cercare il suo caro padre, Igneel.
In fretta e furia prese uno delle sue giacche sparse per casa e lo diede alla ragazza.
Una giacca nera con dei teschi gialli sopra, che le arrivava fin mezza gamba.
-Beh, almeno sono coperta.- pensò lei.
-Allora, andiamo?- 
-Eh, dove?-
-A fairy Tail, no? - disse lui sorridente.
-S-sei sicuro?- Chiese.
-Certo! Anche tu, vero Happy???- 
-AYE!-
La felicità le fece venire le lacrime agli occhi; Po insieme si avviarono verso quella che sarebbe stata la sua nuova famiglia in futuro: FAIRY TAIL.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia