Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    12/01/2016    1 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12 Giudizi

(Bepo 22:00 )

Sto studiando matematica da ore e non ho ancora finito.

Di solito mi piace la matematica e sono anche bravo ma non riesco a concentrarmi.

Continuo a pensare a Ace il ragazzo che ci ha presentato Penguin.

Mi è sembrato una persona che si sta aprendo da poco, come se avesse subito uno shock che ha appena superato ma oltre a questo mi sembra una brava persona.

Ora pero mi devo concentrare.

*** *** ***

(Law 22:10)

Ho appena finito di studiare.

Passando in rassegna la giornata mi ritrovo a pensare al ragazzo che ci ha presentato Penguin. Ace.

Mi sembra un bravo ragazzo. Forse molto chiuso ma con un amico come Penguin non durerà molto. Mi sembra anche quel genere  di ragazzo che studia molto e sarà una buona influenza su Penguin.

Ora esco dalla stanza e mi dirigo in soggiorno. Bepo sta ancora studiando. Strano….. << Bepo ti serve aiuto?>> << In effetti….. Sì !>> Ora aiuto il mio amico a studiare.

*** *** *** ***

(Killer 22:15)

Me ne sto qui tranquillo ,dopo aver  appena finito di fare una lunghissima versione di latino, a ripensare alla giornata di oggi. Stavo al bar dove ho incontrato Penguin e gli altri ed ad un certo punto sono entrati tutti in quel bar con l’aggiunta di un ragazzo di nome Ace1.

Ace mi è sembrato un ragazzo calmo e tranquillo ma forse anche un po’ depresso. Forse ha subito un qualche shock ma non abbiamo parlato molto perché se ne è dovuto andare. Sono  curioso a sapere qualcosa in più su di lui . Chissà cosa gli è successo.  

Ora basta continuare a porsi interrogativi senza risposte sono stanco e vado a dormire.

*** *** *** ***

( Kidd 22:30)

Ace. Ace. Ace.

Questo nome continua a ronzarmi in testa. È il ragazzon che ci ha presentato Penguin oggi.

Nel suo sguardo c’ era qualcosa di strano. Sembrava che , in qualche modo, soffrisse. Non  so il perché penso queste cose ma devo scoprire perché ci sta quella luce triste………

ASPETTA!

MA SONO DAVVERO IO CHE MI FACCIO STI CAVOLI DI PROBLEMI? MA COSA MI PRENDE! Sarò solo stanco vado a dormire.

( Penguin 23:00)

È tardi e io sto fissando il soffitto pensando ad Ace.

Ace è un bravo ragazzo. Studioso e affidabile ma anche molto triste. So la sua storia ma non posso minimamente immaginare quanto abbia e stia soffrendo. Spero solo di poterlo aiutare a superare il suo shock. Non merita di soffrire…..

( Ace 23:30)

Ho appena finito di pensare a Sabo2 e ora mi viene in mente Penguin e la sua stramba combriccola. Ho voglia di riflettere un po’ su di loro.

Law mi sembra un ragazzo studioso ma anche misterioso. Mi sembra quel tipo di persona di cui fidarsi cecamente e allo stesso tempo stargli il più lontano possibile.

Bepo mi sembra un ragazzo calmo affidabile e molto timido. Un ragazzo studioso e pacifico.

Killer mi sembra un ragazzo calmo e che ragiona prima di agire in più, anche se il soprannome incute timore, dimostra che di lui ti puoi fidare.

Kidd invece sembra una persona aggressiva ed istintiva dai modi sgarbati e con il vocabolario scurrile, anche se non lo conosco abbastanza per giudicarlo.

Penguin, invece, è un ragazzo istintivo e allegro d quell’allegria che ti contagia subito. Sembra una persona affidabile anche se molto distratto. Penguin è sempre pieno di energia.

 

(( Intanto chissà dove qualcuno gioisce per le amicizie di Ace))











----------------------
1 : Non ho detto da dove è "apparso" Killer qualche capitolo prima
2 : E' semplicemente rivolto al capitolo precedente se non era prima

----------------------
Sfrutto l'occasione per ricordare che:  
 le parole scritte così ( Esempio ^Ciao^) sono i messaggi telefonici mentre quelle scritte tra una doppia parentesi ( esempio : ((ciao))  ) sono avvenimenti raccontati tipo dal narratore. Spero che queste informazioni serviranno  a comprendere le parti del testo ed evitare possibili incomprensioni nel testo.
 
----------------------

Speravate di liberarvi di me?

E invece io sono ancora qui!

Mi scuso per il mio gigantesco e inqualificabile ritardo.

Spero che il capitolo vi piaccia.

Se vi va ,vi prego, lasciatemi un commento.

Ringrazio anche solo chi legge.

A presto

Ssj 13



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13