Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    14/03/2009    2 recensioni
Questa storia comincia all'inizio della storia di Naruto, nei primi capitoli sembrerà uguale al manga, ma andando avanti nella lettura vi accorgerete che questa non è una storia come le altre. Perchè Naruto non passerà da solo la sua infanzia, ma Minato e Kushina moriranno lo stesso...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Erano passarti da poco cinque anni dal disgraziato giorno in cui il quarto Hokage sacrificò la sua vita per liberare il Villaggio dal demone della Volpe a Nove Code.

Naruto era uscito di casa e scorrazzava per le vie del Villaggio, infastidendo gli anziani che cercavano un po’ di pace e tranquillità. D’altronde ogni cosa che faceva Naruto era reputata esagerata o uno scherzo di cattivo gusto. La gente odiava quel bambino anche se non gli aveva fatto niente di male; lo temevano, avevano il terrore che una forte emozione avrebbe rotto il sigillo e Kyubi sarebbe tornato, e stavolta per restare. Il piccolo non riusciva ancora a capire perché tutti lo sgridavano e lo allontanavano, ma sentiva un vuoto nel cuore, un vuoto che faceva male. Non un dolore fisico ma un dolore che veniva dal profondo, dall’anima.

 

Anche Sasuke, figlio del capo del clan Uchiha ( uno dei più forti e prestigiosi clan del Villaggio, nonché membri della Polizia, il cui simbolo è il ventaglio del clan Uchiha racchiuso in una stella) era uscito di casa e stava allegramente passeggiando per le strade di Konoha sotto lo sguardo vigile del suo fratellone Itachi, cinque anni più grande di lui.

L’Uchiha stava passeggiando lungo il ponte ovest del Villaggio quando, ad un tratto uno scapestrato Naruto arrivò di corsa, lo urtò e lo fece finire a capofitto del fiume sottostante.

Mentre l’artefice della malefatta rideva e sghignazzava, orgoglioso del suo capolavoro di cattiveria, il povero Sasuke annaspando e agitando furiosamente le braccia si trascinò faticosamente a riva urlando:

-Ma che sei scemo? Potevo affogare?-

-Tze! Non son affari che mi riguardano!-

-Guarda che chiamo il mio fratellone e così lui chiama papà e poi lui ti picchia!-

-Chiama chi vuoi non me ne importa niente!-

-Chi saresti tu per dire certe cose?-

-Naruto uzumaki! E tu, chi sei per contraddirmi?- Naruto era abituato a vivere in un mondo dove esisteva solo lui, dove decideva lui cosa, quando, dove, perché e con chi fare un determinato gioco.

-Sasuke Uchiha! Il mio clan è il più rispettato e il più famoso del Villaggio!-

-Ah si? Mai sentito nominare!-

Le urla dei due bambini avevano attirato l’attenzione di Itachi che provvedè  subito a chiamare suo padre e Yondaime che corsero immediatamente a separare i bambini. Il padre di Sasuke non voleva che suo figlio intrattenesse certe amicizie e Yondaime non voleva crearsi altre antipatie in un Villaggio dove tutti ce l’avevano con il suo “falso” figlio.

 

A casa Yondaime stava rimproverando Naruto:

-Mi spieghi il sacrosanto motivo per cui ti metti a litigare con il figlio del capo del clan Uchiha? Vuoi che nessuno ci rivolga più la parola? Se è questo che vuoi la porta di casa è aperta e te ne puoi andare! Non ho bisogno di un figlio che mi faccia perdere anche i pochi contatti finanziari che ho!-

-E’ stato lui a provocarmi! E poi con me non ci parla nessuno! Non me ne importa niente dei tuoi contatti!-

-Questa è troppo! Non ti sopporto più! E ora che impari che cos’è il rispetto!- urlò Yondaime dando un sonoro e doloroso schiaffone al bambino facendolo volare dall’altra parte della stanza.

Naruto rialzandosi a fatica e con il sangue che gli colava copiosamente dal labbro inferiore urlò al padre:

-Ti odio! Non voglio più avere niente a che fare con te! Sparisci dalla mia vita!- e con queste parole scappo di casa dando uno spintone a Yondaime.

 

 

 

 

Scusate se non rispondo alle recensioni ma vado di fretta. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito, mi raccomando continuate così. Spero che questo capitolo vi piaccia.

Genio95

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95