Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: BrideOfTheWind    14/03/2009    2 recensioni
E poi fu un battito di ciglia, due occhi ciechi dietro le sue palpebre, e l’ultima, fremente promessa che s’insinuava nel suo essere e gli donava nuova sicurezza, nuovo calore, nuova pace. “E questa volta, Kiba, il Paradiso nel quale hai sperato sarà…”
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


White Night Fantasy



Aria.
Gli era rimasto solo quello, anche se ormai anche il respiro era reso affannoso dall’alito lieve di Morte al suo fianco. Hige e Blue, Tsume e prima ancora Toboe erano morti, Cheza se n’era andata…restava solo lui, agonizzante nella neve, ancora una volta proteso, invano, al Paradiso.
Era stato tutto inutile?
Non poteva essere così. Anche ora, dinanzi alla Fine, Kiba non poteva smettere di credere con tutto se stesso in Cheza e nel futuro. Perché la sua vita non poteva essere stata vana, la sua fiducia e il suo amore non potevano essere stati malriposti.
“Cheza…” sussurrò contro il duro ghiaccio che voleva essere il suo definitivo sudario, e gli parve davvero di risentire quella voce che parlava la sua lingua, che gli prometteva il Paradiso, quelle dita sottili che si immergevano nella sua pelliccia, portatrici di calore e conforto.
Cercò di sollevarsi sulle braccia, ma ricadde a terra, e umilianti lacrime di dolore, angoscia e abbandono si fecero strada sul suo muso imbrattato di sangue.
Perché non posso impedirmi di credere ancora in te?
E poi fu un battito di ciglia, due occhi ciechi dietro le sue palpebre, e l’ultima, fremente promessa che s’insinuava nel suo essere e gli donava nuova sicurezza, nuovo calore, nuova pace.

“E questa volta, Kiba, il Paradiso nel quale hai sperato sarà…”*

* Queste sono le ultime parole pronunciate da Cheza nell'anime. Pertanto non mi appartengono.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: BrideOfTheWind