Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    13/01/2016    2 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo Sere: Signori e signore, in questo capitolo arriva un personaggio che ha riscosso un notevole successo pur non comparendo quasi per nulla!  Vi starete chiedendo chi vero? Beh...leggere per sapere. Buona lettura <3

Davanti al cancello dell’accademia stava un’individuo incappucciato con uno zaino marroncino. Sbadiglio e dopo essersi stiracchiato entrò. Si guardò intorno un po’ e riconobbe una figura bassina e bionda che da molto non vedeva, che stava giocando a palla col muro (Takeru-san si era rifiutato...)
?: Sunny!
Intanto dalla finestra del secondo piano...
Kise: un losco individuo sta importunando Sunny! Corriamo!
Aomine: ma sarà un venditore di scope...
Kuroko: io non vedo le scope...
Takeru: lo tortureremo!
La sopracitata si girò di scatto verso lo sconosciuto, stava per tirargli una pallonata in faccia ma quando abbassò il cappuccio della felpa riconobbe una delle persone più stimate da Flame. E se la stimava Flame...come poteva non stimarla lei quella persona?
Sunny: Rage-chan!
Lasciò la palla e corse verso l’amico saltandogli in braccio cominciando a dargli bacini e riempiendolo di domande.
Sunny: come mai sei qui? Ti ha chiamato Ki-chan? Vuoi portartelo via? Sei qui per Flame? Lo sapevi che abbiamo vinto? Lei si è fatta il fidanzato lo sai? E poi...
Rage: buona Sunny! Sono aggiornatissimo. Sò anche cose che tu non sai. Tranquilla. Dove sono gli altri? Vorrei salutarli
Sunny: hum...non saprei, sapevano del tuo arrivo?
Rage: soltanto Balder. Quindi penso sarà quì a momenti, tu invece che mi racconti? ti sei fatta il fidanzato?
Kise e Takeru si erano trascinati dietro Kuroko e Aomine nel caso il venditore di scope fosse stato insistente, avrebbero speso loro qualche soldo per comprarla. Il primo della fila era Kise. Ma appena vide il suo migliore amico/peggior nemico fece una frenata pazzesca
Kise: nooooooooooooooooooo lui nooooooooooooooo!
ma si dimenticò degli altri tre dietro, così che gli andarono addosso e tutti rotolarono fino a finire davanti a Rage e Sunny. Il nordico si abbassò
Rage: Kise, sei originale come sempre nei benvenuti eh?
Kise:...............................
Takeru: vi conoscete?
Aomine: hm...mi ricorda qualcuno...
Kuroko:....ho visto la tua foto da qualche parte...ah giusto! In camera di Sunny!
Kise: cosa?!
Kuroko: nell’armadio Sunny ha una foto dove sono ritratti lei, Flame-chan e...
Rage: Rage, Rage Laevatein....piacere di conoscervi.
I tre si alzarono, Takeru ed Aomine stettero un po’ a guardarlo...era così calmo. Aveva un’aria pacata, tranquilla e serena. Davvero era fratello di quella peste?
Aomine: seriamente sei fratello di Fiamma?
Sunny: è il fratello migliore che ci sia! Flame-chan gli vuole molto bene!
Rage: dai, non lo dimostra così tanto...
Flame: Rageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Flame arrivò tutta  correndo e tutta sorridente saltò addosso al fratello facendolo cadere all’indietro.
*Come la vedono Aomine & Takeru *
Rage: hey calma tesoro, sono stato ad Asgard. Sei tu che mi hai mollato
Flame: io sono la cattiva ma con te divento una gattina, miao accarezzami!
Rage: si tesoro, ti coccolo fino a notte!
Flame: miao!!!
*Come la vede Kise*
Flame: oh fratello maggiore adorato venerato mio, sei quì, mi sei mancato tanto!
Rage: grazie sorellina. Io ti amo e sono quì per farti una proposta
Flame: che proposta?
Rage: sono stato lontano tanto tempo ed è immorale ma...vuoi sposarmi?!
Flame: Ge-ni sama! Si! lo voglio!
*Come la vedono Kuroko & Sunny e com’è in realtà*
Rage: fai piano o mi spezzi la spina dorsale!
Flame: sono felice di rivederti, a cosa devo questa visita?
Rage: volevo vederti. Poi hai bisogno del mio aiuto. Me lo sento
Si alzano.
Flame: che vuoi dire?
Rage: c’è tempo.
Takeru: secondo voi che potere ha?
Aomine: non saprei....che tipo di fratello è?
Kuroko: è Rage-kun. E’ in grado di far impazzire Kise-kun.
Takeru: e perchè?
Aomine:....probabilmente perchè Kise viene snobbato dalla sorella anche se si sforza mentre quel tipo facendo magie ha conquistato Fiamma...dobbiamo farlo sapere a Takao...
Sunny: ma Rage-chan non ha poteri!
Takeru: Sunny, non si dicono le bugie. Ricorda che è figlio di Loki e lui ne dice molte.
Sunny:...........................................
Poco dopo, pacato e rilassato, tutto sorridente arrivò anche Balder. Che prelevò Rage dalle braccia della sorella e se lo portò via.
Flame: morirà atrocemente.
 
Intanto nel salottino...
Rage: wohooooooooo! quì è fantastico! I mobili sono bellissimi!
Balder: Rage...
Rage: avete qualche biscotto da offrirmi?
Balder: Rage...
Rage: ed il thè?
Balder: Rage!
Rage: ho capito faccio il serio...suppongo che il tuo “invito” a venire non sia stato casuale. Soprattutto invitarmi attraverso un video...Balder da quando vai a spiare mia sorella? Insomma...vabbè che Flame è....Flame è Flame ma...ma andiamo...
Balder: non lo sò...forse per la delusione che ha subito con Osiride...
Rage: ma quel Takao mi sembra un tipo apposto. Mi sembra innamorato no?
Balder:....lei ti sembra innamorata?
Rage: non sono io a doverlo stabili....
Rage guardò Balder negli occhi, sorrise curioso e fermò la frase all’improvviso
Rage: Balder tu cos’hai fatto per conquistare mia madre?
Balder:cos-?
Rage: papà mi ha raccontato tutto. Mamma anche, Flame non sà nulla. Non sono scesi nei dettagli ma sò che eri innamorato di lei.
Balder: Hate...io, con lei...nulla. Non ho fatto nulla...credo...
Rage: e per la felicità di mia sorella?
Balder: perchè dovrei pensare alla sua felicità? Ma scusa mi stai facendo da psicologo?!
Rage:non mi hai chiamato per questo?
Balder: no! Ti ho chiamato per farlo a Flame!
Rage: allora parlerò con lei. Tuttavia...ricordati di una cosa...se la trascuri potrebbe diventare di qualcun’altro.
Balder:.....non ti seguo.
Rage: pff...tranquillo, sono pochi quelli che riescono a farlo
E se ne andò lasciando Balder perplesso.
Dopo essersi perso un paio di volte, Rage riuscì a tornare in giardino dove il caro Totsuka ne aveva avuto fin sapra i suoi capelli blu di ascoltare logi ed elogi da parte della nordica e della greca al nuovo arrivato. Quindi appena il fratello di Flame gli arrivò davanti...
Takeru: Laevatein! Ti sfido!
Kise: Takeru:....hai già perso....
Flame: non puoi! lascialo sta-
Rage: accetto, a una condizione.
Takeru: sentiamo.
Rage: potrai scegliere tu le regole, ma le sfide saranno o gli scacchi o il basket. E nello sfidarmi dovrai dire Laevatein ti sfido.
Takeru: nulla di più semplice...Laevatein! ti sfido, Basket, Kendo e...massì facciamo tennis. Accetti?
Rage:-guarda Flame-
Flame: nessun problema. quando iniziamo?
Takeru: co-...cosa?! ma io volevo sfidare lui!
Rage: hai specificato il nome?
Takeru: no ho detto Laevat....brutto figlio di...
Rage: figlio di Loki ed Hate. Vi sfiderete un’altra volta, Flame dobbiamo parlare vieni dai. Andiamo da qualche altra parte...un posto più appartato.
Poco dopo...
Rage:.....va bene più appartato ma....addirittura in camera....
Flame: negli altri ci avrebbero rotto, di quì ha la chiave solo Sunny. E le ho fatto capire di non entrare.
Rage guardò la sorella poi alzò le spalle rassegnato. Perlustrò la stanza con lo sguardo e andò a sedersi su un letto a gambe incrociate appoggiando la schiena al muro.
Flame:.....che stai facendo?
Rage: è tuo no? Vieni. Sopra di me. Così ti abbraccio.
Flame: Co-Co-cosa!? Ma! No. Rage No!
Rage: Flame! Ora! Muoviti e non fare la bambina!
Poco dopo Rage era(come prima) appoggiato con la schiena al muro che abbracciava Flame che era appoggiata con la schiena al petto di Rage, seduta fra le sue ginocchia. Passò un lungo attimo di silenzio.
Rage: i tuoi capelli profumano.
Flame: cosa devi dirmi?
Rage:....sono così prevedibile?
Flame: no è che ti conosco
Rage: beh allora andrò al dunque. Ti rivoglio a casa. Mi manchi molto, tutte le nostre cavolate pomeridiane inoltre Ygdrasill non riesco a studiarlo da solo..
Flame: cosa? Ma devo ancora levare la manetta! mi dispiace non posso.
Rage: maddai, sono il prediletto di Odino. Chiuderà un occhio. Se insisto scommetto che accetta...aspetta...è per quel Takao?
Flame: no...cioè si! Si! E’ per lui
Rage:....oh....cos’hai provato quando l’hai baciato?
Flame: Rage! non puoi chiedermi una cosa simile!
Rage: va bene allora guardami.
La nordica si girò e Rage le mise una mano sulla guancia sorridendo.
Rage: credo che se avessi una fidanzata io mi comporterei così. Poi la bacerei. Ma tu sei mia sorella
Flame: non ti seguo...
Rage: davvero ami il carattere di Takao?
La ragazza prese la mano del fratello e la levò dalla guancia iniziando a pensare...che voleva dire quella frase? Lui sorrise
Flame: lui...mi ricorda te...io mi sono avvicinata a lui perchè mi mancavi...
Rage:questa è mia sorella...
E da quì Flame scoppiò a piangere fra le braccia del fratello mentre lui le accarezzava piano la testa
Flame:...
Rage: sai Flame... a volte ciò che ci è più caro ci è vicino ma siamo accecati dall’orgoglio e non si ammette la verità...basta guardare papà. Era convinto di essere innamorato di Ba...................una persona, invece si è accorto che era mamma la sua anima gemella. L’aveva in accademia, a due passi da lui...guardami...
Flame...
Rage:....tu credi di averla trovata?
 
La giornata passava e mentre i due fratelli se ne stavano chiusi in camera c’èra chi aveva altri problemi
Takeru: è da quando quel tipo è andato dalla piaga che sospiri. Che ti piglia biondo
 Balder: l’ho chiamato per far ravvedere Flame ma ha fatto il lavaggio del cervello anche a me...certe volte lo odio seriamente
Takeru: oh beh io lo conosco da mezz’ora ed ho voglia di strangolarlo
Balder: non ci riusciresti
Takeru: ma se è umano!
Balder: è umano ma se ti avvicini a lui Flame diventa tre volte più aggressiva
Takeru:.................................................*deglutisce*
Balder: fidati di chi ci è passato Takeru. Fidati.
Arrivò la sera e purtroppo il caro fratello maggiore di Flame dovette ripartire.
Flame: sicuro di non voler restare per la notte? fa freddo durante il viaggio e posso cacciare Sunny dalla stanza
Rage: tranquilla sorellina. Io sò come comportarmi con me stesso. E’ ora che anche voi due iniziate a farlo
Flame: voi due? A chi ti riferisci?
Rage: niente. Buonanotte sorellina
Dopo questa frase
Rage diede un bacio sulla fronte della sorella e se ne andò dall’accademia. La dea si girò interrogativa verso il tutore.
Flame:di cosa parlava?
Balder: non lo sò. Non ne ho la più pallida idea. Figurati!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96