Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    14/03/2009    4 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel po’ che non avevano notizie dell’Organizzazione XIII. Non c’erano stati avvistamenti dei due tizi che fino a qualche tempo fa giravano per il paese del fuoco in cerca di informazioni e, fortunatamente, non c’erano stati nemmeno degli attacchi, e così avevano potuto curare i feriti e rimetterli in sesto. Ma era anche vero che, a quel punto, non avevano la ben che minima informazione o indizio che potesse portarli a loro.
Pain sospirò, volgendo lo sguardo fuori dalla finestra. Per la prima volta, si sentiva… inutile. No, non inutile, era un leader, e un leader non è mai inutile. Altrimenti, non sarebbe un leader. Forse, era meglio dire stanco. Non sapeva cosa fare, ecco. Aveva mandato tutte le spie del villaggio della Pioggia per sapere qualcosa su questa organizzazione, ma niente. Sembrava che fosse comparsa dal nulla, nata dall’oscurità.
Si ricordava di quando avevano scoperto quei due ragazzi aggirarsi nel villaggio (una bionda e uno dai capelli rosa), nella ricerca di informazioni. Erano stati scoperti e in seguito cacciati. Non si erano più fatti vedere, da allora, con il sommo piacere della squadra di chuunin che aveva cercato di mandarli via- non era stata una cosa semplice schivare una falce e strani kunai porta fulmini, e in più c’era stata anche una perdita di grande rilievo.
Prese i fogli contenenti il rapporto di quella missione e, per la quarta volta in quella giornata, lo rilesse.

Grado missione: B

Membri squadra: Soichiro Namikawa, Shizuka Omori, Raito Fugi.

La missione si è rilevata molto più difficile del previsto. I due infiltrati, un uomo, di cui sappiamo il nome ( Marluxia) e una donna, si sono dimostrati molto forti e spietati. Hanno massacrato molti degli uomini mandati prima del nostro gruppo, e solo una ragazza, che adesso è all’ospedale, è riuscita a sopravvivere.
I due, dopo aver affermato di appartenere ad una organizzazione criminale, identificata come Organizzazione XIII, hanno fatto numerose domande sul gruppo Alba. Non abbiamo risposto a niente, neanche quando una delle nostre compagne è stata presa in ostaggio dalla donna. Purtroppo, Shizuka Omori ha pagato con la vita il nostro silenzio.
Alla vista della morte dell’amica, Soichiro Namikawa si è gettato contro la nostra avversaria, avendo però la peggio. Ha riportato lievi ustioni sul corpo e un grave trauma celebrale.
Si è scoperto che la donna ha il controllo dei fulmini, e purtroppo, il cattivo tempo non ha facilitato la nostra missione. L’uomo, invece, usava una falce per attaccare e arti illusorie a noi sconosciute. Io stesso ho riportato ferite da taglio sugli arti.
Concludo dicendo che, purtroppo, la missione è fallita.
Distinti saluti
Raito Fugi, capitano squadra 4

-Perfetto- mormorò tra se- proprio quello di cui avevo bisogno.
Poggiò il resoconto della missione sul tavolo, si alzò ed uscì dalla stanza. Forse una passeggiata gli avrebbe fatto bene.

Una volta fuori, non potè far altro che godere dell’acqua fresca che gli bagnò il volto. Sospirò forte, mentre cercava un’idea che potesse aiutarlo in quella guerra impari, ma si ritrovava sempre ad un punto morto.
Non aveva la minima idea di dove fosse il covo dell’Organizzazione XIII, e il fatto che Sasori (non ancora ripresosi dalle botte prese) si fosse lasciato scappare l’unica persona che poteva dargli un qualche indizio, non lo stavano aiutando. Anzi, al solo pensiero, gli prudevano ancora le mani. Ma doveva mantenere la calma.
Meglio avere una mente fredda e capace di ragionare che una calda e impulsiva. Analizzò quel poco che sapeva, arrivando a due conclusioni: uno, i loro nemici avevano poteri sovrannaturali, assolutamente estranei al mondo ninja; due, probabilmente, non erano neanche di quel mondo. Ipotesi che non erano così insensate, visti gli ultimi avvenimenti, come la visita di quella specie di topo gigante. A proposito, chissà che fine aveva fatto. Secondo Zetzu, fino a poco tempo fa cercava di avere un secondo incontro con lui, ma non veniva mai ascoltato. Era una settimana che non si faceva vedere. Fu automatico chiedersi se fosse nei paraggi: sembrava sapere molto del loro nemico e forse…
E li, l’idea lo colpì come un fulmine a ciel sereno. Un ghigno mooooltooo poco rassicurante si dipinse sul volto pirsingato del capo dell’Akatsuki, e una strana risata si fece strada nella sua gola, mentre si auto elogiava per l’idea avuta.
-KUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKUKU (O__O ndtutti) SONO UN GENIO, MWAHAHAHAHAHAH-

Nel frattempo, in un’altra parte del villaggio della Pioggia…
-MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
-O santa pace.
-Che succede Konan-sama?
-Niente, credo che Pein stia avendo una attacco di risate isteriche. Tobi, puoi portarmi quell’anestetizzante che ti dicevo…
-Ah, si, glielo porto subito, non si preoccupi ^__^!- detto ciò, il ragazzo mascherato se ne andò.

Ritorniamo dal nostro leader, a cui, ormai, la parola “modestia” ricordava un semplice raggruppamento di otto lettere senza il ben che minimo senso.
Così, mentre Pein continuava ad auto-dirigersi complimenti su complimenti, una Konan calma- calma tanto da risultare quasi inquietante, lo raggiungeva e, prendendolo da dietro le spalle, infilò la piccola punta dell’ago, collegato ad una siringa piena di morfina e altre cose che a noi non è dato sapere, iniettando l’anestetizzante.
Tempo 0,001 secondi: il leader, uno dei ninja più temuti del mondo ninja, possessore di una delle tecniche oculari più spaventose, se non la più, l’unico che riuscisse a tenere a bada otto criminali uno più pazzo dell’altro, cadde a terra, con tanto di bavetta alla bocca e occhioni luccicanti. NON vogliamo sapere casa si stesse sognando. Sappiamo che Konan, schifata dal lago di bava che si stava formando vicino alla cocca del Leader, prese due pinze extra-large, afferrò la testa arancione con queste, e lo tirò via verso il covo. Nessuno osò chiederle perché Pain fosse ridotto in quelle condizioni, né il motivo del suo gesto. Quel che sappiamo, e che forse può aiutarci a comprendere, è che lei, dopo l’esperienza con Orochimaru, ODIAVA le risate da “esaltato megalomane che si auto-elogia per le proprie idee”.

Nel covo, e dopo che si Pain si era ripreso (ripreso per modo di dire)…
-Bene- iniziò il Leader con una voce ferma e decisa quanto quella di un zombie assonnato.
-Ma perché Pain traballa tutto?- chiese Hidan sottovoce per non farsi sentire.
-Ma che ne so, forse ha sonno. Non riesce a tenere gli occhi aperti- rispose Kakuzu, con voce altrettanto bassa.
-Ho un’im.. impo.. importante a… annuncio da fare… oooohhooho (sta per cadere, ma riesce a rimettersi in piedi)- ho… ho trova… trovato il m… mo… oddio che sonno… modo per ba… battere l’Orga… organizazione.. cioè… Organizzazione XIII.
-Bene, capo. Dica, e noi faremo- disse Kisame, sfoderando una sorriso che, almeno per lui, doveva essere d’intesa.
-S-si ehm, ecco, noi pre..PREN… deremo… rem.. re Mic… zzzzzzzzzzzzzzz (pericolosamente inclinato a destra).
L’intera Akatsuki guardò i loro leader, con una goccia pendente dietro il capo- c’era anche chi cercava di trattenersi dal ridere, ma questi sono particolari Konan, accortasi del pericolo, prese un megafono- non si sa dove l’abbia preso, e urlò- PAAIIIIIIIIN!!!
-Eh? Oh, ma che è succe… Ah si! Allora, come stavo dicendo, prenderemo re Mikey e gli chiederemo di portarci dai nostri nemici (ammazza, che recupero ndMe).
-E secondo lei come potrebbe portarci da loro?
-Vedi Tobi, Loro sono venuti, in un modo o nell’altro.
Sono sicuro che anche il sorcio saprà come andare o venire da qui. Perciò, rapiremo re Mickey, e lo costringeremo a portarci da questi tizi, ovunque essi siano!- concluse gonfiandosi il petto d’orgoglio, sempre alla faccia della modestia. Intanto, i mukenin si guardarono tra loro, chi perplesso, chi preoccupato per i costi del viaggio, chi già pensava alle cose da portare in valigia, chi pensava al modo per poter elogiare il proprio dio anche fuori dal proprio mondo, chi giocava alla NSD (in questo caso, vedi Itachi e Kisame, rispettivamente con la consol a giocare a Super Mario),e si deduce, di conseguenza, che non sono stati minimamente attenti alle parole del Leader, o chi, semplicemente stava zitto.
-Viaggeremo in altri mondi, quindi- chiese Deidara, con una nota di eccitazione nella voce.
-Penso di si. Però, adesso… Kakuzu, Hidan, voglio che andiate a cercarlo.
-Secondo le ultime notizie che mi sono arrivate- disse Zetsu bianco- dovrebbe trovarsi nei pressi di Suna
-Allora non le dispiacerà- disse Sasori- se vedo anch’io con loro.
-Non ce né bisogno, basteranno loro due. L’unica cosa che mi raccomando- disse il Leader ai due- è di portarlo qui, VIVO e senza un graffio.

____________________________________________________________

Un mese, è passato un mese dal mio ultimo aggiornamento. Tutto per colpa di un virus. Mi ha cancellato tutti io dati (capitoli compresi) ho dovuto cambiare tutto: computer,desk-top, tutto quanto. E oggi, mi hanno rimesso la connessione, e ho copiato il capitolo che avevo messo su un foglio per iscritto. Non so quando potrò postare il prossimo. So solo che mi dispiace tantissimi raga. Spero di aggiornare il più presto possibile.

Passiamo ai ringraziamenti:

Killkenny: Ecco che era il rosso sul viso di Sasuke... O, bè... Credo dovrò iniziare a fare il testamento.

TheKeyOfDestiny: Grazie.

nueblackcrowfriend: Grazie anche a te! Ci stavo pensando comunque, dipende se riesco a metterli.

falcediluna: vedrai, vedrai.

Ikumi91: Grazie ^^!!!

Rya: Grazie!

Speriamo in bene!
Bye!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose