Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    14/03/2009    3 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora, come forse avrete già capito, il flashback è finito e gli eventi proseguono nel loro normale ordine

Ora, come forse avrete già capito, il flashback è finito e gli eventi proseguono nel loro normale ordine. Si torna quindi al povero cieco (un po’ rintronato a causa dei colpi presi sulle stalattiti e le stalagmiti) fratello del dormiglione e innamorato della sacerdotessa mica tanto casta e pura.

Risposte ai commenti:

 

@Gessy92: Casinisti è anche dire poco, riguardo a quei due vandali!

 

@Suikotsu: Beh, se stai troppo male quando ridi, allora aspetta di essere guarito per leggere questo capitolo. Oppure sogghigna e basta. Guarisci presto!

 

@nueblackcrowfriend: Allora sei vivo! Meno male! Ormai ti avevo dato per disperso! Senti, non è che potresti commentare anche i capitoli precedenti?

 

 

CAPITOLO VENTIQUATTRO: UN DESTINO DI FAI-DA-TE

 

Scena 1: Arpas e Iradin

 

(Set: la foresta Chanelvalle, piena di cartelli pubblicitari dell’Ikea. Iradin, impugnando due lame in ciascuna mano, si trova sotto una collinetta priva di alberi.)

 

Iradin:- Sono libero dopo diecimila anni e mio fratello mi tratta ancora come un idiota! Gli mostrerò il mio vero potere! Gli dimostrerò che i commercianti non hanno nessuna influenza su di me!-

 

Arpas (apparendo sopra la collina):- Ne sei certo cacciatore di sconti? Sei certo di vederci chiaro? (Iradin si arrabbia e digrigna i denti. Arpas se ne accorge.) Ops, cioè volevo dire: sei certo di essere veramente libero?-

 

Iradin:- Sì, non sono più in prigione!-

 

Arpas:- Ma non vedi come ti guardano tutti? (Iradin si infuria sul serio e gli corre addosso sollevando le due lame.) Ops, cioè intendevo che devi guardare la questione da un punto di vista diverso.- (Iradin lo raggiunge e comincia a cercare di colpirlo.)

 

Iradin:- Ti pentirai d’avermi avvicinato!-

 

Arpas:- Me ne sono già pentito! (Arpas si difende con Frollaburro, ma indietreggia.) Ma non vedi che sono qui per aiutarti? (Iradin colpisce più forte di prima.) No, no! Fermo! Sono qui per dirti come trionfare e riconquistare il cuore di Tairande!-

 

Iradin (fermandosi un attimo):- Ah, sì? E cosa dovrei fare, piccolo umano?-

 

Arpas:- Il capo delle truppe dell’Ikea si chiama Tavolinus. Egli controlla un potente strumento di distrazione di massa, il televisore con schermo al plasma di Sam’Sung. Tale oggetto è la causa della corruzione degli elfi della notte e della loro trasformazione in Ensmi.-

 

Iradin:- E tu vuoi che lo rubi, vero? Perchè?-

 

Arpas:- Diciamo solo che non amo Tavolinus, anche perchè ho ancora gli stessi gusti da morto. E poi il mio padrone trarrebbe beneficio della bancarotta dell’Ikea.-

 

Iradin:- Perchè dovrei crederti, piccolo idiota?-

 

Arpas:- Il mio padrone vede tutto, a differenza di te! Se prenderai il televisore i tuoi nemici saranno annientati e Tairande sarà tua!-

 

Iradin:- Grazie per i consigli, ma tu chi sei?-

 

Arpas:- Non posso dirtelo, ma puoi scoprirlo leggendo “Warcrackers: il regno dell’Ikea”, disponibile anche in braille!- (Se ne va via di corsa mentre Iradin va nella direzione opposta e sbatte contro un albero.)

 

Scena 2: Il televisore di Sam’Sung

 

(Set: una radura all’interno della foresta Chanelvalle. Al centro si trova un enorme televisore con lo schermo al plasma e intorno ci sono tre divani al 150% di sconto su cui sono seduti gli Ensmi con lo sguardo fisso sullo programma televisivo.)

 

Iradin (arrivando):- Qui è costudito il televisore di Sam’Sung! E questi patetici grassoni non potranno impedirmi di prenderlo!-

 

Capo degli Ensmi (alzandosi a fatica dal divano):- Fermo dove sei, stupido elfo! Non vedi che stiamo guardando un programma su come montare i mobili dell’Ikea in soli sei mesi? Non disturbarci proprio adesso, osserva anche tu!-

 

Altri Ensmi:- Sì, sì, guarda anche tu!- (Illadin si incazza sul serio perchè pensa che lo prendano in giro e li accoppa tutti.) 

 

Iradin:- Ora, finalmente gli sconti non affliggeranno più le foreste. Ma se distruggessi lo schermo al plasma e ne ottenessi il potere, diverrei più potente di qualsiasi amministratore di Armadionde! (Sta fermo un attimo a riflettere.) Sì! Il potere deve essere mio! (Spacca lo schermo con un colpo e quello esplode. Dal cielo scendono dei fulmini che colpiscono Illadin, una nube di fumo lo circonda e lui ricompare sotto le sembianze di un signore del parquet, con corna e ali. Però è interamente nero, come lo schermo al plasma quando era spento.) Ha, ha, ha! ORA SONO COMPLETO!!!- (Arriva un druido dell’Unghia Incarnita.)

 

Druido dell’Unghia Incarnita:- Questo canale è pallosissimo!- (Prende il telecomando, lo punta verso Iradin e cambia canale.)

 

Iradin (con la voce delle pubblicità):- Con la Card of the Damned potrai fare mille telefonate al giorno gratis e ti costerà solo la tua anima! Non-life is now! (Il druido dell’Unghia Incarnita cambia ancora canale.) Buonasera e benvenuti a Rai Sport! Il campionato di calcio di Larderon è stato rimandato a data da stabilirsi a causa della guerra tra forze dell’Ikea e uomini ed elfi uniti. Kel’Tubad, che ha fatto il download di Armadionde in questo mondo, non ha voluto lasciare dichiarazioni. (Cambia di nuovo canale.) L’Ikea ha invaso il nostro mondo ancora una volta, che sia colpa dei comunisti? Tra poco a Portale a Portale!-

 

Druido dell’Unghia Incarnita:- Oh, no! Bruno Vespa no!- (Rimette sul canale “Iradin”.)

 

Iradin:- Nessuno mi farà più scherzi del genere! (Congiunge la mani e lancia una scarica di brugole sul telecomando, che si rompe.) E ora muori, Tavolinus!- (Lancia un’altra scarica di brugole contro un albero.)

 

Druido dell’Unghia Incarnita:- Quello è un albero, signor Iradin. Tavolinus si trova laggiù!- (Indica con la mano verso sinistra. Ma Iradin va dalla parte opposta. Il druido dell’Unghia Incarnita sospira, lo prende per mano e lo guida verso il covo di Tavolinus.)

 

Scena 3: La cacciata

 

(Set: una radura devastata dall’Ikea. Il suolo è ricoperto di parquet ed è piena di mobili in super sconto. Tavolinus è lì al centro.)

 

(Arriva Iradin.)

Tavolinus:- Ma chi cavolo sei?-

 

Iradin:- Non mi riconosci?-

 

Tavolinus:- No!-

 

Iradin:- Sono Iradin Scorrage, il cacciatore di sconti!-

 

Tavolinus:- Ah, già! Sei quell’elfo della notte cretino che si è fatto fregare la fidanzata dal fratello dormiglione! Ha, Ha! E poi sei stato messo in prigione per diecimila anni nell’oscurità, ma tanto non fa nessuna differenza, perchè sei cieco come una talpa! Ha, ha! Com’è divertente! Ha, ha! Ho le lacrime agli occhi! Ha, ha! Perchè non ridi? Ha, ha! Non vedi l’ironia della cosa? Ha, ha!-

 

Iradin (arrabbiandosi moltissimo):- NOOO!!!- (Investe Tavolinus con una scarica di chiodi, brugole e cacciaviti e lo uccide. Tavolinus scompare in una nuvola di volantini dell’Ikea. Arrivano Tairande e Calmon.)

 

Calmon:- Maledetto demone! Cos’hai fatto a mio fratello?-

 

Iradin:- Non vedi che sono io, Calmon?- (Tairande e Calmon hanno la goccia.)

 

Tairande:- Iradin, come hai potuto?-

 

Illadin:- Il capo dei maniaci dell’Ikea è stato distrutto. Le foreste si ripuliranno dalla pubblicità, col tempo.-

 

Calmon:- A costo della tua anima?-

 

Iradin:- Non ho pagato con la mia anima, ho usato Mastercard. Ora sono molto più potente e ho solamente dovuto accettare queste ali, questo nuovo colorito e queste corna. D’altronde anche tu ce le hai!- (Indica le corna di Calmon.)

 

Calmon:- Queste ci sono per un altro motivo!-

 

Iradin:- Allora ti compatisco, fratello. (Guarda Tairande ammiccando chissà come.) La solita birichina, eh?-

 

Calmon:- Non capisco cosa tu stia dicendo, Iradin! Quello che hai fatto è stata un’idiozia, come al solito! Non sei più mio fratello! Vattene via e non tornare più nelle nostre terre!-

 

Iradin:- Così sia, cugino!- (Si allontana, ma sbatte la testa contro un albero per l’ennesima volta. Calmon e Tairande lo guardano mentre se ne va barcollando.)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan