Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    14/01/2016    2 recensioni
Io non volevo tornarci....ma lei mi ha costretta....ora ho paura.....ODIO LA SCUOLAAAA!!!
Ciao ragazzi, sono Faith. Eh già, prima o poi bisogna tornarci...ma almeno non sarò sola ^.^ ci saranno i miei amici con me, più uno nuovo. Spero che seguirete le mie (dis) avventure. Ciao :P
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/RACCONTA AIPS/ Mentre porto Faith fuori dalla palestra, sento qualcuno urlare. Ma non urla di rabbia o gioia, ma di panico. Sento puzza di bruciato. Che la scuola stia andando a fuoco? O forse stanno sacrificando un pollo a Sa|n|Tana? Decido di andare a guardare in una classe quando qualcosa di enorme cade dietro di me....un pezzo del soffitto! Questa scuola sta per crollare! La campanella suona per avvertire tutti del pericolo. Corro con Faith in braccio, mentre la gente corre a caso: c'è chi esce dalle finestre, chi sfonda i muri, chi TENTA di sfondarli ma ci rimane spiaccicato sopra, chi si mette a girare su se stesso e viene brutalmente schiacciato dalle macerie/Faith si sveglia di soprassalto, salta giù dalle mie braccia e inizia a correre. Riesco a raggiungere la porta, ma Faith non fa in tempo: viene bloccata da un pezzo di soffitto, per poi...essere schiacciata da una maceria anche più grande..../eravamo tutti fuori. I soccorsi stavano arrivando, chi aveva la tuta da ginnastica viene coperto con le coperte. Manca solo lei. Vincent mi si avvicina, mi guarda preoccupato:《lei dov'è? 》 mi chiede. Ora che gli dico? Non posso fargli semplicemente le condolianze!《mi dispiace. ...io....non sono riuscito...a portarla fuori...m-mi dispiace....avrei potuto fare di più....》lui abbassa lo sguardo, chiude gli occhi... si mette a piangere. Mi abbraccia talmente forte che gli occhi mi escono quasi dalle orbite《non è stata colpa tua...》mi fa Blood 《hai fatto il possibile》mi fa Valeria abbracciandomi 《più di così non potevi fare》 dice Thomas《Forse dovevo restare in braccio》dice Faith....UN ATTIMO! FAITH?/ Solo allora noto una ragazza....piatta. Come se fosse stata schiacciata.《Faith...sei tu?》chiedo《e chi sennò? 》《oniisama?》fa Blood《si, sono io...》《Faithy?》 Dice Vincent《SI! SONO IO! QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE?》ci dice. Sui nostri volti si disegna un sorriso enorme. Anche ad Ellen. Le saltiamo addosso contenti...strappandola quasi poiché era diventata dello spessore di un foglio di carta. Vincent la bacia (gonfiandola come un palloncino), mentre noi altri piangiamo talmente tanto da farla quasi annegare. E mentre una scritta che recita "the en" (la "d" manca da quando è caduta sopra Heather) appare davanti a tutti noi, Vi annunciamo che la prossima storia inizia domani *si mette un paio di occhiali e si siede su una sedia girevole) ed ora passo la linea a Blody =======÷=¥========BLODY TIME==============Eeeeeeeee un'altra storia è finita....lo so, dovdva durate tutto l'anno forse, ma tranquilli, ne ho già in mente un'altra! Detto questo ringrazio tutti (chi ha recensito e chi ha solo letto la storia) e alla prossima storia ^.^ /tutti: BYE ^.^ (Faith: ma allora...la scuola è finita! *danza della felicità* YA UUUUH!!!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko