Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: doom    15/01/2016    0 recensioni
Questa storia parla esclusivamente di Kwon Jiyong, e di una ragazza qualunque che potrebbe essere tranquillamente una di voi. Ho deciso che la protagonista non avrà nessun nome, non sarà mai citato nei capitoli così che chiunque legga possa immaginare se stessa in questa fan fiction. Preciso che sono nuova in questo ambito e cercherò di migliorarmi col tempo, se avete consigli da darmi sarò lieta di ascoltarli, grazie di aver letto questa introduzione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno in cui misi piede nel sottosuolo coreano non avrei mai immaginato che quel che ardevo da così tanto sarebbe potuto succedere nel giro di così poco tempo dal mio trasferimento. I pensieri di una me ragazzina erano ormai diventati un ricordo ben più che lontano, sapevo che certe cose erano solo sogni e quello sarebbero rimasti, distinguevo bene la realtà dalla più temuta illusione ed io stessa non sapevo a cosa sarei andata incontro fino a quel giorno. In cui il così detto destino non mi ha accompagnato nella direzione più improbabile per me, da lì a poco ebbe inizio tutto questo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: doom