Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    15/01/2016    3 recensioni
Giovani principi senza cavallo bianco e principesse armate di acciaio e sorrisi velenosi. Per conquistare il sole hanno rivolto lo sguardo nell'abisso, e l'abisso li ha reclamati tra le sue spire.
[Cinque personaggi (più uno) per venticinque drabble - cinque fandom (più uno) per venticinque prompt casuali]
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze: c'è un imbucato nella mia lista di personaggi. Quando ho iniziato questa raccolta ancora non era uscito Star Wars: Il Risveglio della Forza, altrimenti avrei scelto sicuramente anche questo personaggio. Ma rimedio da adesso, non ho saputo resistere XD
Contiene spoiler pesantissimi per chi non ha visto il film!







----------------------------------------

21. Giocattolo

Personaggio:
Ben Solo/Kylo Ren
Fandom: Star Wars
Avvertimenti: nessuno.

Leia è stata categorica: niente spade laser prima dei dodici anni. Luke può consumarsi le corde vocali a forza di ripetere che ai tempi della Vecchia Repubblica i piccoli padawan imparavano a brandire armi ancora prima che a camminare, ma la risposta della sorella non cambia di una virgola: “Se gli antichi Jedi si sono estinti ci sarà un motivo.”
Come darle torto? Ma non ha importanza. Ben è un bambino sveglio e vivace – tutto suo padre – e basta un pizzico di immaginazione per trasformare un’asta qualunque in una sfolgorante lama di energia azzurra al servizio della giustizia e della pace nella Galassia.
“Più basso quel cappuccio, papà! Devi sembrare davvero cattivo!”
Han sorride e si affretta a obbedire, occhieggiando tra le pieghe nere della stoffa lo zio Chewie già appostato dietro al divano con il blaster giocattolo saldamente in pugno.
“Arrenditi, giovane Jedi!” gracchia Han nella migliore imitazione di una voce anziana e contorta dal male. “La Galassia è mia!”
Ben volteggia brandendo l’asta, para i colpi immaginari del perfido cacciatore di taglie Wookie e gli fa volare il blaster dalla mano. L’ex flagello dell’Orlo Esterno si rotola a terra tra tremendi ruggiti di dolore, e l’eroico Jedi si trova finalmente faccia a faccia con il signore dell’oscurità.
“Sei tu che devi arrenderti, essere malvagio!”
“No, mi hai sconfitto!” Han grida, le mani al cielo. Si lascia cadere docilmente in ginocchio sotto i colpi della giustizia, e quando Ben esplode in una risata grande come la Galassia lo prende a tradimento tra le braccia e lo stringe a sé, scompigliandogli i capelli e mangiandolo di baci.


Note: ispirata a questa fan art.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin