Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    16/01/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31) hai appena finito di leggere un bel libro, vai a spegnere la luce e poi torni a letto. Solo che non riesci a dormire e ti rigiri nelle coperte cercando di trovare sonno. A quel punto vedi volare sopra di te un qualcosa di simile ad una zanzara e per tale motivo la schiacci. Passano le ore ma niente sonno, quindi accendi la luce e mentre stai prendendo il libro, vedi che ciò che hai schiacciato è la tua personale fatina del sonno. Dopo 10 giorni che non dormi il tuo cervello esplode e muori. (achievement​ ​ sbloccato:pff altro che red bull e caffè)

32) sei andato ad una festa in maschera e stai bevendo un buon punch mentre discuti amabilmente con persone di ceto importante. Poi ti chiedono se il punch ti è piaciuto e tu annuisci, facendo sorridere i due, che ti spiegano come hanno estratto il principale ingrediente, sangue tipo 00. Guardi tutti con occhi da pazzo e cerchi di andartene via e ce la fai tranquillamente, solo che hai preso l'epatite c e muori dopo una settimana. 

33) te e i tuoi amici state in una casa di montagna e mentre state scaricando la vostra roba, salta il contatore. Quindi con molto coraggio scendi le scale ed inizi a cercare il contatore. Lo trovi vicino ad un angolo e cerchi di capire cosa è che ha fatto saltare tutta la luce. Vedi che due fili elettrici sono staccati e quindi cerchi di avvicinarli ed unirli, solo che un tuo amico ti spaventa saltandoti vicino e facendo un urlo. Tu prendi una scossa cosi forte che voli all'indietro e sbatti contro il muro, morendo fulminato. (achievement​ sbloccato: uno scherzo elettrificante)

34) Notte tranquilla e pacifica. Tu stai lavorando come infermiere e per pura fortuna non sembrano esserci pazienti da curare. Alle 24:00 arriva il primo paziente, che si lamenta di un dolore allo stomaco. Lo fai sdraiare e mentre ti prepari a smontare ed andartene, perché il tuo turno di reperibilità è quasi finito, lui inizia a muoversi e ad urlare così forte che tra un po le finestre si rompono. Accorri con una dose di morfina, ma vedi il paziente con un buco sulla pancia. Ti giri e cerchi di capire che cosa sia successo, solo quando guardi in alto vedi un piccolo alieno che si getta su di te a bocca aperta. Muori sciolto dall'acido che ti getta sulla faccia e poi ti mangia tutto. 

35) La tua macchina ti ha abbandonato su una strada deserta. Il motore è fuso dato che tu non guardi mai il livello dell'acqua nel radiatore e quindi tu sei ora costretto a fartela a piedi per trovare un telefono, perché il cellulare è morto da poco. Camminando trovi un motel molto inquietante, quindi sbuffando vai avanti nella speranza di trovare qualcuno cosa che succede. Il vecchietto ti porta a casa sua, così puoi usare il telefono e chiamare un taxi per portarti a casa ed un carro-attrezzi. Però mentre stai digitando il numero del servizio stradale, senti che il vecchietto sta dicendo parole scollegate e alquanto strane ed incuriosito ti avvicini a dove è lui, ovvero in cucina. Fai qualche passo e poi vedi a terra del sangue e svieni. Quando ti risvegli sei nel corpo del vecchietto e il tuo corpo ti sta sollevando con forza stringendoti la gola e soffocandoti. Sei stato ucciso dal tuo stesso corpo, forse era meglio il motel no?

36) Stai correndo per una strada buia e poi una nebbia ti avvolge. Quando esci da essa ti ritrovi vicino ad un segnale stradale, quello che ti spiega dove sei. Lo vai a leggere e rimani alquanto stupito anche dal fatto che un tizio alto, con una strana armatura e una spada alquanto lunga si avvicina a te. Appena ti sta vicino eccolo attaccarti con quella spada, ma riesci ad evitare l'attacco e la sua arma finisce contro il cartello del nome del luogo. Lo prendi in giro perché ha fallito il suo scopo e inizi a fare qualche passo e poi *clink e il cartellone cade addosso a te spappolandoti. (achievement​ ​sbloccato: Welcome to Silent Hill) 

37) Stai in un deserto e stai morendo di sete. Il caldo ti sta dando di testa, vedi persone che corrono e urlano e un tizio muscoloso che ti guarda con aria alquanto incazzata. Tu allunghi una mano verso di lui e cerchi di chiedere dell'acqua, ma le labbra sono così secche come anche la gola che fai solo versi gutturali. Il tizio muscoloso tira fuori una pistola e ti crivella di colpi, urlando " Odio l'ombrella e le sue maledette piaghe".

38) Te e i tuoi amici state in un campeggio ed iniziate a raccontare storie horror, come un bravo gruppo di boy scout. Al quinto racconto senti la vescica piena, quindi avverti i tuoi amici che vai a svuotarla e ti avvi verso il bosco. Trovi un bel posto e inizi ciò che devi fare, solo che senti un rumore e ti giri di scatto e vedi un tizio con un coltello che ti guarda con aria arrabbiata. Capisci anche il perché, gli stai bagnando i pantaloni e le scarpe. Preso dal panico del coltello cerchi di correre, ma hai i pantaloni abbassati e quindi cadi a terra, sbatti la testa contro una pietra e inizi a rotolare verso il laghetto che voi avete visto questa mattina. Al contatto con l'acqua ti svegli e inizi a ridere, sei scampato alla morte, ma i tuoi muscoli non vogliono attivarsi ancora. Quando ripartono, inizi quindi a camminare verso la riva e appena arrivato noti che hai seri buchi. Ti accasci a terra e con l'ultima azione ti muovi verso il cartello che avete coperto con alcuni panni bagnati e togliendoli leggi "Attenzione pirana".(achievement​ ​sbloccato: Scappare dalla padella alla brace)

39) Stai pescando tranquillamente sulla tua barca quando qualcosa abbocca. Cerchi di tirare su il pesce, ma è una lotta all'ultimo sangue. Anche se è più forte di te, tu non abbandoni la presa e ti tieni forte alla barca che però inizia ad affondare. Non capisci che sta succedendo, ma non vuoi darla vinta al pesce e quindi cerchi di lottare e di tornare in superficie. Poi vedi che in realtà la tua preda non è ciò che ti aspettavi, infatti è un coccodrillo mutante che ha un Q.I. più alto del tuo e ti ha trascinato in acqua per papparti, cosa che fa. ( achievement​ ​sbloccato: da cacciatore a preda)

40) Stai in gita con la tua classe a vedere un bellissimo zoo di animali, quando un cretino ti spinge contro una teca contenente insetti di vario tipo. Un piccolo ed adorabile ragno ti morde e tu convinto di diventare Spider man non dici nulla e ritorni al bus. Li inizi a sentirti male, spasmi muscolari, emicrania e sudorazione fredda. Decidi di dirlo alla maestra, ma a pochi passi da lei, vomiti sull'autista e sul parabrezza del bus. Lui non riesce più a vedere niente e BOOOM incidente dove muoiono tutti, ma tu tranquillo eri già morto dopo aver vomitato tutto. (achievement​ ​sbloccato: da grandi poteri derivano grandi responsabilità)

41) I tuoi nonni ti invitano per le vacanze di natale da loro. Prendi e parti tutto felice e contento, dato che non ci vai da molto nel tuo luogo di nascita, una cittadina rurale e molto rustica. Arrivato noti subito i primi cambiamenti dell'ambiente, soprattutto uno strano spaventapasseri che si trova al centro dell'orto. Non ti avvicini a lui, ti mette i brividi. Entri in casa e dopo salutato tutti i familiari, iniziate a mangiare come le scrofe. Dopo che si è fatto buio e quasi tutti, tranne i tuoi che abitano li, decidi di andartene salutandoli con un abbraccio e ti avvi alla macchina. Fai qualche passo, ma ti senti osservato e gli occhi si muovono fino allo spaventapasseri che forse si è spostato un po più avanti.  Scuoti la testa e continui fino a che non arriva alla macchina e inizi a cercare le chiavi che non riesci a trovare, ignorando la sensazione che provi. Ti giri di nuovo e dai uno sguardo all'orto dove c'era quell'essere, ma non c'è, ha lasciato solo il palo dove era appoggiato. Inghiottisci la saliva che si è formata e ti giri verso la macchina e lo vedi davanti a te che ti abbraccia e prima che ti mangi felice e contento, ti mostra che le chiavi dell'auto le ha lui.

42) Passeggi per una strada deserta e qualcosa si muove dietro di te. Pensi che sia un gatto e quindi continui a camminare tranquillo. Un altro rumore alle tue spalle, ti giri e nulla.  Questa cosa continua così fino alla strada che porta a casa tua, infatti ti giri e vedi nitidamente un tizio che si muove verso di te e quando ti vede girato si ferma di scatto. Tu ridi dato che lo hai beccato, ma lui non è felice di ciò e ti assale con una ferocia assurda uccidendoti. ( achievement​ ​sbloccato: Campione nel gioco un due tre stella!)

43) Sei dentro un aereo, le hostess stanno facendo salire le altre persone. Tu inizi a guardare fuori e hai un fleshforward. Sai che questo aereo, appena sarà decollato​, sarà la tua tomba e quelle degli altri passeggeri. Il pilota sta accedendo i motori e tu inizi a litigare con la cintura che hai messo prima appena salito. Il motore è acceso e l'aereo sta decollando e tu stai ancora a litigare con quella dannata cintura, cosa che ti ha fatto dimenticare di avvertire gli altri dell'imminente pericolo. Come previsto l'aereo perde un motore e precipita poco dopo il decollo e tu muori brucato dalle fiamme causate dallo schianto con la cintura ancora allacciata e dire che eri un ottimo ladro. ( achievement​ sbloccato: scassinatore di serrature esperto.)

44) E' halloween e tu hai preparato un sacco di dolcetti per i bambini che verranno a bussare alla tua porta. La notte va alla grande ed hai finito tutte le caramelle e quindi decidi di andare a dormire. Neanche il tempo di metterti a letto che il campanello suona, tu apri e vedi dei bimbi davvero sinistri. Pensi che hanno un bel costume, uno da bambole assassina e l'altro da scream. Cerchi quindi residui di qualcosa, ma niente hai davvero finito tutto. Loro alla notizia ti guardano e con un ghigno malefico ti stendono con un pugno. Quando ti svegli hai le mani e i piedi legati da corde e stai penzolando dato che sei  annodato al tuo ventilatore. Uno dei due bimbi accende il ventilatore e tu inizi a girare e l'altro cerca di prenderti con il coltello. Al terzo tentativi ci riesce e ti apre il ventre in due, facendoti uscire tutte le budella dal corpo. I due felici 
della loro pignatta, che eri tu, mangiando ciò che è caduto dal tuo corpo ormai esanime.

45) Sei uno psichiatra che oggi, in tv, deve far vedere alla gente che le persone, che spesso vengono chiamate malati mentali, non sono da discriminare bensì da aiutare. Mentre lo show va avanti e presenti tutte le storie dei protagonisti e l'audience sale, inviti a salire alcune persone per farti fare delle domande. Stai quasi per concludere il programma, che ha avuto il picco degli ascolti di tutti gli anni, ma nel più bello la corrente salta e stai in blackout. Dopo poco ritorna e tutti quanti i presenti sono morti sgozzati, anche i tuoi cari pazienti e l'entourage della TV. Ti rendi conto che hai un coltello in mano e quindi inizia a urlare e a correre verso l'uscita. Solo che lì ti aspetta la polizia già pronta ad arrestarti e portarti in cella, ma tu non ci stai e cerchi di tornare dentro. Però loro ti sparano e tu cadi a terra morto, mentre gli agenti si avvicinano al tuo cadavere e prendendo da terra il coltello scoprono che è di plastica e che tutto ciò che hai e hanno visto era solo una messa in scena. Però tu sei morto e sarai ricordato come l'assassino della TV siccome non potevano prendersi la colpa di ciò che avevano fatto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed