Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    16/01/2016    2 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Maya camminava nervosamente avanti e indietro, nella cabina del signor Hayami:doveva trovare il modo di parlare con Rei, metterla al corrente delle nuove disposizioni impostole.Purtroppo, però, non sapeva cosa le avrebbe detto, visto che non poteva confidarle di essere stata scoperta. Guardandosi intorno un tantino impacciata, pensò di approfittare della prolungata assenza del giovane Hayami per cercare la sua amica. Una volta richiusa la porta alla proprie spalle, iniziò a muoversi con circospezione: aveva paura d'imbattersi nel proprietario della nave ed incorrere in un suo probabile rimprovero, per aver contraddetto le sue disposizioni. Ebbe la fortuna d'incontrarsi con Rei quasi immediatamente:-Ti stavo venendo a cercare...- dissero all'unisono. Dopodichè la Aoki prese la parola:- Accidenti...in che pasticcio ci siamo messe!!-Esordì con tono sconsolato.-Il signor Hayami mi ha informata delle condizioni per portarci in Europa, però...Maya non puoi restare nella sua cabina!-L'amica scosse la testa e rispose:-Purtroppo non c'è altra soluzione...non preoccuparti per me. Invece dimmi di te...continuerai a restare col resto dell'equipaggio?- Domandò con ansia.
-No, no...mi ha sistemata nella cabina accanto a quella di Hijiri, nominandomi suo aiutante. Non vuole che facciamo lavori troppo faticosi...siamo troppo giovani a suo dire...-Concluse Rei con lieve ironia.
L'altra annuì comprensivamente:-Sì...è quello che ha detto anche a me. Devo dire che non mi aspettavo un simile riguardo...visto le voci che circolano su di lui e suo padre.-
La giovane Aoki ribadì:-Ne sono al corrente anch'io. Si mormora che siano cinici e senza scrupoli, soprattutto il figlio, per questo sono sorpresa che non ci abbia cacciato via. A meno che...non abbia qualche secondo fine...- 
Le parole dell'amica accesero il dubbio nell'animo di Maya, la quale replicò:-Sarà meglio stare all'erta, allora...finchè non scopriamo il motivo della sua inaspettata decisione.-
L'altra ragazza annuendo, rispose:-Certo...! Però tu come farai a nascondergli che sei una donna? Sarà difficile mantenere il segreto vivendo nei suoi alloggi...! Che accadrà se ti scopre?-
Maya dovette abbassare lo sguardo davanti a quei logici dubbi: non poteva dire a Rei che il signor Hayami già aveva scoperto la sua vera natura...Fortunatamente però, la credeva una ragazzina di 13 anni e pregava affinchè non capisse mai la sua vera età. Aveva la certezza che una volta appuratala, si sarebbe infuriato molto per essere stato ingannato.
-Stai tranquilla...farò molta attenzione, te lo prometto.- Tentò di rassicurarla, simulando una calma che era ben lungi dal sentire.

All'alba del mattino dopo, la nave della Compagnia Hayami salpò in rotta per l'Europa come stabilito.
Maya e Rei furono svegliate dal trambusto che regnava a bordo ed iniziarono subito a svolgere le mansioni loro assegnate.
La Aoki affiancava Hijiri sul ponte dell'imbarcazione, facendo attenzione agli ordini che le venivano impartiti e cercando di non commettere troppi errori nell'eseguirli.Egli si rivelò un capo molto paziente e scrupoloso nell'insegnarle le cose che doveva sapere per rendersi utile, il chè sorprese piacevolmente la ragazza.
Maya invece, era addetta a rimettere in ordine la cabina del signor Hayami, mentre lui era nell'alloggio adibito ad ufficio. Nella tarda mattinata avrebbe dovuto portargli il caffè e poi iniziare ad organizzargli i pasti.
Col trascorrere dei giorni, le due ragazze si adeguavano sempre meglio alle abitudini che regnavano a bordo della nave ed in breve tempo entrarono in simbiosi con tutto ciò che le circondava.L'unica difficoltà ancora persistente era tenere nascosta la loro natura, soprattutto per Rei che trascorreva più tempo in mezzo al resto dell'equipaggio. Tuttavia riusciva a cavarsela egregiamente, grazie all'ottimo maestro che aveva affianco e che conquistava sempre più la sua stima.
Per Maya invece la situazione era un tantino differente: il giovane Hayami sapeva benissimo che era una ragazza e ciò le permetteva di godere della discrezione dell'uomo, che pur ritenendola quasi una bambina, cercava di restare nella cabina  il minimo indispensabile ,per evitarle qualsiasi tipo d'imbarazzo.Inoltre ogni sera e prima che facesse buio, le permetteva di salire sul ponte per incontrarsi con Rei, lasciandole sole a raccontarsi la loro giornata a bordo.
  
Qualche mattino dopo, Masumi si svegliò prima del solito...non avendo più sonno decise di fare una passeggiata sulla nave. Arrivato sul ponte, inspirò profondamente respirando la fresca aria mattutina:gli piaceva molto il silenzio che regnava in quel momento della giornata, rotto soltanto dallo sciabordio delle lievi onde marine che sembravo accarezzare le estremità dell'imbarcazione. All'improvviso, tale quiete, tale freschezza gli fecero pensare a Maya: quella ragazzina si era adeguata perfettamente alla vita di bordo. Svolgeva le sue mansioni con costanza e velocità, senza mai lamentarsi...era instancabile...Sorridendo tra sè, pensò che da quando c'era lei la sua cabina era sempre in ordine, con ogni cosa perfettamente al proprio posto. Sì, si disse mentre tornava sottocoperta, tutto sommato non era stato un male    portarla con sè.

Maya si svegliò di soprassalto, con il corpo madido di sudore:aveva avuto un incubo. Sempre lo stesso: sognava i samurai che entravano in casa sua,torturavano la madre ed il fratello e poi...dopo una lunga ricerca trovavano anche lei, che inutilmente cercava di scappare. Solo che stavolta qualcuno era arrivato ad aiutarla...non riusciva a vederlo bene in viso, ma l'uomo la prendeva tra le braccia e la portava via con sè...e la voce...la sua voce era...era simile a quella di...No! Pensò scuotendo la testa e tremando incontrollabilmente. Non era possibile...era solo un sogno...un incubo.!
Con il respiro ancora ansante dallo spavento, si alzò e non udendo suoni provenire da dietro la porta, si apprestò ad uscire dal ripostiglio.Sbirciando verso il letto del signor Hayami notò che era vuoto e la cabina deserta. Con tranquillità iniziò ad aggirarsi per l'alloggio:arrivata vicino al catino con l'acqua, pensò di darsi una ripulita, per togliersi di dosso tutto il sudore appena versato. Lentamente, iniziò a togliersi i larghi pantaloni del kimono, lasciandoli cadere ai propri piedi,dove poco dopo furono raggiunti dalla giacca. Poi fu il turno della stretta fascia che le stringeva il seno: non appena la ebbe srotolata e buttata a terra, la ragazza emise un lungo respiro liberatorio, sentendosi finalmente priva di tale ingombrante costrizione. Chiudendo gli occhi, sollevò le braccia e si sciolse i lunghi capelli che le ricaddero sulle spalle in una meravigliosa cascata scura. Proprio in quel momento, però, la porta d'ingresso si aprì di colpo e lei si ritrovò a fissare lo sguardo azzurro ed incredulo di Masumi Hayami.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41