Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    16/01/2016    4 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°5: Maestro

 

Dopo avere fatto la conoscenza di Vincent, torno a casa. Da quando ho visto Rick che veniva triturato da Nightmare Fredbear, mi sento diverso, mi piacerebbe molto uccidere qualcuno, sento dell’odio incondizionato verso il mondo e tutto ciò che mi circonda. Poi, chissà cosa vuol dire sono diventato un apprendista, non capisco.

Appena rientro in casa, vedo che Nightmare Fredbear è seduto sul divano: << Cosa vuoi da me!? >> << Come, non lo sai ancora? Tu sei il mio nuovo apprendista e io sarò il tuo maestro >> << Non sono interessato ad avere un orso assassino come maestro, quindi levati dai coglioni e finiamo prima >> << AHAHAHA, tutti dicono così, ma poi quando riescono a capire il significato dei miei insegnamenti, vengo sempre ringraziato >> << Senti, l’unico motivo per cui non ti ho distrutto è perché sei un’allucinazione, quindi vattene >> << Nightmare aveva ragione, sei troppo impulsivo, meglio se ci provo con il piccolo Daniel >> << Cosa hai detto? Come fai a conoscere Daniel? >> << Io conosco tutto e tutti, quindi andrò da lui, visto che tu non vuoi diventare un mio apprendista >> << Se osi solo sfiorarlo io…….. >> << Tu cosa? AHAHA, sei ridicolo, non riuscirai mai a difendere qualcuno dai fantasmi del proprio passato >> << Non permetterò che tu gli faccia qualcosa >> << Perfetto, allora diventa un mio apprendista >>.

Ci penso un po’su, non oso immaginare cosa possa significare diventare un suo apprendista, mi obbligherà a fare cose disumane, ma Daniel ha già sofferto abbastanza: << Va bene, diventerò il tuo apprendista >> << Perfetto, io ora sono il tuo maestro, quindi dovrai fare qualsiasi cosa che ti dico, senza eccezioni, sono stato chiaro >> << Certo, maestro >>.

Chiamare quel mostro maestro, mi ha veramente fatto schifo, ma devo stare al suo gioco, altrimenti sarà Daniel a subirne le conseguenze. Dopo avere finito la frase, lui scompare, lasciandomi con un sacco di perplessità, temo che fare da apprendista non sarà molto bello, meglio se ora non ci penso.

Passo la giornata tranquillamente, senza che nulla accada, Nightmare Fredbear non si è fatto più vivo, speriamo in bene.

La notte arriva velocemente e io vado a dormire, so che avrò un altro di quegli incubi, però devo essere ben riposato, domani inizio anche il lavoro e non sarà di sicuro interessante, poi con Vincent come assistente.

Sono di nuovo nella strana versione di camera mia, quindi mi preparo subito a respingere i Nightmare. Mando subito via il Mini-Freddy e vado alle porte, in cui riesco a scacciare Nightmare Bonnie e Nightmare Chica, sta andando tutto a meraviglia, ma vedo che qualcosa è dentro il mio armadio, devo andare subito a controllare

* Da un’altra parte nell’incubo *

<< Alla fine non è stato tanto difficile farlo diventare mio apprendista, basta solo toccare argomenti un po’delicati e lo convinci subito >> << Su questo hai ragione Nightmare Fredbear, ma non è neanche un ragazzo stupido, è ovvio che certe cose lui non le farebbe mai >> << Tu mi conosci Nightmare, sai che io riesco sempre a ottenere quello che voglio >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, quinto capitolo.

Alla fine Mark ha ceduto ed è diventato un apprendista di Nightmare Fredbear.

Nel prossimo capitolo finirò la seconda notte dell’incubo e inizierò la prima del vero lavoro di Mark.

Mark: ma anche no

Io: ma anche sì

Comunque, ringrazio tutti quelli che in questi giorni hanno votato Mark per farlo entrare nel fandom, mancano solo 4 voti, quindi vi ringrazio moltissimo e invito chiunque non l’abbia ancora fatto a votarlo, sempre se vuole, questo è ovvio.

Ciao e a presto ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside