Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    16/01/2016    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il viaggio nel passato continua e stavolta Marron, Trunks e Goten sono diretti al torneo di arti marziali.
A spezzare il silenzio fu Marron << sentite ragazzi io sono stufa di stare qua dentro, ormai sara più grave; o meno un giorno che siamo partiti e fin' ora non abbiamo fatto altro che starcene ad osservare all''interno della macchina dell tempo; non sarebbe ora scendere? >> << Marron lo sai, mia madre é stata chiara , non dobbiamo intrometterci>> rispose Trunks << ma mica dobbiamo farci vedere è un torneo, stiamo seduti sugli spalti senza dare nell''occhio >> concluse lei
<< Marron non ha tutti i torti, anche a me piacerebbe scendere >> s'intromise Goten << e va bene, ma non dobbiamo dare nell'occhio >> rispose Trunks guardando in particolar modo Goten << Perché guardi solo me? >> domandò lui indignato << Perchè ti conosco >> concluse l'amico.

 
 
E cosi con la gioia di Marron , smontarono dalla navicella e si sedettero in disparte sugli spalti; il torneo era già iniziato da un po' << Bene bene, sono proprio curiosa di vedere Piccolo >> disse Marron, mentre Goten e Trunks la guardavano straniti, << Marron non per contraddirti, ma temo che al momento non sia nemmeno al mondo, non abbiamo visto nemmeno suo padre>> rispose quest'ultimo; Marron riflettendoci su disse << È vero che sbadata, adesso c'è Tenshinan >> << No! Questo è l'anno in cui mio padre combatte contro il genio, che però è travestito >> la interruppe Goten << però hai buona memoria >> disse Trunks << Grazie >> rispose lui modesto.
in quel momento il piccolo Goku si diresse sopra il ring per disputare il suo incontro con Jackie Chan, alias Muten; lo scontro durò diverse ore, nel quale i due contendenti sembravano alla pari, mentre altre volte sembrava che uno fosse in vantaggio sull'altro, il pubblico era letteralmente incantato, erano entrambi molto agili e veloci << Wow che carino questo scontro, sono anni ormai che non ne vedo più di così >> disse Goten << già se dovessero scontarsi i nostri genitori al massimo delle forse ora come ora, distruggerebbero ring, stadio e forse anche il pianeta >> rispose Trunks << Però non immaginavo che Muten fosse cosi forte >> constatò Goten << Beh se pensi a com'erano gli standard di allora >> concluse Trunks << oh insomma voi due sempre a parlare di standard e di forza, ma godetevi lo scontro e basta >> ribatte Marron mentre alzandosi in piedi incitò sia Goku che Muten, << Marron ricorda che non dobbiamo dare nell'occhio >> precisò Goten.
Ormai si era fatta quasi sera e proprio quando Jacki chan sembrava essere in vantaggio, lo scontro cambiò. Mentre Goku si trovava intrappolato nel raggio di Jackie Chan, rimase quasi ipnotizzato a guardare la luna, i suoi occhi divennero rossi e si trasformò in uno scimmione, << Wow! Questa è la prima volta che vedo un Sayan trasformarsi in uno scimmione; a voi è mai capitato? >> domando Marron meravigliata << Che io ricordi no, mia madre mi ha tagliato la coda troppo presto >> rispose Trunks << pure a me l'hanno tagliata, dunque è così che diventava papà quando aveva la coda >> osservò Goten; in quello stato Goku sembrava invincibile e allo stesso tempo fuori controllo; in quel preciso istante Jackie chan divento più grosso e lanciò un onda energetica, che colpì in pieno Goku << Santo Dende, lo ha ucciso! >> esclamò Marron << Ma non credo proprio>> rispose Goten tranquillo, infatti il piccolo Goku si trovava avvolto dalle macerie, ma era ancora vivo.
Fu così che con il consenso dell'arbitro lo scontro riprese e dopo un altro buon scontro dove entrambi sembravano alla pari e non intenzionati a mollare, vinse per un soffio Jakie Chan << Tuo padre ha perso, alla faccia di Vegeta>> disse Marron << Ehi! >> esclamarono in coro sia Trunks che Goten << Guarda che qui mio padre era ancora un bambino e gia le menava>> affermò quest'ultimo deciso.
<< Comunque c'è una cosa da constatare ed è che tuo padre non ha proprio pudore, lui la tranquillo tutto nudo , tanto é un bambino >> disse lei << e va beh, anche noi da bambini giocavamo nudi >> precisò Goten; all'udire ciò Marron guardo male entrambi, << Fortunatamente io in quel periodo non vi ho frequentavo molto >> ribattè lei << Ehi non guardare me, io non ho mai fatto nulla del genere...si ok a parte quella volta in cui avevamo fatto la fusione e c'era anche Goku >> rispose Trunks << Scusa preferirei non sapere i dettagli >> concluse lei << Ma non pensare male e poi eravamo bambini >> terminò Trunks leggermente imbarazzato, mentre Goten se la rideva sotto i baffi << Mi sa che ti sei incasinato da Solo>>.
E così i nostri cari viaggiatori se ne tornarono alla macchina del tempo diretti alla prossima meta, lasciandosi alle spalle il torneo di arti marziale e i giochi che facevano Goten e Trunks da bambini.




ANGOLO AUTRICI:

Buona sera a tutti, come potete vedere non ho abbandonato questa storia, ma ho avuto diversi impegni.
ho cercato di riassumere un po' il torneo e credo che salterò quello con Tenshinan andando direttamente alla fase in cui viene introdotto Il Grande Mago Piccolo, alias Al Satan; ho preferito usare i nomi originali.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297