Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    17/01/2016    1 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 Domenica mattina

(Penguin 7:30)

Sono le 7:30 di domenica e io sono più sveglio che mai!

A quanto pare oggi non abbiamo organizzato niente.

Rimedio subito!

Prima di tutto prendo il cellulare e invio un messaggio a Kidd, uno a Killer e uno ad Ace.

Poi mi alzo e mi vesto in fretta e furia. Devo svegliare Law e Bepo.

(Kidd 7:30)

Si sente il suono del mio cellulare che squilla.

Ma chi diavolo chi scrive alle 7: 30 di Domenica?

Prendo il cellulare e leggo il messaggio. ^ Penguin: Kidd vediamoci tutti al bar vicino scuola tutti insieme verso le 11:30.^

Ma perché quel maledetto  pinguino umano rimbambito  si mette a massaggiare la gente cosi .DI DOMENCA MATTINA ! MA COSA HA IN TESTA QUESTO? SEGATURA ? OPPURE DIRETTAMENTE NIENTE?

Gli rispondo :^Per me va bene ma non osare più scrivermi a quest’ora o ti ammazzo. Pinguino avvisato mezzo salvato. ^

( Killer 7:30 )

Sto finendo una versione di latino perché voglio la domenica libera quando sento il cellulare squillare.

Lo prendo e leggo. ^Penguin : Ciao Killer! Che ne dici se ci vediamo tutti alle 11:30 vicino alla scuola mia e di Kidd? ^

Ma da quando Penguin è mattiniero?  In questi anni è cambiato davvero moltissimo.

Adesso gli rispondo subito ^ Penguin per me va bene. Spero per te che non hai scritto anche a Kidd a quest’ora.^

Mi risponde subito ^Penguin: perché non dovevo…. Aspetta Kidd ha risposto al mio messaggio  e ho capito. ^ Ottimo gli conviene stare  lontano da Kidd.

(Bepo 7:35 )

<< BEPO SVEGLLIAAAAA!! >>

Ma cosa grida Penguin? Se non vogli che ricominci ad urlare meglio che vado a vedere cosa vuole.

<<  Cosa è successo Penguin? >> << Non è successo nulla. >> <> << Ovviamente per svegliarti e dirti che ci dobbiamo vedere con gli altri al bar vicino scuola alle 11:30 .>> << E mi hai svegliato così presto solo per questo? >> << Si! E prima ho svegliato anche Law. >> E se ne va in cucina. Ne approfitterò per studiare un po’.

(Law 7:35)

Prima Penguin mi  ha svegliato con irruenta gioia.

Ha gridato così forte che mi sono spaventato. Invece voleva solo dirmi che dovevamo vederci con gli altri alle 11:30.

Ora sicuramente è andato a svegliare il povero Bepo.

Sicuramente avrà anche mandato messaggi a tutti gli altri. Però mi chiedo una cosa … Da quando Penguin è mattiniero.

(Ace 7:40)

Mi sono svegliato 10 minuti fa per via di un messaggio da parte di Penguin.

Lo leggo e lo rileggo più volte.^ Penguin: Ciao Ace! Stavo pensando  di incontrarci tutti al bar vicino scuola  visto che ieri te ne sei andato. Che ne pensi ? ^

Ora gli rispondo^ Per me va benissimo! A dopo! ^

Ora vado da mio fratello << Rufy! Sveglia! >> << Che c’è Ace?>> << Oggi verso le 11:30 esco con degli amici. Dillo al nonno quando si sveglia. Ok?>> << Ok fratellone! >> Ora mi vado a fare una doccia.

-----------

Eccomi qua con un nuovo aggornamento.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Se vi va commentate e ringrazio anche solo chi legge.

A presto

Ssj13

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13