Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_00    17/01/2016    1 recensioni
Prima flashfic su harry potter... Spero non sia un orrore e di farvi cogliere quelle che ho provato io scrivendola.
É praticamente quello che vede o pensa Neville durante la guerra prima e mentre si dichiara
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neville Paciock, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel caos di questo giorno il terrore é ovunque: il terrore di morire o di vedere morire, di perdere o ancora di non potersi dichiarare. Ora sto correndo, dopo aver sconfitto quell'orrendo serpente portatore di morte, corro nei corridoi bui di Hogwarts. Anche i quadri tremano -eppure non dovrebbero essere troppo vivi- e bisbigliano parole forse di speranza o forse di paura, ma io nella mia fretta non riesco a sentirlo, o forse non voglio. Manca poco, è lì, davanti a me, ho il cuore in gola ma ormai non posso sottrarmi, non ora, prima di morire devo donarlo a lei il mio cuore, prima della fine devo farlo. << Hey >> lei si gira di colpo e mi guarda con quegli occhi stralunati e sognanti, poi continuo << V-volevo chi-chiederti se >> << vuoi metterti con me Neville? >> mi interrompe così e stavolta sono io a guardarla Stralunato: é così strana ma in fondo essere ordinario non é neanche il mio forte. Credo che in questo momento sto sembrando uno scemo perché é da cinque minuti che la guardo sorridendo. Mi fiondo da lei e le do un lungo bacio un po storto e impacciato , dopo, se um dopo ci sarà mi dovrò scusare. Le sue braccia sono strette intorno a me e le mie intorno a lei, non m'importa di niente, della guerra, di voldemort o di chissà cosa, solo di lei. << Ti amo luna >> /// Scusate eventuali errori ma scrivo con il telefono e mi scuso anche se qualche particolare non é come nel libro ma sono arrivata a leggere fino al 4 e a volte nel film i particolari cambiamo. Spero vi sia piaciuta. P. S. Sul telefono non c'è html e quindi ho dovuto mettere dei segni per non far apparire la storia più incasinata di quanto lo é già. Una recensione è sempre gradita anche per migliorare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midori_00