Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    18/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Masumi rimase in silenzio a riflettere su cosa rispondere. Effettivamente la decisione non era per nulla facile:non poteva rivelare alla ciurma, che quello che era salito a bordo come un ragazzo, si era poi rivelato essere una giovane ed affascinante donna...si sarebbe creata una situazione difficile da gestire. Inoltre avrebbero fatto tutti la figura dei sempliciotti: lui più di tutti e questo era qualcosa che non poteva permettersi assolutamente.D'altra parte non era appropriato continuare a tenerla nella propria cabina...era una sistemazione compromettente per entrambi: lui era un uomo fatto e finito, con istinti e desideri del tutto normali e lei...lei era molto attraente, pensò lanciandole una fugace, ma intensa occhiata. Quando credeva fosse più piccola, non correva nessun rischio, ma dopo aver visto le sinuose curve del suo giovane corpo, non era certo che riuscisse a starle lontano. Dandole le spalle, iniziò a camminare per tutto l'alloggio, pensando al dafarsi.Non aveva altra scelta: doveva farla restare accanto a sè...non poteva rischiare che l'equipaggio si rendesse conto della sua vera natura...qualcuno avrebbe potuto farsi strane idee e tentare di farle del male, invece lui, con la sua proverbiale freddezza si sarebbe controllato: in passato lo aveva sempre fatto e di sicuro ci sarebbe riuscito anche ora, nonostante Maya lo attirasse molto. Emettendo un lungo respiro, si volse a guardarla:-Purtroppo sono costretto a farti rimanere a bordo, non c'è altra soluzione.- La informò con tono duro, aggrottando le sopracciglia-Anche se la tentazione di lasciarti sulla prima isola che incontreremo è grande, credimi...Te ed il tuo bugiardo...amico!- terminò secco.
A quelle parole, Maya ebbe un moto di ribellione:- Capisco che ce l'abbia con me, perchè le ho mentito...ma Rei...lui non le ha fatto nulla...non è a lui che ha fatto domande, ma a me...Lo lasci stare!-Era stato più forte di lei, non voleva che la sua amica fosse coinvolta in quella situazione già tanto ingarbugliata... su di lei non dovevano esserci sospetti.
Ma la sua accorata difesa venne accolta male dal suo interlocutore, che in due falcate la raggiunse e prendendola bruscamente per le spalle tuonò:-Lo difendi un pò troppo, per essere solo un amico!Sei certa che non sia il tuo fidanzato?- Vedendola scuotere la testa spaventata, riprese:- E vorresti farmi credere lui ti tiene con sè solo per amicizia? Non sono tanto stupido, ragazzina!- 
Alla giovane il cuore sembrava scoppiare nel petto, fissando quegli occhi resi ancora più profondi, quasi blu per la collera, con voce ansante replicò:-Sì, è così! Le ho già detto che siamo restati insieme perchè non abbiamo più nessuno al mondo...-
L'uomo le scrollò le spalle con rabbia crescente:-Forse mi sono mostrato un ingenuo, nel non rendermi conto che eri una donna, ma non ti permetterò di continuare a prendermi per il naso. Può darsi che egli non sia il tuo promesso, ma di certo c'è qualcosa tra voi due!- affermò con arrogante sicurezza. Poi accalorandosi ancora di più, con sguardo rosso di furore, aggiunse:Confessa...che è il tuo amante! Confessalo!-
La giovane sbiancò paurosamente davanti a quella folle ed offensiva convinzione e prima di rendersene conto, con uno strattone improvviso si liberò, sollevò una mano e lo schiaffeggiò con inattesa violenza:-Come osa!!! Lei è davvero un essere abominevole...Rei...non è...io non...- Non riusciva a parlare, talmente era sconvolta.
Intanto Masumi, che era stato colto alla sprovvista da quella reazione, rimase per qualche secondo basito; subito però la riprese tra le braccia e sollevandola da terra, la portò di peso sul suo letto, mentre lei si dibatteva selvaggiamente. Per impedirle di scappare, egli le bloccò le braccia sulla testa e le gambe con le proprie, tenendola ferma con il corpo steso interamente su quello di lei. Con furia inspiegabile, Masumi avvicinò i loro volti, tenendo i loro sguardi incollati, il forte petto a stretto contatto con i morbidi seni della giovane, le bocche che quasi si sfioravano:-Basta! Smettila di trattarmi da idiota...!Hai diviso la stessa capanna con lui, dormito nello stesso locale...-le sibilò a fior di labbra, il respiro che le accarezzava il viso rosso di collera, imbarazzo e di....eccitazione.-Lui sa benissimo che non sei una bambina...non può ignorarlo!-di colpo, la rabbia che lo pervadeva lasciò il passo ad un altro tipo di tensione, mentre gli occhi le percorrevano il dolce e giovane viso. La fissò intensamente:le iridi scure scintillanti, ma non era solo paura...lo capiva...le gote rosse, ma non solo di rabbia...le labbra socchiuse ed il respiro ansante che le sollevava ed abbassava il seno ad un ritmo forsennato...No...non era solo l'ira, ne era certo. Maya era pervasa dallo stesso eccitante desiderio che tormentava lui.
-Io non posso ignorarlo...-sussurrò a voce pericolosamente bassa, mentre avvertiva nitidamente il dolce calore di lei sotto di sè.-Non dopo aver visto il tuo splendido e sensuale corpo...- terminò, prendendole la bocca con dolce violenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41