Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    18/01/2016    1 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terza mossa sulla scacchiera.
Viaggi irritanti e scoperte illuminanti


Milla stava viaggiando nell’ombra ormai da qualche giorno, fermandosi di tanto in tanto per dormire.
Il viaggio procedeva tranquillo. Sospettosamente tranquillo.
Quando sul suo cammino trovò dei segni di combattimenti e di bruciature, la ragazza comprese che quello strano ragazzo le stava liberando la strada con una lama fiammeggiante.
Solo una spada rispondeva a questa descrizione: Bretaren. Dannazione.
Poi ebbe l’illuminazione: in un anime le armi si trasformavano in delle persone. Quel ragazzo non aveva Bretaren. Era Bretaren stessa.
Milla tirò un sospiro di sollievo.

Satsuke e Nyaren si guardarono contente per la recente -fortunata- scoperta: avevano una lingua in comune, sebbene molto antica.
Il cavaliere dell’aria l’aveva appresa decifrando un vecchissimo manoscritto, mentre per Nyaren era la lingua di quando era bimba.

Morten pagaiava tranquillo controcorrente osservando il bambino placidamente addormentato sul fondo della sua canoa.
Ne ammirava la costanza: nonostante avesse tentato di scoraggiarlo, il bimbo aveva continuato a seguirlo senza mai perdersi d’animo.
Sorridendo si rese conto di essercisi affezionato, nonostante non parlassero mai.

Ryan stava impazzendo. Non capiva chi fosse quella strana ragazza. L’unica ipotesi che gli era venuta in mente era che la ragazza fosse figlia di una vestale: nessuno avrebbe chiamato la propria figlia come l’arco dell’arciere dell’acqua, inoltre vestiva esattamente come Mort e questo indicava una possibilità che Ryan non voleva nemmeno considerare: che all’amico fosse successo qualcosa e la ragazza fosse il nuovo Arciere.
Il ragazzo decise che avrebbe provato a comunicare per capire quale delle sue ipotesi fosse corretta. Si avvicinò alla ragazza e le toccò una spalla per attirare la sua attenzione.
Indicò se stesso e mimò di impugnare una spada incandescente. Cor annuì, poi si mise a sua volta a fingere di tirare con l’arco, ricalcando in modo particolare l’arma e indicando se stessa. “Cor tira con l’arco” fu la prima ipotesi di Ryan.
Solo dopo comprese.
Quella ragazza non si chiamava come l’Arco, era l’Arco stesso.
In effetti Bretaren poteva davvero essersene andato sulle sue gambe…






Ottgonino di quella pazza dell'autrice
Ossequi a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di sopportarmi fino a qui!
Chiedo umilmente venia per eventuali errori, incomprensioni e simili: ditemelo e vedrò di porre rimedio al più presto (con la tua solita velocità?!? NdFratelloInopportunoDiRandom / te lo faccio vedere io quanto puo essere veloce un gatto con le ali! NdGrattastinchiIrritata / fratello dammi retta e inizia a correre ndRandomIlSanto)
Un grandissimo ringraziamento a
😻 Lils (che mi sopporta, mi supporta, mi salva la pelliccia e mi fa le coccole e ciao anche a te Sessh)
😻 Izayoi che... (Sta leggendo le nostre avventure!!! NdRyanEsuberanteComeSempre) volevo dire che ha recensito tuuuutti (lil non ti preoccupare, ma tienimi lontano Asura) i capitoli
😻 FairyQueen78 perché l'ha messa fra le preferite e perché sopporta le mie recensioni deliranti
😻 Hikari1980 che ha messo questa follia fra le seguite
😻 Claireroxy (di cui probabilmente avrò sbagliato il nome) perché... Ci deve essere per forza un perché?
😻 Siraka perché nonostante tutto non mi ha ancora torato in testa il libro di italiano
😻 la mia mamma
😻 i personaggi, i quali non si sono ancora ribellati e che spero non lo facciano mai perché altrimenti mi troverei in un mare di guai

Grattastinchi (appollaiata sulla mia spalla ndBan / come sempre... NdJakotsuCheSeLaRide)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina