Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: rihal    18/01/2016    2 recensioni
Umani, vampiri, licantropi.
Non importa cosa siano, sono tutti legati da un destino in comune: la loro ora non è ancora giunta.
Raccolta di flashfic che descrivono situazioni dove prevaricheranno sulla morte stessa.
Heidi: Decisione. Sei membro della guardia del clan più forte che esista, sei la più bella tra le vampire.
Riley: Dominio. Sei passionale quando ti nutri, quando scegli le tue prede, quando annetti neonati al tuo fianco.
Gianna: Controllo. . L’importante è che il tuo cuore continui a funzionare, nemmeno sai quando smetterà di farlo.
Seth: Audacia. Sei il più piccolo nel gruppo, ma diventi forte quando ti trasformi in lupo.
Altre flash sono in fase di preparazione. Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gianna, Heidi, Riley Biers, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEIDI: DECISIONE

 

Quella visita ti aveva cambiato la vita.

Cammini fieramente, il passo sicuro e ondeggiante che costeggia il corridoio. Dietro a te file di umani ignari parlano in varie lingue; ormai le hai imparate quasi tutte.

Anche tu eri mortale, ma non ci pensi più.

Chi erano i tuoi genitori, chi erano i tuoi amici (avevi degli amici?), se avevi un fidanzato. Dovevi avercelo, tu eri così sensuale anche da umana. Questo è più che certo, vero Heidi?

Non rimembri nulla del tuo passato, ma ricordi esattamente quando la tua vita ebbe una svolta.

Quella visita dei Volturi ti aveva aperto gli occhi. Un nuovo mondo era alle porte, e hai colto la palla al balzo. Hai lasciato il tuo vecchio clan, Hilda ormai era un vago ricordo, e ti sei unita a loro, per vivere nella legge.

E le tue compagne?

Quel giorno sono diventate mera cenere. Noela, Anna e Mary sono tornate alla polvere.

Potevi morire anche tu, sai? Se non avessi accettato, ora non staresti pregustando il sangue, non staresti ammaliando, non sorrideresti in quel modo civettuolo ai tuoi simili più affascinanti.

Ti congratuli con te stessa, mai decisione fu migliore di quella. Sei membro della guardia del clan più forte che esista, dominano incontrastati, e tu sei la più bella tra le vampire.

Heidi, la vanità non ti ha abbandonata, nessuno ti ha lasciato; sei stata tu ad andartene, a preferire una nuova famiglia.

Non ti senti in colpa, assolutamente. Il passato è alle spalle, non ti volti indietro.

Dopotutto, la morte può attendere.

 



Hola! In primis vi ringrazio per essere passati a leggere!
Ci tenevo a fare qualche delucidazione sul personaggio: Heidi, prima di diventare membro dei Volturi, faceva parte di un clan al femminile, tra queste fanciulle c'era anche una certa Victoria di nostra conoscenza. Dopo l'arrivo dei Volturi, che intimava loro di sciogliersi, solo Heidi accolse la loro offerta di vivere secondo la legge. Le altre morirono: prima la capoclan, Hilda, successivamente le altre tranne Victoria, l'unica che si salvò.
Spero vi piaccia questa prima flash!
A presto!
Anna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal