Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    18/01/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Scontro tra fratelli

Ren guardò il nuovo arrivato, stupito.

"Shin? Che ci fai qui?"

"Ho saputo che sei tornato da quei due teppisti. Sei in missione giusto?"

"Si, devo recuperare un documento top secret dalla biblioteca"

Il ragazzo lo guardò, gli occhi che brillavano. La luce della luna che entrava dalla finestra lo illuminava chiaramente. Aveva circa 19 anni, carnagione chiara, profondi occhi color cioccolato fondente e capelli castano dorati un pò sbarazzini. Il fisico era magro e esile. In confronto ad Akira e Kiryu era molto legato a Ren ed era sempre stato dalla sua parte. Felice lo abbracciò con foga.

"Sono davvero felice di rivederti, mi sei mancato"

Ren ricambiò la stretta.

"Anche tu fratellone, ma dimmi, come stai? Non ho più avuto tue notizie"

Shin si staccò dall'abbraccio.

"Volevo scriverti ma con quei due non si scherza. Se mi avessero beccato sarei sicuramente morto. Una volta è quasi successo"

"Che ti hanno fatto?"

Lui allora si tolse il giubbotto della divisa e la maglia. Ren rimase di sasso. Dalla spalla al fianco destro partiva un'orrida cicatrice rossastra rimarginata da tempo. Si potevano notare i segni degli artigli. A quella vista Ren trattenne la rabbia che gli ribolliva nelle vene.

"E' successo poco dopo la tua partenza. Io mi sono ribellato e Akira non ha esitato, ma fortunatamente mamma è intervenuta appena in tempo"

Ren abbassò lo sguardo, sconvolto.

"E' successo per ... per colpa mia ... non averei dovuto lasciarti qui ...", mormorò.

Shin allora gli alzò il mento e lo guardò intensamente negli occhi, lo sguardo serio e deciso.

"No, non è stata colpa tua, tu non centri niente. Non farti carico di colpe che non hai"

Ren però scosse la testa.

"Akira ti ha quasi ucciso perchè mi hai difeso ... è colpa mia"

Shin lo abbracciò di nuovo con foga mentre il minore si lasciò andare in un pianto disperato, sfogando un dolore a stento represso.

"Non fare così, tutto questo non è da te. Incolpare te stesso non servirà a niente, se non solo a peggiorare la situazione ancora di più. E' inutile piangerti addosso, devi reagire"

Ren allora si calmò di colpo, asciugandosi le lacrime.

"E' vero, non serve a niente ... scusami, mi sono lasciato andare"

"Non scusarti fratellino, le lacrime non ti rendono debole ma più forte. Ma ora voglio proporti una cosa"

"Che cosa?"

"Voglio aiutarvi con la vostra missione se è possibile"

"Certo, un aiuto in più ci farà comodo"

"Ora devo andare, se scoprono che sono qui sono morto"

"Va allora e ... grazie"

"Figurati"

Si abbracciarono e dopo un ultimo saluto Shin uscì dalla finestra. Ren lo guardò dileguarsi nel buio della notte. Era felice di averlo rivisto.

Almeno tu stai bene

Nella sua mente però era impressa l'immagine della cicatrice inflittagli da Akira tempo addietro. Fremette di rabbia.

"La pagherai cara.", mormorò tra se.

Poi il sonno prese il sopravvento. Il giorno successivo fece la proposta ai suoi compagni.

"Quindi in pratica tuo fratello Shin vorrebbe aiutarci nella missione giusto?", osservò Kakashi, perplesso.

"Esatto, io mi fido ciecamente di lui poiché è stato l'unico a sostenermi assieme a nostra madre in questi anni. Ci state?"

Ci pensarono un pò su poiché non era una decisione facile ma alla fine decisero di fidarsi. In fondo un aiuto in più non faceva affatto male. Shin arrivò poco dopo e fu felice di sapere che avevano accettato.

"Conosco la Biblioteca, così saprò aiutarvi"

"E sia, ci farai da guida" fece Yamato, serio.

Il gruppo allora, con Shin come guida, andò alla Biblioteca. Si trovava a pochi passi dall'Accademia. Non era grande come quella di Suna o Konoha ma conteneva comunque molti tomi importanti. L'interno era molto semplice, non era un labirinto e ci si poteva orientare facilmente poiché la struttura era una torre con il tetto a forma di cupola di 20 piani e ogni piano era riservato a uno specifico argomento. I documenti top secret invece si trovavano nell'archivio sotterraneo. Shin li guidava con passo sicuro attraverso gli scaffali pieni di libri e tomi. Arrivarono poi ai sotterranei. Non erano molto illuminati nonostante le torce ma riuscirono comunque a orientarsi. Tsunade prima che partissero per la missione aveva riferito ai due Jonin quale fosse il documento che dovevano recuperare, ossia informazioni importanti che riguardavano alcune tecniche proibite. Non fu difficile trovarlo e quando lo ebbero preso uscirono dalla Biblioteca. Fu lì che li rividero.

"Ma guarda un pò, due piccioni con una fava. Che ci fai con loro Shin?"

"E' semplice, perchè a differnza di voi due io tengo a Ren e non permetterò che gli facciate del male!"

"Quindi vuoi morire, ti ricordi cos'è successo l'ultima volta? Quel giorno sei stato fortunato, ma oggi non lo sarai"

Shin fece per farsi avanti, ma Ren lo fermò, avanzando al suo posto. Akira scoppiò a ridere.

"Non ci credo, tu che osi sfidare me? Una feccia come te non sarà mai alla mia altezza!" esclamò Akira, con fare di scherno.

"Ti sbagli ... lo sono eccome. Perchè a differenza di te io non sono solo!"

Detto questo si trasformò in Licantropo e guardò i suoi amici con decisione, lanciando loro uno sguardo d'intesa.

"Non preoccupatevi, ce la farò, voi intanto allontanetevi, sarà pericoloso"

Ubbidirono e poi lui tornò a concentrarsi su Akira.

"Bene, se vuoi morire ... ti accontento subito caro fratellino! Te ne pentirai!", ringhiò l'altro.

Si trasformò in un'enorme orso dalla pelliccia ramata. Di dimensioni era decisamente più grande ma questo non bastò a spaventare Ren. Subito Akira si lanciò con foga contro lui, che prontamente schivò l'attacco.

"Troppo lento!"

Infatti anche se Akira era superiore al quanto di forza, Ren era molto più veloce e agile e questo era un grande vantaggio per lui. Ma Akira non era da sottovalutare e questo Ren lo sapeva troppo bene. L'orso continuava a caricarlo ma ogni volta l'altro schivava.

Vuole farmi stancare eh? Ma non gli lascerò il gioco facile

Ren allora attaccò saltandogli sulla schiena per poi morderlo sulla spalla. Akira ruggì di dolore, ma era difficile scrollarselo di dosso. Restava saldamente aggrappato alla sua folta pelliccia.

"Ti piace? Sto facendo il tuo stesso gioco caro il mio orsacchiotto, non ti sarà facile liberarti di me.", lo schernì poco dopo, mollando la morsa.

"Questo lo vedremo!"

Allora lo prese per una zampa e se lo staccò con la forza, scaraventandolo con violenza contro un albero poco distante. Il contraccolpo fu talmente forte da togliergli ogni energia e quindi tornò umano. Akira allora riprese le sue sembianze e lo raggiunse, sovrastandolo con la sua ombra. Aveva la spalla sanguinante ma non era una ferita profonda. Ren invece aveva la gamba dilaniata da un taglio profondo che aveva il segno del morso. Era privo di sensi.

"Ah, vedi cosa succede a chi osa sfidarmi? Si va incontro a una bruciante sconfitta. Sei debole, lo sei sempre stato e questo ne è la prova!"

Fece per colpirlo quando ...

"No ... ti sbagli ... qui l'unica feccia sei tu ..."

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, rieccomi qui con un nuovo capitolo sempre incentrato sul nostro Ren. Qui si può ben vedere come Akira sia davvero spietato e senza pietà. Per la loro rivalità mi sono un pò basata su Itachi e Sasuke. Qui vedete Ren fare i conti con il proprio passato e come noterete dal titolo c'è uno scontro tra lui e Akira. Spero di non annoiarvi troppo con la sua storia ma era necessario parlare un pò dei compagni di squadra di Jamila e non incentrare tutto su di lei. Passando ai ringraziamenti, ringrazio KakashinoSharingan, AkaneChan95, Sasuko, MartinForever e LordMaverik che seguono sin dall'inizio questa fanfiction dedicata a un nuovo universo nel mondo di NARUTO che sto amando con tutto il cuore. Detto questo...alla prossima gente.

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever