Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    19/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutto era avvenuto con sorprendente rapidità. Un attimo prima erano due nemici che si fronteggiavano con astio crescente, poi qualcosa era cambiato: i loro corpi a stretto contatto su quel morbido letto, i volti vicinissimi, con i respiri che si confondevano creando una strana e seducente intimità e le parole di lui, così dure all'inizio, che lentamente diventavano dolci sussurri. Maya si era sentita avvampare udendo quelle frasi sospirate sulle sue labbra socchiuse e ciò che non si aspettava accadesse, era accaduto. La bocca era calata all'improvviso sulla sua e lei aveva sbarrato gli occhi dalla sorpresa, rimanendo immobile davanti al suo dolce ed esigente assalto, ma quando lui aveva approfondito il bacio si era ribellata, tentando invano di sfuggire a quell'inattesa invasione. La sua ribellione però, non durò a lungo:sentiva le labbra morbide di Masumi cercare con bramosia le sue, mentre il suo corpo le trasmetteva un calore delizioso. La testa iniziò a girarle in modo confuso, non riusciva a pensare a nient'altro che a lui: le sembrò di avvertire un solletico all'interno dello stomaco, mentre il cuore perdeva un battito per poi tornare a pulsare velocemente nel petto.Come dotate di una volontà propria, le mani ormai libere dalla stretta di lui, si sollevarono a circondargli il collo, intanto che schiudeva la bocca, per permettere all'uomo di allacciare le loro lingue in un appassionato e lungo bacio.
Non appena avvertì la sua resa, Masumi la strinse di più a sè, circondandole la vita con le lunghe braccia e divorandole la bocca con crescente passione: era completamento ebbro di desiderio, il suo dolce sapore gli dava alla testa, non vedeva e non udiva altro che non fosse legato a Maya e a ciò che stavano vivendo in quel momento. La voleva come non aveva mai voluto niente e nessuno in tutta la sua vita e l'intensità di quella consapevolezza, lo spaventò talmente tanto che con uno scatto fulmineo, si allontanò da lei, mettendo fine a quell'attimo di deliziosa follia. Balzò in piedi, passandosi le dita tra i biondi capelli per ritrovare il suo sedicente autocontrollo, mentre il cuore continuava a battere all'impazzata e senza voltarsi a guardarla, disse:-Come immaginavo...sei una seduttrice nata! Non sei tanto innocente come  vuoi far credere...Ma a me non incanti più...io sono un uomo, non un ingenuo ragazzino di 19 anni, che si lascia irretire da te...-
Maya si riscosse immediatamente dall'incanto in cui era precipitata...lui con quelle sue infondate accuse l'aveva riportata bruscamente alla realtà:portandosi le mani al petto, per calmare il pulsare furioso del cuore, ribattè con espressione stralunata, incredula:-Io non...non capisco? Che significa?-
Masumi allora si girò verso di lei e con gli occhi ridotti a due fessure, chiarì:-Non mi lascerò manovrare, come fai con il tuo giovane amante...!-Nonostante il tono duro, non potè evitare di gurdarla insistentemente: le labbra ancora gonfie per i suoi baci, il rossore intenso del viso per la passione provata, gli occhi ancora lucidi e languidi di desiderio. Sembrava davvero il ritratto dell'innocenza, ma lui era consapevole che non era così, non dopo il modo in cui aveva risposto al suo bacio.
La ragazza allora si alzò dal letto e con sguardo acceso di rabbia, lo apostrfò:-Se è questo ciò che realmente crede...mi lasci alloggiare insieme a lui! Non c'è motivo di farmi rimanere qui con lei!-pregava dentro sè, affinchè l'uomo accettasse la sua richiesta. Non potevano continuare a stare nella stessa cabina: ora Masumi sapeva che lei era una ragazza, non una bambina...non poteva rimanere lì dentro, specialmente dopo ciò che era accaduto poco prima...era stato...lui...se non si fosse ritratto all'improvviso...tremava ancora, solo al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere. Ma a quella richiesta, l'uomo sembrò arrabbiarsi ancora di più e stringendo i pugni con forza, le rispose:-Tu rimarrai qui. Tutto resterà com'è stato finora! Non ci saranno cambiamenti e farai bene a non provare a contraddirmi, se volete arrivare ambedue in Europa....Non voglio altre sorprese da parte vostra, chiaro?-
Maya provò a farlo ragionare:-Ma...ma non posso rimanere nella sua cabina, ora che sa la mia reale età...non sta bene!-
La sua protesta s'interruppe quando vide che il giovane riduceva la distanza tra loro, ribadendo con acredine:-Perchè? Tu prima sapevi perfettamente la tua età, così come lo sapeva il tuo Rei...solo io non ne ero a conoscenza!Non è decoroso ora, così come non lo era prima ed avete accettato le mie condizioni. Cos'è...geloso? Un pò tardi, non ti pare?-aggiunse con tono derisorio.
-Ma...ma lui non sa che lei mi ha scoperta ed inoltre già le ho detto che noi non...-Però non potè terminare il suo confuso discorso, perchè l'uomo la interruppe:-E questo lo fa stare tranquillo, vero? Bhè... io se fossi in lui non lo sarei...Chissà cosa direbbe se sapesse che ci siamo baciati...- le ricordò inaspettatamente.
La ragazza arrossendo vistosamente, lo fissò furiosa:-Lei...lei mi ha baciata con la forza!-protestò con foga.
Masumi si avvicinò ancora di qualche passo:-Ma tu mi hai corrisposto...-le rammentò con tono di voce addolcito.
Lei sussultò con un tuffo al cuore:-Mi...mi ha presa alla sprovvista! Io non...non sapevo come reagire....-disse come sua debole difesa.Sapeva di stare mentendo, non solo a lui, ma anche a sè stessa...
-No...-la contraddisse lui, facendosi ancora più vicino.-tu lo volevi quanto me...con la mia stessa passione. Potrei dimostrarti in questo stesso momento che questa è la verità...-tentò di allungare una mano verso di lei, ma con uno scatto la vide indietreggiare,gli occhi pieni di smarrimento.Davanti a quella reazione, Masumi riprese il suo autocontrollo e con sorriso cinico, la informò:-Non fare quell'espressione spaventata...non ho l'abitudine di forzare nessuna donna...! Non ne ho nessun bisogno, credimi...e non inizierò di certo con te!Ciò che è accaduto prima, non accadrà più...- terminò prima di uscire dall'alloggio, augurandosi di riuscire a mantenere quanto appena detto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41