Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    16/03/2009    7 recensioni
Attenzione: Seguito di "Vegeta&Bulma" però NON c’è bisogno d’averla letta per seguire questa ff.
Vegeta torna sulla Terra dopo 16 lunghi anni d’assenza,senza mai aver saputo che la sua Bulma è incinta. Una volta tornato troverà,oltre a un figlio,varie sorprese ad attenderlo. Il re dei Sayan,però,non avrà il tempo di abituarsi perché un nuovo stranissimo nemico si presenterà all’orizzonte. Vegeta,insieme a Goku e agli altri Sayan,dovrà salvare sua cugina C18…ma come,se è sparita nel nulla insieme a un misteriosissimo cyborg dai capelli neri?
Vi avevo promesso il seguito,ed eccolo qui!Fatemi sapere che ne pensate,ciau ciao^^
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta&Bulma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vittoria

Capitolo 14: Vittoria

--

Il dottor Gelo non si era accorto che Bulma era stata liberata però nemmeno Vegeta se ne era accorto.

Continuava,perciò,a lasciarsi pestare dal mostro verde per non far succedere niente all’amata – Oh Vegeta…rinunci al tuo orgoglio solo per me…quanto ti amo – pensava Bulma,commossa dall’atteggiamento del Sayan.

“Trunks,non dovremmo intervenire?”domandò Goten al migliore amico,che fissava lo scontro a braccia incrociate.

“No,deve batterlo lui”affermò il ragazzo – Voglio vedere quant’è forte – pensava dentro di sé.

“Forse per dobbiamo dirgli che…”il moro non riuscì a finire la frase,che tutti sentirono Bulma urlare.

“VEGETA!FALLO FUORI,NON PREOCCUPARTI PER ME!”il dottore si girò verso la donna e le afferrò il volto tra le mani.

“Rifallo e sei morta”sibilò,tornando dov’era.

Vegeta,però,aveva sentito benissimo e non sapeva che fare – perché mi avrebbe detto così,se non ci fosse stato motivo?No,sicuramente quei ragazzini hanno combinato qualcosa – si disse,lanciando un’occhiata a Trunks e gli altri.

Trunks,notandolo,annuì.

Vegeta alzò un sopracciglio dubbioso,credendo d’aver interpretato male quel segno.

Cell,intanto,approfittando della distrazione del re,lo scagliò fino ai piedi del gruppetto.

“Fallo”ordinò semplicemente Trunks,scansandosi per farlo rialzare.

“Se le succede qualcosa,sei morto”mormorò Vegeta,rialzandosi.

“Lo so”sorrise il ragazzo.

Vegeta,ancora dubbioso,avanzò verso Cell.

Era dannatamente confuso – dovrei fidarmi di un ragazzino mai visto?No,io non mi fido della gente così…ma lui non è un qualsiasi ragazzino,è mio figlio…va bene,fidiamoci – concluse nei suoi pensieri il re.

“Ora basta scherzare,Cell”affermò il re,scagliandosi contro il mostro.

“Finalmente”ghignò quest’ultimo.

All’inizio,per Cell fu una passeggiata.

Il Sayan aveva subito gravi ferite nello scontro precedente e non era al massimo della forma.

Il suo orgoglio,però,gli impediva formalmente di mostrarsi debole davanti ad altri,specie davanti alla sua Bulma,perciò mano a mano che lo scontro procedeva il Sayan escogitava sempre nuove tecniche per mettere in difficoltà Cell.

Il dottor Gelo non era minimamente preoccupato,per ora.

Cell non stava  usando nemmeno un decimo della sua immensa forza.

“Eliminalo Cell,mi sono stufato!”sbottò a un certo punto il dottore.

“Con piacere”sibilò ghignando il mostro verde – ok,ora sono nei guai – pensò Vegeta,tenendosi un braccio ormai completamente fuori uso.

Cell,dopo un urlo sovraumano,sprigionò tutta la sua immensa potenza e i Sayan rimasero senza parole.

Aveva un’aura davvero enorme ed era tutta pura malvagità.

Vegeta si trasformò in Super Sayan ma la potenza,per quanto elevata,non era nemmeno paragonabile a quella del mostro.

“Mio padre può fare di meglio”affermò sicuro Gohan.

“Ti sbagli Gohan,Vegeta è molto più forte di me in questo momento”dichiarò Goku e tutti gli sguardi si puntarono su di lui.

“Cosa intendi dire?”domandò dopo un po’ Marron.

“Intendo dire che Vegeta non si fida completamente di Trunks quindi non sta usando la sua massima potenza”dichiarò Goku,seguendo lo scontro preoccupato.

“Che testone!”sbottò Trunks.

“Non puoi rimproverarlo,nemmeno tu ti fidi di lui”fece il Sayan e a quel punto il lilla,non sapendo cosa rispondere,s’allontanò.

Lo scontro intanto proseguiva a discapito del Sayan che,però,non sembrava volersi arrendere.

Non l’aveva notato ma,nell’ennesima caduta,lo vide.

Lo sguardo azzurro di Trunks,pieno di fiducia,puntato su di lui – devo farcela – pensò,guardando quegli occhi.

Gli stessi della sua Bulma ma…be,la determinazione e l’orgoglio che trasparivano erano senza dubbio suoi.

Che male c’era a fidarsi completamente di quel ragazzino,infondo?Bulma,Goku e tutti gli altri si fidavano di lui e forse meritava un po’ più di considerazione anche da parte sua.

Il ghigno si fece ampio,mentre si rialzava.

“Ridi,finché puoi”fece Cell,osservandolo.

“La tua ora è scoccata,mostro”sibilò Vegeta.

“Ma non farmi ridere,non ti reggi in piedi!”affermò il mostro.

Vegeta,ghignando beffardo,cominciò ad aumentare la sua aura.

“Cosa credi di fare?Non mi spaventi!”assicurò Cell.

Il Sayan lo ignorò e continuò nella sua opera,aumentando la sua aura fino all’inverosimile.

L’operazione non durò molto,ma quando Vegeta guardò nuovamente Cell chiunque avrebbe percepito una vena di paura nell’essere.

Gli occhi del re dei Sayan erano azzurri come un cielo sereno ma contenevano la rabbia del mare in tempesta.

I suoi capelli erano d’oro come il materiale prezioso ma appuntiti come una spina di rosa.

La sua posa era tranquilla ma incuteva timore.

Mosse solo un singolo piede in avanti,prima di sparire agli occhi di tutti.

“Dov’è finito?!?”domandò Cell,guardandosi intorno.

Trunks ghignò,osservando verso l’alto.

Vegeta si scagliò su Cell,mettendolo a tappeto.

“Mettetevi al riparo”ordinò a Trunks.

“Subito papà”fece il ragazzo e sorrise notando lo sguardo sorpreso di Vegeta.

“Tsk,muoviti ragazzo”rispose dopo un po’ il re e Trunks,obbediente come mai,portò tutti in una grotta.

“Questa non dovevi farla Sayan!”esclamò il dottor Gelo,premendo il pulsante per distruggere la bomba.

Per un attimo,tutti trattennero il fiato.

“Ma cosa?!?”chiese il dottor Gelo,vedendo che non funzionava.

Bulma,toltasi le corde,lo guardava ironicamente.

“Ora chi ride,mh?”domandò,con le braccia sui fianchi nivei.

Prima che il dottore potesse rispondere,Trunks la prese e la portò nella caverna.

“Ma io mi stavo divertendo”mise il broncio la donna.

“Mamma,ti prego”si lamentò il ragazzo.

“Sssh,voglio vedere”azzittì tutti Goku.

Vegeta,per prima cosa,tirò un calcio allo stomaco del mostro il quale cadde in ginocchio a terra e poco dopo espulse C18 svenuta.

“Lo sapevo”ghignò Vegeta,mentre vedeva Cell tornare al secondo stadio.

“No,non è possibile!”si disperò il mostro.

Vegeta,intanto,fece un cenno a Trunks che con cautela prese C18 e la portò con loro.

“Sei morto”ghignò Vegeta e lanciò un colpo che accecò tutti i presenti e distrusse il mostro e il dottore.

Come avrete capito,siamo praticamente alla fine e me ne compiaccio non perché volessi finirla ma perché sono riuscita a farlo senza ritardi!XD bene,grazie a:

--

Red Diablo: Povera Pan,è solo una bambina ^_^” una mocciosa antipatica QUASI quanto Bra ù.ù -.- comunque,papà l’ha ucciso alla cicala ambulante anche grazie al mio aiuto U_U Wte *_* ^/////^ be,spero che anche questo ti piacerà ^_^ ciao ^_^ ciau ciao^^

--

Monicar92: Amore io non preparo niente per nessun’altra giuro *-* Goten sei disgustoso -.- Tsk,concordo in pieno -.- se lo dice nonnino è vero ù.ù ma guarda come si riduce certa gente per le donne -.- ma dai,è solo dolce al contrario di te U_U Tsk,gli unici dolci che mi piacciono sono quelli di Rosa ù.ù li vuoi,Vegeta?^_^ Tsk,sì grazie ù.ù O.O hai detto grazie?Mpf,con quella è impossibile essere cattivi u_u sorellinaaaa anche me vuoleeee!!!!* da dolci a tutti,anche a Monik* ecco ^_^ Tsk *mangia* grazie Rosa ù.ù *mangia* grazie bambola ù.ù *mangia* Grazie signorina *mangia,mentre legge libri su internet* Tsk *mangia* grazie cucciola ^_^ *mangia* *li divora*buoniiiiiiiii *_* ^_^ grazie ^_^ Tsk,ora vado ad allenarmi però ù.ù *va* idem -.- vengo anche io *-* va bene *se la porta ad allenarsi* ey,Vegeta,aspettami! *rincorre Vegeta* io vado a preparare la cena,ciao a tutti,ciao Monik ^_^ *va* che bambolina però Giù le zampe o Monik ed Ele ti fanno fuori vero è_é eheh ^_^” me ne vado ^_^” ciao amore *-* *se ne va* *se ne è andato a leggere* vado anche io,ciao Monik ciao amore ^_^ ciao cucciolo *-* monik ciau ciao^^

--

Luna_07: Ciao ^_^ Pan e bra dovevano pur far qualcosa,sennò era inutile la loro esistenza ù.ù comunque,sono felice che ti sia piaciuto e spero che anche questo ti piacerà ^_^ ciau ciao^^

--

Ka93: Già,proprio imbecille,ma nessuno ha mai detto che i cattivi hanno un cervello ù.ù (e nemmeno che Goku e bra ne abbiano uno ù.ù)come vedi i due sono morti grazie anche a Trunks…un vero mito,come il papà *-* alla prossima XD ciau ciao^^

--

Mi sono persa la gente per strada ç.ç vabbì,non importa ^_^ il prossimo,o al massimo tra due,dovrebbe finire ma non ne sono sicura…scrivo sul momento ^_^” be,fatemi sapere ok?^_^ ciau ciao^^

--

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina