Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/01/2016    0 recensioni
Due civiltà completamente diverse convivono sul pianeta Argo .Rettiloidi agli albori dell'evoluzione e anfibi al crepuscolo della loro storia .Una combinazione che appare decisamente innaturale all'equipaggio dell'enterprise .Forse c'è lo zampino di un 'estraneo ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano stiamo per scendere  su   un pianeta  inesplorato , che è  stato  ribattezzato  Argo. Rileviamo  segni  di  vita  , ma nessun  segno  di  civiltà  o  industrializzazione. Quindi  non possiamo stabilire se , l'agglomerato  di  segni  vitali, appartenga a esseri  senzienti  o  a  un gruppo  di  animali . Il  nostro  compito  è  semplicemente quello  di  stabilirlo cosichè  la flotta astrale decida come  muoversi. Se  si  tratta di un pianeta privo  di  forme di  vita  intelligenti provvederanno  a colonizzarlo.Se  invece c'è una civiltà  nascente  lo  studieranno  a distanza ."
Kirk   e  Spock  si  materializzarono in aperta campagna. La natura non era molto florida  in quella parte del pianeta. Le piante affamate,  in un terreno povero  e riarso  dal  sole, stentavano  a crescere e prosperare.
"I segni  vitali sono in quella direzione." Precisò Spock ."Cerchiamo  di non farci notare .Non sappiamo  se siano pericolosi ."
I due  si  inoltrarono  scansando l'arida vegetazione che seccandosi  era  diventata tagliente con un rasoio. Dopo una mezz'ora di  cammino  sotto  il  sole  , sul  terreno polveroso, udirono  finalmente dei  rumori.Si  accquattarono  dietro a dei  cespugli .Spock  tirò  fuori  il  suo  tricorder.
"Segni  di  vita." Lo informò.
E i  segni vitali  si  manifestarono  davanti  a loro  nella forma di  enormi  rettiloidi . Somigliavano  vagamente a un' altra specie  con cui  avevano  avuto  recentemente e, spiacevolmente, a che fare : i gorn . Forse questa razza era veamente  imparentata con i terribili  Gorn, anche se vi  erano  sottili  differenze  morfologiche. Camminavano  eretti e avevano una coda muscolosa che funzionava come  un terzo  arto. Avevano il  muso  più  allungato  e sottile che  li  faceva vagamente assomigliare   a  un varano.  
"Indossano una veste , anche se rudimentale." Bisbilgliò Spock .
In effetti le creature  si erano rivestite con dei  gonellini  fatti  di  foglie di  palma secche.
"Questo  denota  un livello  di  intelligenza, rudimentale ,ma sicuramente superiore a quello  di un animale."Costatò  .
"Cerchiamo  di  seguirli  per vedere  dove abitano." Suggerì  Kirk .
Si  incamminarono cercando  di  mantenersi  sottovento per  non essere  individuati  dagli  alieni e raggiunsero dopo  una decina di  minuti  il  loro  villaggio. Era  un agglomerato  di  capanne  , costruite di  canne  e foglie di  alberi  simili  a palme , che crescevano  nei  dintorni. Acceso al  centro  del  villaggio  c'era  un falò , con sopra una pietra piatta dove cuocevano dei  vegetali simili  a  tuberi  .Probabilmente era  la loro  cena.Per Spock  ciò  che vedeva era sufficiente per  decreatre che   il pianeta era abitato  da una specie intelligente.
"Questa è la prova definitiva che sono  creature senzienti .Hanno un villaggio , conoscono l'uso  del  fuoco. Probabilmente hanno  anche  una  lingua,  anche se,  data la  loro  morfologia ,sarà  molto  diversa dalla nostra." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki