Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/01/2016    0 recensioni
Due civiltà completamente diverse convivono sul pianeta Argo .Rettiloidi agli albori dell'evoluzione e anfibi al crepuscolo della loro storia .Una combinazione che appare decisamente innaturale all'equipaggio dell'enterprise .Forse c'è lo zampino di un 'estraneo ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mossa successiva era   fare   rapporto  alla federazione. Presto una squadra di  studiosi  specializzati  sarebbe scesa sul pianeta. Avrebbe costruito una struttura in tessuto   mimetico , completamente  invisibile ai  locali  , da dove li  avrebbe comodamente studiati.Quindi il  vulcaniano ,ricevuto un segno  di  consenso dal  suo  capitano , tirò fuori il  comunicatore.
"Spock  a enterpise  , abbiamo  dati  a sufficienza , tirateci  su."Ordinò.
"Aspetta Spock  ." Era stato  Loki  a rispondere. "Mentre fotografavamo  la superficie del pianeta abbiamo  scorto  della costruzioni."
"Vuoi  dire  edifici, non capanne come  quelle che vediamo  qui?" Si  intomise Kirk .
"Esatto  , roba grossa. Ho un 'idea .Ora vi  faccio  recuperare poi  ci  teletrasportiamo  direttamente sul  luogo ."
"Va  bene ."Approvò  Kirk .
Come al  solito la missione che pareva essere filata liscia come  l'olio  si  complicava. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come aveva progettato Loki  , Kirk  e Spock  si  erano  teletrasportati  a bordo  , lui  era saltato  sulla piattaforma ,con  loro , e aveva dato  l'ordine al  tecnico  di  rimatelializzarli alle coordinate degli  edifici , fotografati dai  sensori dell'enterpise.
"Non  immaginavo  niente del  genere. "Commentò  Kirk  .
Avevano  di  fronte  un palazzo  enorme  , in pietra, che aveva tutto l'aspetto  di  un tempio. Il  portico era adornato  da  due alte colonne  su  cui  ancora si  potevano  scorgere delle figure  istoriate. Dire  cosa erano  , era difficile. Gli  elementi atmosferici, vento , pioggia , tempeste di  sabbia ,li  avevano  erosi  rendendoli irriconoscibili. Il  tempio  era  lì da  molto  anni .
"Credo  siano le vestigia  di una civiltà  estinta." Commentò  Loki .
"Senza dubbio, ma  non i rettiloidi  che abbiamo  conosciuto  noi . Non  hanno  le conoscenze per erigere un simile  monumento." Precisò  Spock.
"Forse  si  tratta d una civiltà  molto  antica, che conviveva con quella dei  rettili .Per qualche ragione si  è  estinta."Ipotizzo  Kirk inoltrandosi  nel  tempio.
All'interno l'aria sapeva di  muffa. La luce penetrava solo  da uno  squarcio  nel  tetto  che era crollato parzialmente.E insieme alla luce era entrata anche la pioggia  ,pur se  non abbondante .Qualche vegetale ,i cui  semi  erano  stati  trasportati  dal  vento , aveva attecchito  ed era cresciuto  rachitico  all'inteno. I tre affondarono con gli  stivali  nella fanghiglia per raggiungere le pareti  del tempio  dove ancora si  vedevano  delle  incisioni, che protette dagli elementi, erano in condizioni migliori. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki