Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    21/01/2016    2 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.11

11.11

Salve a tutti sono tornata presto eh? Ho ritrovato un po la vena ispiratrice e sto scrivendo quando ho tempo(poco ma ce l'ho) non vi posso dire che pubblicherò regolarmente perche mi é impossibile ma cercherò di aggiornare una volta al mese minimo... Non mi dilungo troppo e vi lascio alla storia ..ci vediamo giu

UN MESE DOPO

Un mese! Si esattamente un mese che non vedo Stella. Da quel maledetto giorno.

Ha deciso di non farsi aiutare e allontanare tutti e ora a quanto penso é tornata in Canada con Nathan.

Thomas e gli altri sono ritornati li ma nemmeno loro sanno che fine abbia fatto Stella. Marcus e John hanno paura che le possa essere successo qualcosa di terribile ma io spero vivamente che non sia cosi.

La mia Stella deve stare bene. In questo mese mi sono accorta quanto quella ragazza dagli occhi color ghiaccio e dal carattere timido ma sfacciato mi abbia cambiato e di quanto mi abbia fatto aprire gli occhi su cosa davvero ero stato in tutti questi anni: un grandissimo stronzo e mostro.

Grazie a lei sono migliorato anche a scuola e proprio grazie a questo che ho vinto un viaggio studio all'estero e ho scelto il Canada. Voglio trovarla,voglio farla tornare a casa con me e  voglio darle quella libertà e quella felicità che Nathan le ha impedito di avere.

Domani stesso partirò per il collage,condividerò la camera con Marcus,Thomas e John e insieme abbiamo deciso di cercare Stella e salvarla da quel mostro.

Mi avvicino alla camera di mia sorella e ascolto cosa sta guardando

-L'amore è quell'attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriva l'ora di vederti… L'amore è quell'onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente… Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore, e adesso che so tutte queste cose proteggimi, difendimi, voglio fidarmi di te, ancora una volta... Che vedi? - mi affaccio alla camera di Sara e la vedo intenta a guardare un film.

-IL PRINCIPE ABUSIVO!- dice urlando e io sorrido.

Adoro quel film e Alessandro Siani.

-bellissimo!- dico avvicinandomi a lei e mi siedo sul letto a guardare il finale mentre la canzone di Gigi Finizio fa da sottofondo alla scena più triste e romantica del film.

Mi fa quasi ricordare di me e Stella. Guardo la luna gia in cielo e sospiro. Chissà se anche la mia Stella sta guardando la stessa luna che sto guardando io...

Mi giro verso mia sorella e la guardo intenta a vedere il film.

-allora sorellina che mi dici di bello?- chiedo non appena escono i titoli di coda del film.

-niente di che. Oggi esco con Luca!- dice sorridendo.

Finalmente dopo un mese a piangere per Stella e Christian la vedo sorridere. Questo Luca gia mi piace anche se comunque sono preoccupato per lei e sono geloso.

Mia sorella deve essere felice e nessuno deve farla piu soffrire come ha fatto il mio migliore amico.

Quell'altro mongoloide. É proprio stupido deve lasciarsi andare e amare,invece si da troppe colpe che non ha e pensa di non dover essere felice e di non dover amare.

Io non dirò niente,sarà lui a dire tutto quando vorrà e spero tanto che capisca di aver fatto una cazzata a lasciar andare mia sorella.

Ho sempre pensato che erano perfetti insieme e sono ancora tutt'ora di questa idea.

Ma comunque la vita é di Sara e se non vuole più soffrire per Christian allora sono felice che si rifaccia una vita con questo Luca.

Ho proprio voglia di conoscerlo.

-o cavoli sono in ritardo. Tra mezz'ora passa a prendermi che usciamo!- la vedo alzarsi velocemente e dirigersi verso il bagno.

-mi devo fare una doccia. Matteo vai tu ad aprire che hanno bussato!- 

-sisi vado io sorella!- dico ridendo

Mi avvicino alla porta e la apro e mi ritrovo il mio migliore amico... sanguinante.

-hey che cazzo é successo?- chiedo allarmato.

-solita storia!- dice con uno sguardo malinconico e con un tono di voce basso e stanco.

Era un mese che non veniva più a casa mia per mia sorella e ora lo ritrovo qui davanti alla mia porta e sono sicuro che é grave o non avrebbe mai rotto la promessa che si era fatto.

-Matteo allora io scendo!- sento mia sorella scendere le scale e vedo Christian sorridere.

-che cosa succ..- Sara si blocca mentre guarda il mio migliore amico sorridere.

-Angelo...- dice prima di perdere i sensi e cadere a terra.

-oddio! Matteo portiamolo sul divano forza!- guardo mia sorella e vorrei sapere da dove prende la forza per preoccuparsi ancora di lui.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Guardo Christian steso sul divano mentre il suo petto si alza e si abbassa.

Ho annullato l'appuntamento con Luca dicendogli che non mi sentivo bene solo per stare accanto a questo coglione.

Anche se è un mese che non ci vediamo né sentiamo lo amo ancora.

Non sono riuscita a dimenticarlo purtroppo...

Ma ho deciso di non pensarlo più per il mio bene.

-Angelo..- lo vedo aprire gli occhi e cercare di alzarsi.

-Christian non ti alzare. Stai messo male!- dico cercando di farlo riaccomodare sul divano ma mi prende per un polso e mi fa cadere su di lui.

Ci guardiamo negli occhi e mi sorride. Mi accarezza una guancia mentre io chiudo gli occhi e mi godo il suo tocco morbido e leggero.

Quanto mi é mancato...

 

-Sara io mi dispiace tanto per quella volta... Io ti amo ma non possiamo stare insieme...- apro i miei occhi e lo guardo. Lo vedo triste e preoccupato e allora io gli sorrido.

-in questo mese ho sempre cercato di andare avanti..e sai una cosa? Non ci sono minimamente riuscita perché pensavo a te. Perche ogni volta che si avvicinava un ragazzo lo paragonavo a te e nessuno riusciva minimamente ad essere come te,nessuno riusciva ad interessarmi perché amavo ancora solo te e ti amo ancora tutt'ora ma capisco che tu non vuoi. Qualsiasi motivo sia e io non so, capisco. Ora che mi hai detto che mi ami capisco che non riuscirò mai ad andare avanti perche avrò sempre la speranza di avere un opportunità. Ora che so che mi ami non andrò avanti ma ti aspetterò. Ti aspetterò fino a quando non mi dirai che potremo stare insieme per sempre perche io ti amo! Si IO TI AMO!- lo vedo guardarmi negli occhi e delle lacrime rigargli il volto.

Mi alzo dalla sedia e mi allontano da lui. Lo aspetterò si ma mi allontanerò da lui perché sto troppo male e anche lui. Il nostro rapporto inizierà solo quando lui vorrà e io lo aspetterò. É assurdo e sono una masochista lo so ma lo amo e lo aspetterò!

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Li  vedo soffrire e non so che fare. Capisco la situazione del mio  migliore amico ma cosi sta peggio.

Vuole difendere mia sorella ma cosi facendo soffrono entrambi.

Spero che le cose tra loro migliorino...

Ritorno in camera e finisco di preparare la valigia.

Mi mancherà mia sorella spero che non le succeda nulla durante la mia assenza ma devo assolutamente partire alla ricerca di Stella. Ho un brutto presentimento...

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

-la ragazza  é sotto osservazione. Ha perso molto sangue dovrete aspettare ancora un po!-

-lo capisco. Povera non sappiamo nemmeno come si chiama! Speriamo che si riprenda cosi da dirci chi é...-

La guardo e vedo tutti i lividi e i tagli che sono su tutto il suo corpo.

Chissà chi l'ha combinata in quel modo...

 

Salvee ragazzee come state? A me? Abbastanza bene ! Sono ritornata dopo un bel po di tempo e finalmente ho ritrovato un po di ispirazione😂  Che dire allora é ricomparsa la coppia Sara-Christian dobbiamo trovare un nome a questi due che dite? Non ce nessuno che tifa per loro?😂  beh che devo dire Matteo é comparso poco lo lasciamo stare per un po... Ma quest'ultimo personaggio  chi é? E chi é la ragazza in coma? Secondo voi? Fatemi sapere cosa ne pensate un bacione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart