Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    22/01/2016    2 recensioni
Il karma, si sa, a volte gioca brutti scherzi, e Naruto e Sakura dovranno, loro malgrado, accorgersene quando si sveglieranno l'uno nel corpo dell'altra; e da qui partono i guai... Riusciranno a tornare alla normalità, a resistere alle tentazioni e soprattutto a sopravvivere a quelle due nuove vite?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

-...-.

-...-.

-...-.

-IO CREDO IN ME...-.

-Mmm...-.

-...IN FRETTA MA PER NOI...-.

Sakura tastò in giro fino a trovare la sveglia, quindi le mollò un pugno sbraitando: -Smettila!-.

CRASH

-Uh?-.

Sakura si girò.

-Ho distrutto la sveglia? Non sapevo che Naruto avesse tanta forza... Un momento!-.

Si guardò intorno.

-Questa è la stanza di Naruto! Ma ieri ero tornata a casa mia!- Di questo ne era sicura, come non ricordare quello che aveva fatto nel suo letto nel corpo del ragazzo?

Abbassò lo sguardo fino a soffermarsi su due rigonfiamenti sul suo petto, che trovò nudo del reggiseno che si era messa l'altra sera.

-Ma sono...-.

Si illuminò.

Corse verso lo specchio.

-SONO DI NUOVO IO!-.

-SONO NEL MIO CORPO!-.




-Mmm... Sakura...-.

Naruto riaprì gli occhi.

-Dove sono? Non sembra la mia stanza...-.

Poi ricordò.

-Ah, giusto, sono nel corpo di Sakura-chan, dattebayo...-.

Fece per scendere dal letto, ma mise un piede in fallo e finì a gambe all'aria.

-Aiuto!-.

PUM

Naruto si massaggiò la testa: -Ahi... ma che diamine...?-.

Si voltò.

-Ma non è un letto!-.

Difatti era appena “sceso” da un futon.

-Non ricordavo che Sakura dormisse su una...-.

Guardò la stanza: piccola, di legno, priva di mobilio, pavimento coperto da quattro stuoie verdi, pareti bianche e una porta scorrevole.

-Ehi! Ma questa non è la camera di Sakura-chan!-.

Si accorse di avere qualcosa sulla lingua e lo sputò.

-Puah! Ma questi sono... capelli?-.

Li rigirò tra le dita e li tirò.

-Ahi!- Si mise una mano in testa, massaggiandosi un punto dolorante.

-Ma sono miei? Sakura non ce li aveva così lunghi...-.

Ne prese in mano una ciocca e trasalì.

-...né così blu...-.

Si massaggiò la gola.

-Anche la voce... è più dolce di quella di Sakura-chan...-.

Si rialzò.

-Ma che... che pesante...- Sentiva qualcosa di gravoso penzolare dal suo petto e, istintivamente, lo prese in mano.

-È soffice...-.

Premette un po'.

-Ugh!- Mollò la presa: -Quella sensazione... non può essere!- eppure era la stessa di quando aveva palpato Sakura, solo molto, molto, molto più forte.

Abbassò lo sguardo e vide due palloncini grandi come cuscini sporgere dal suo petto.

-Eek! Sakura non ce le aveva così enormi!-.

Si guardò meglio.

-E poi sono andato a letto in reggiseno!- Già, e che ricordi...: -Com'è che sono in pigiama?-.

Un bel pigiama, azzurro a righe, che comunque non poteva vedere per intero con quei due cocomeri davanti agli occhi.

-Un attimo... sento che c'è qualcosa qui...-.

Frugò nella tasca dei pantaloni e ne estrasse uno specchietto; era appena sufficiente a riflettere un occhio, ma a Naruto bastò.

-Il B...Byakugan?-.

Si bloccò.




-OH, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-.




FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99