Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xjorisback   Capitolo: 5
La madre le aveva sempre insegnato a non accettare caramelle dagli sconosciuti, ma soprattutto di non parlarci. Le aveva insegnato a stare sempre lontana dai guai e di andare sempre a scuola. Le aveva insegnato a sapersi comportare e ad essere sempre educata e lei aveva compreso e rispettato tutti quei insegnamenti sin da piccola, fino a quella sera.
Ma quando Candy Karson si ritrova in quella situazione l'unica cosa da fare era mettere tutti gli insegnamenti da parte, tirare fuori le unghie e sperare. Sperare che qualcuno la venisse a salvare.
Ma cosa accade quando è proprio il tuo carnefice che riesce a ridarti la libertà?
Dove una piccola ragazza timida -non sempre- viene fatta prigioniera da un criminale che non ha niente da invidiare a nessuno, se non una vita normale.
E dove un criminale fa prigioniera una ragazza timida dai capelli rosso fuoco che risveglia in lui sentimenti che dovrebbero rimanere segreti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: xjorisback