Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    22/01/2016    0 recensioni
James Sirius Potter e Dominique Weasley sono cugini, uniti fin da bambini, ma se si accorgessero di provare qualcosa di più del semplice affetto l'uno per l'altro?
Cosa succederebbe se si innamorassero e il loro amore andasse contro ogni logica? Saranno disposti ad andare contro tutti e tutto per amarsi?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo V

Mentre stavano ordinando, la porta del locale  si aprì nuovamente ed entrò James con una ragazza di Tassorosso che gli stava incollata al braccio - Oh no - gemette Lily - Che c'è? - domandò Dom - Quella è Henriette Dylan, l'oca peggiore che io abbia mai avuto la sfortuna di sentir parlare - indicò la mora appesa al braccio del loro cugino - Speriamo non si siedano con noi - sussurrò Roxanne, ma le sue speranze furono vane, infatti James e la ragazza si diressero verso di loro.
- Come andiamo banda? - l'ultimo arrivato si sedette al tavolo - Lei è Henriette - presentò la ragazza - Piacere - mormorò qualcuno, la maggior parte n cercò neanche di essere educata - James - lo richiamò la sua accompagnatrice - mi prendi qualcosa da bere? - chiese con voce stridula - Certo - di alzò e si diresse al bancone.
- Allora Dom, da quanto state insieme tu e Raphael? - Henriette si era sporta sul tavolo e guardava fisso la bionda a cui aveva rivolto la domanda - Non stiamo insieme - rispose quella - Questa è soltanto la prima uscita - concordò Raphael, la mora lasciò cadere il discorso con un sorrisetto di chi la sapeva lunga, poi James tornò con in mano due Burrobirre.
- Grazie Jamie - strillò quella attaccandosi al braccio del povero ragazzo - Ma sei una piovra? - sbottò Roxanne - Come scusa? - Guarda che se gli lasci il braccio Jamie non scappa, anche se dovrebbe - ghignò e a tutti i presenti scappò un risolino.
- Jamie, hai sentito che ha detto? E lasci che mi parli così? - la voce divenne ancora più stridula - Non prenderla sul serio, stava scherzando - rispose James con un sorrisetto - Ma Jamie... - Hai finito? - la domanda nacque spontanea dalle labbra di Dom che, guardando quell'oca appiccicata a James, provava una strana sensazione, come se volesse staccarla da suo cugino e prenderla a sberle; James le rivolse un'occhiata di disapprovazione, che lei ignorò.
Henriette prese la borsa e con violenza spostò lo sgabello, poi infuriata uscì dalla locanda - Grazie mille, Dominique - anche James si alzò seguendo la ragazza.
Il resto della compagnia finì il pranzo e poi si separarono - Ti va di tornare al castello? - le chiese Raphael una volta usciti dai Tre Manici di Scopa - Sì, sto morendo di freddo - sorrise e lo prese per mano, dirigendosi verso il castello.
Una volta arrivati si rifugiarono nella Sala Comune dei Corvonero, essendo d'accordo che i sotterranei fossero un po' troppo umidi; si sedettero sul divano davanti al camino acceso, abbracciati, parlando di vari argomenti, finchè all'improvviso si ritrovarono a guardarsi negli occhi, le labbra a pochi millimetri di distanza.
Quando Raphael eliminò quella distanza e le sue labbra si appoggiarono su quelle di Dom, fu come un'esplosione.
Dominique ricambiò il bacio con passione, allacciando le braccia dietro il collo del ragazzo, finchè furono costretti a staccarsi per riprendere fiato - Wow - fu il sussurro di Raphael, Dominique ricambiò con un sorriso dolce.
- Devo andare - disse un paio d'ore dopo il Serpeverde - Va bene - rispose intristita - Non ti preoccupare, ci vediamo a cena - la rassicurò e, dopo un veloce bacio a stampo, si congedò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18