Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    23/01/2016    6 recensioni
SPOILER cap. 813
Tutto ciò che può fare è guardare Sanji. E guardandolo, a Nami viene da pensare che, seduto su quella poltrona di raso, con quel bel cappotto nero, di fronte a quel lungo tavolo con tanto di candelabro e bicchieri in vetro colmi di vino, in quella stanza dall’aria regale, Sanji sembra proprio un principe.
Come ha fatto a non notarlo prima? Biondo, elegante, bello. Perfino quel Vinsmoke gli dà un’aria decisamente nobile.
E conoscendo il suo fare educato e cavalleresco, in fondo Nami non si stupirebbe se lo fosse davvero.
[SaNami♥]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
DSPOILER CAP. 813!
Credo che per noi fan della SaNami questo sia stato uno dei capitoli più significativi e pieni di feels, e non ho resistito alla voglia di riproporvi la scena qui affianco secondo la mia personale visione. Spero che la flashfic vi piaccia e ringrazio chi avrà voglia di commentare, così come chi mi segue in questo fandom. Se vi state chiedendo che fine abbiano fatto le mie storie in corso, be'... un giorno, quando avrò tempo, le aggiornerò :')
Buona lettura e pregate con me che Nami arrivi al matrimonio di Sanji urlando "MI OPPONGO!"



Don’t say goodbye



«Datemi un foglio e una penna».
«Lasci un biglietto per Cappello di Paglia, eh?».


Sanji tiene il viso chino sul tavolo, la fronte corrugata e la sigaretta saldamente stretta tra le labbra, mentre la penna che ha in mano scivola velocemente sulla carta ruvida, provocando un leggero strofinio.
Nami, seduta per terra e tenuta in ostaggio insieme a Chopper e Brook, solleva il mento e si sporge in avanti, desiderosa di sapere quale sia il contenuto della lettera [e i piani di Sanji e il suo passato e tutta la storia del matrimonio e chi sia questa Pudding...], ma le catene intorno alla vita le impediscono qualunque movimento e allora abbandona l’impresa, tornando a stringersi nelle spalle.
Tutto ciò che può fare è guardare Sanji. E guardandolo, a Nami viene da pensare che, seduto su quella poltrona di raso, con quel bel cappotto nero, di fronte a quel lungo tavolo con tanto di candelabro e bicchieri in vetro colmi di vino, in quella stanza dall’aria regale, Sanji sembra proprio un principe. Come ha fatto a non notarlo prima? Biondo, elegante, bello. Perfino quel Vinsmoke gli dà un’aria decisamente nobile. E conoscendo il suo fare educato e cavalleresco, in fondo Nami non si stupirebbe se lo fosse davvero.
Poi la sedia striscia sul pavimento, Sanji si solleva in piedi, le si avvicina e si inginocchia di fronte a lei con l’espressione più seria che Nami gli abbia mai visto in volto. La navigatrice non fa nemmeno in tempo a chiedersi quali possano essere le sue intenzioni, perché Sanji, senza dire una parola, allunga una mano e le infila il biglietto arrotolato tra la catena e la stoffa del vestito, all’altezza della vita, senza approfittare per toccarla come al solito, senza nemmeno guardarla negli occhi. Infine si sporge verso di lei, e Nami, le narici pregne del familiare odore di nicotina e dopobarba, si ritrae istintivamente indietro per paura che lui voglia darle un bacio d’addio [dannate catene che le impedirebbero di schiaffeggiarlo!], tuttavia Sanji avvicina semplicemente la bocca al suo orecchio, sfiorandole casualmente una guancia con le labbra, e sussurra una parola, una sola, veloce, appena udibile.
«Aspettami».
E forse intende soltanto che questo non è un addio, che presto si riunirà alla ciurma per continuare tutti insieme la loro avventura.
O forse, nel più sentimentale dei casi, vorrebbe dirle che no, non sposerà Pudding, perché è lei, Nami-san, l’unica regina del suo cuore, l’unica donna che vorrebbe vedere [e che ha già visto] in abito da sposa al suo fianco.
In un modo o nell’altro, Nami è certa di una cosa.
Lo aspetterà.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D