Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    23/01/2016    4 recensioni
"ehi vuoi parlarmi di quando avevi un'altra faccia
e andavi verso lei e non pensavi che da quell'attimo saresti stato quel che sei
tu sei non sei più quel che eri un tempo e ora sei quel che c'è
di diverso da me
e pensare a quanto tradirono tutti quei baci
che tolsero via dalle bocche le frasi che avremmo voluto gridare
per convincerci che di amarci noi non ne saremmo mai stati capaci
e allora tu spiegami dei nostri baci il senso
e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è
dimmi se c'è... "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono a casa!- 
- Sono in soggiorno amore- rispondo a mio marito mentre mi accarezzo l oramai ingombrante pancione.
Edward si avvicina a me, e dopo avermi baciato, si abbassa sul mio pancione .
-    Buonasera principessa di papà, hai fatto la brava oggi?- sorrido poiché mio marito è gia innamorato pazzo di sua figlia.
Si accomoda accanto a me sul divano.
-com’è andata oggi con i dolori? –
Alzo gli occhi al cielo.
-AMORE,sto bene. Non devi preoccuparti per noi,davvero.-

La gravidanza,purtroppo,non è un cominciata tanto bene, a causa di una crescita velocee del feto. Mio suocero,insieme a mio marito ed altri medici, mi avevano consigliato di abortire poiché sarebbe stata una gravidanza molto pericolosa per me.
Ma io ho deciso di portarla avanti. Certo, ho un aspetto orribile, ma mai avrei ucciso la mia bambina per il mio benessere.
Ora grazie all’ appoggio di tutta la famiglia sto vivendo serenamente la gravidanza. 
-    Ti va se ordiniamo qualcosa all’italiano qui vicino?-
-    Amore,ma posso preparare qualcosa….-
-    Nono,stasera riposi anche tu-
Sbuffo…con la scusa della gravidanza non mi fanno muovere più un dito tra mia suocera,mio marito e le mie cognate…
Mentre mio marito ordina la nostra cena io mi devo un attimo in bagno. Uscita dal bagno vedo mio marito in camera da letto,a torso nudo, mentre si sta mettendo comodo. 
È da tanto tempo che non facciamo l’amore poiché Ed ha paura per me è la bambina. Anche il ginecologo ci ha consigliato di non avere rapporti fin dopo la gravidanza.
Sbuffo…io ho voglia di mio marito, specie quando lo vedo seminudo per casa.
Mi avvicino a lui e l’abbraccio da dietro facendo vagare le mie mani sul suo torace. Quando mi faccio più audace mio marito,come sempre, mi ferma.
-    Ehi….ehi piccola,lo sai…-
-    Shh-lo zittisco  e lo trascino sul nostro lettone. Lo vedo combattuto sul da farsi, e proprio quando sto per saltargli addosso ,suona il campanello.
-    Dev essere la cena,ti aspetto in cucina- e dopo essersi messo una semplice maglia a maniche corte, mi bacia la fronte ed esce dalla stanza.
Sospiro frustata… ho paura che mio marito non mi desideri più…non si lascia mai andare,anche quando ci baciamo…non è da lui! 
Dopo tutta la brutta storia con la nipote di Aro, mi sento molto insicura…specie ora che lui è circondato sempre da belle donne ed io sono incinta.
Domani mattina presto parità per un congresso a NewYork…è la prima volta che staremo lontani per un paio di giorni. Infatti da quando Ed ha  scoperto che sono incinta , non ha partecipato a nessun congresso lontano da Seattle,ma quello di NewYork è davvero molto importante ed ho insistito io stessa affinché partecipasse.
Rose e mio fratello staranno sempre con me in questi giorni.

Mi sveglio nel cuore della notte a causa dei forti crampi,mi accarezzo il pancione…sento qualcosa di strano.
Mi alzo per andare in bagno e noto qualche strana macchiolina. Respiro ed ispiro,non devo allarmarmi.

Sobbalzo quando si apre la porta del bagno e compare mio marito tutto assonnato.
-tutto ok?-
Cerco di sorridere,non voglio farlo preoccupare, e annuisco.
Torno a letto con lui e mi accoccolo come meglio posso sul sul petto.
Mi sveglio quando sento qualcosa di morbido sulle mie labbra.
È mio marito che mi sta baciando prima di andar via.
Afferro la sua e cerco di trattenerlo di più…e lui me lo lascia fare.
Ma come al solito suona la porta.
Ed si allontana e mi dice che sarà sicuramente Rose.
-    Vorrei tanto venire con te-
-    Lo so piccola, lo vorrei anche io. Ma la mia piccola principessa non può ancora volare così starà qui con la sua mammina.
Sorrido come un ebete.
-ti seguiremo in tv-
Mi da un altro bacio veloce e va via.

Sono sul divano a seguire il congresso con Rose, Emmet sta per raggiungerci.
-    Data la pausa vado a prepararti una tisana- mi dice Rose.
All improvviso sento di nuovo i forti crampi e mi sento svenire, riesco solo ad urlare – Rooooose- e poi buio.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy